1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aereoporti e Basi Navali

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da SVEN HASSEL, 16 Luglio 2011.

  1. joe99

    joe99

    Registrato:
    15 Giugno 2010
    Messaggi:
    106
    Località:
    Boston, Massachusetts, United States
    Ratings:
    +0
    Esattamente :ador: non ricordavo il nome del luogo, ma è proprio quello!
    P.S.:Mi sembra che in Pact of Steel dovrebbe esserci una probabilità sia di catturare navi & aerei, ma anche la possibilità di aggiornare le navi! sarebbe un sogno :love:
     
  2. UlpioTraiano

    UlpioTraiano

    Registrato:
    27 Aprile 2011
    Messaggi:
    111
    Ratings:
    +0
    Aggiornare le navi mi dispiacerebbe. Una cosa è aggiornare i reparti di volo, dove si assume che in pratica arrivano nuovi aerei, un'altra è aggiornare una nave. A parte i lavori di mezza vita che possono essere simulati con l'aggiornamento delle brigate navali, un'aggiornamento generalizzato della nave non avrebbe senso.
     
  3. joe99

    joe99

    Registrato:
    15 Giugno 2010
    Messaggi:
    106
    Località:
    Boston, Massachusetts, United States
    Ratings:
    +0
    quello che intendevo era: se io per fare una corazzata (Italia 36') impiego circa 1000-1100 giorni preferisco impiegare un anno per aggiornare la corazzata che già ho (cosa peraltro realistica) e ritrovarmi una flotta moderna nel 1939 che una flotta forse più moderna ma nel 1942 - 43, quando non si può dare lo stesso appoggio che si potrebbe dare dal punto di vista navale all'inizio della guerra, dove l'iniziativa e le offensive sono ancora fresche e non stanche e arrivate al limite logistico.
    Con questa occasione chiedo ad AC o comunque a chi ne sia in grado se fosse possibile applicare tali modifiche al gioco (poter catturare ed aggiornare navi ed aerei).
    Grazie.
    Saluti, joe99
     
  4. UlpioTraiano

    UlpioTraiano

    Registrato:
    27 Aprile 2011
    Messaggi:
    111
    Ratings:
    +0
    Eh, ma non è realistico :)
    Le vecchie navi si prestano malissimo a ospitare nuovi sistemi d'arma o modifiche strutturali. I vincoli progettuali sono enormi. Prendi il Garibaldi e vedi se provano a metterci gli F35B :)

    Per questo, avere il mega sconto in termini di centinaia e centinaia di giorni per avere una nave moderna invece di una vecchia, non ha molto senso. E, per un comunque non realistico sconto di una manciata di giorni... preferisco mantenermi le navi vecchie e lo scopo lo trovo io.

    Primo esempio: son sempre buone per incassare colpi che potrebbero andare sulle navi moderne :) Utilissimi in caso di azioni di sfondamento.
    E se non ti soddisfa il ruolo storico di bersagli dinamici... puoi sempre usarle per proteggere da eventuali sbarchi zone periferiche o simili. In questi giorni, con quel catorcio del Giulio Cesare e qualche vecchia nave scorta ci ho respinto due tentativi di sbarco su Medina (che senza l'intervento delle vecchie navi sarebbero riusciti).
     
  5. joe99

    joe99

    Registrato:
    15 Giugno 2010
    Messaggi:
    106
    Località:
    Boston, Massachusetts, United States
    Ratings:
    +0
    sinceramente, non ci avevo pensato :) ma per il fatto di catturare le navi nei porti? è fattibile?
     
  6. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.339
    Ratings:
    +30
    fattibile è fattibile, ma è molto difficile :D

    saluti
    DAoS
     
  7. UlpioTraiano

    UlpioTraiano

    Registrato:
    27 Aprile 2011
    Messaggi:
    111
    Ratings:
    +0
    Io proporrei un bonus alle possibilità di catturare navi in porto in caso di attacchi di parà :)

    I mei reparti della Folgore e del Tuscania farebbero a gara per aggiudicarsi il compito :)
     
  8. joe99

    joe99

    Registrato:
    15 Giugno 2010
    Messaggi:
    106
    Località:
    Boston, Massachusetts, United States
    Ratings:
    +0
    non è una cattiva idea, applicarla non renderebbe il gioco meno realistico....
     
  9. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.339
    Ratings:
    +30
    in realtà in HoI2 le maggiori possibilità di catturare una nave sono sbarco anfibio od attacco paracadutato (ma mi è capitato anche con attacchi di fanteria[1]), quindi ci siamo quasi :D

    saluti
    DAoS

    [1]guardare per credere: http://img27.imageshack.us/img27/7144/08screen10.jpg
     
  10. Stra

    Stra

    Registrato:
    23 Gennaio 2008
    Messaggi:
    53
    Ratings:
    +0
    Tanto per tornare in tema ho notato che i miei porti e aeroporti non riparano nulla!

    Dopo 6 mesi che la mia flotta è in porto (dimensione 10) e nemmeno 1 punto di forza è aumentato sulle navi danneggiate e idem per i squadrone di CAS che dopo mesi fermo in una base (sempre di livello 10) è sempre nello stesso stato....

    C'è qualche parametro su cui intervenire?
     
  11. bjb

    bjb

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    757
    Ratings:
    +1
    Devi destinare punti produzione ai rinforzi!
     
  12. Stra

    Stra

    Registrato:
    23 Gennaio 2008
    Messaggi:
    53
    Ratings:
    +0
    Ma quelli ci sono sempre....
     
  13. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.754
    Ratings:
    +1.583
    Sei sicuro di non settato delle unità come non upgradabili/reinforzabili?
     
  14. Stra

    Stra

    Registrato:
    23 Gennaio 2008
    Messaggi:
    53
    Ratings:
    +0
    L'unica cosa che mi viene in mente è che avevo il valore della forza lavoro a zero...
     
  15. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.339
    Ratings:
    +30
    eh.. se non hai con cosa rinforzare non rinforzi nulla! :D

    saluti
    DAoS
     
  16. Stra

    Stra

    Registrato:
    23 Gennaio 2008
    Messaggi:
    53
    Ratings:
    +0
    Pensavo che per le riparazioni non servissero rinforzi....
    Grazie delle risposte.
     

Condividi questa Pagina