1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Advanced Tactics multiplayer

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da JMass, 28 Marzo 2008.

  1. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Pensandoci bene anch'io non posso mettere la mano sul fuoco, tra lavoro e impegni mi può capitare di fare anche 2 o 3 mosse in un giorno e poi non riuscire a giocare per 2 o 3 giorni...
    :humm:

    Se non riusciamo a combinare con WaW rilancio lo scenario 1939 a 3, meglio che niente...
     
  2. Antigono

    Antigono

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    934
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +11
    A me va bene tutto (basta non tenere i Giappo), mettetevi d'accordo voi :) .
     
  3. Antigono

    Antigono

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    934
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +11
    Facciamo il punto della situazione:
    A) Io e Antoarc abbiamo iniziato la partita WaW
    B) Per adesso dobbiamo giocare solo in due, quando toccherà ad un terzo potremmo vedere chi vuole giocare con noi in questo scenario (non è necessario che si sia in 5, qualcuno potrebbe tenere 2 parti).
    C) Io comunque vorrei gicare in multiplayer con Gresbek, Jmass, hinryu etc. etc. Perciò se qualcuno vuole fare un'altra partita in 3/4/5 senza particolari stress sui tempi io ci sono anche per quella.

    Aspetto vostre nuove
     
  4. Antigono

    Antigono

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    934
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +11
    Il forum riapre a fagiolo.
    Ora sarebbe il turno della Russia (e si, la Francia barcolla...).
    Chi ci sta in questa partita?

    Faccio notare che le mosse mi sembrano abbastanza veloci, mezz'ora o meno quelle senza troppa roba, max un'ora le altre.

    Decidiamo che così mando la mossa al russo.

    Ciao a tutti
     
  5. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    A me interessa giocare ma sui tempi non posso combinare, ad esempio oggi non ce la farei a rispondere e anche su domani ho qualche dubbio...
     
  6. Antoarc

    Antoarc

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    60
    Località:
    Portici (Na)
    Ratings:
    +9
    facciamo cosi'

    non diamo alcuna scadenza alle mosse , ma cercate di farle quanto piu velocemente possibile secondo le vostre esigenze.
    Al momento i russi sono in fase di prewar, non ancora in guerra ma in preparazione, cosi' come i giapponesi.
    la mossa , come ha detto Massimo , porta via la max 1 ora volendo essere pignoli, ma in 30 mins si fa' tranquillamente.
    Aspetto vostre notizie, anche perche servono non 1 ma due giocatori ( russia e giappone)
    Nell'ipotesi che non ci sia nessuno disponibile io prenderei il giappone e Massimo prende russia , cina e USA quando entra in guerra
    ciao
    Antonio

    p.s. Se qualcuno e' interessato ad una partita 1vs 1 senza limiti di tempo io sono disponibile
     
  7. Antigono

    Antigono

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    934
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +11
    Se Jmass è d'accordo io faccio così, anzi lo faccio :) , poi se Jmass non è d'accordo cambiamo.
    Io oggi gli spedisco la mossa, lui se la guarda, valuta un po' etc etc.
    L'importante è che usi una password specifica per questa partita,cosi se poi cambia idea la passa a qualcun'altro.

    Anche perché io vorrei proprio fare una partita in Multiplayer.
     

Condividi questa Pagina