1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Advanced Tactics multiplayer

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da JMass, 28 Marzo 2008.

  1. Antoarc

    Antoarc

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    60
    Località:
    Portici (Na)
    Ratings:
    +9
    K anche per me

    aggiornate AT all'ultima patch e WAW all'ultima versione, ed appena siete pronti vi mando il turno...

    credo di dover essere io a farlo in quanto i tedeschi sono i primi a muoversi

    ciao
    Antonio
     
  2. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    L'ultima versione installata da me e hinryu è la 1.15b, aspettiamo di vedere se Gresbeck e Antigono sono d'accordo su chi tenere (il West è impegnativo).
     
  3. Antigono

    Antigono

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    934
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +11
    Va bene, io faccio a testa o croce con Gresbek.
    Ma io (e Gresbeck penso) di versione ho la 1.10L, dove trovo la 1.15b?
     
  4. Gresbeck

    Gresbeck

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    646
    Località:
    Ferrara - Firenze
    Ratings:
    +2
    Sentite, io credo che la Cina sia abbastanza pallosa, e che più che prendere legnate dai Giap aspettando gli USA non si possa fare. Però è anche vero che il West è impegnativo (suppongo comprenda USA, GB e Francia). Tenuto conto degli altri PBEM che ho in corso, e del mio niubbismo che mi renderebbe verosimilmente responsabile del tracollo delle democrazie occidentali, mi sta bene anche tenere la Cina.

    BTW: come funziona il punteggio? C'è una vittoria per alleanza oppure c'è un punteggio per ciascuna singola fazione?
     
  5. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Allora possiamo iniziare, ricordo che iniziano attivi Germany e West, gli altri tre giocatori dopo la caduta di Parigi. Propongo di considerare alleati West con Cina e URSS contro Germany e Giappone e di scambiarsi pareri tra alleati (sempre tenendo conto che vince il singolo e non la coalizione quindi converrà aiutarsi fino ad un certo punto - amici ma con il coltello in tasca!).

    Victory Conditions.

    - China wins if they control all the production centers in China, Manchuria, and Korea.
    - The Soviets win if they control Berlin
    - The West wins if they control Berlin and Tokyo
    - Japan wins if they control Calcutta, Sydney, and Chungking.
    - Germany wins if they control London, Paris, Rome, Leningrad, Moscow, and Stalingrad
     
  6. Antoarc

    Antoarc

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    60
    Località:
    Portici (Na)
    Ratings:
    +9
    Benissimo...

    io sono pronto ad iniziare la partita

    scaricate la versione waw 32 ed aggiornate il gioco con la patch 1.15b che si prende sul sito matrix dalla voce vostri games( dovete autenticarvi ed entrare col vs login per prendere la patch)

    Pls ricapitolatemi chi tiene le nazioni, mi pare di aver capito io axis, antigono (massimo) japan, gresbeck cina....

    aspetto vostre notizie per iniziare la partita e pls datemi anche i vs indirizzi email ai quali inviare le mosse.
    Ciao
    Antonio
     
  7. Sker

    Sker

    Registrato:
    10 Agosto 2006
    Messaggi:
    421
    Località:
    Legnano (MI)
    Ratings:
    +0
    Se riuscite magari postate un bell'AAR, anche abbastanza generico senza in modo che non sia troppo impegnativo, da una partita del genere ci si possono aspettare molte situazioni interessanti.
     
  8. hinryu

    hinryu

    Registrato:
    21 Febbraio 2006
    Messaggi:
    11
    Ratings:
    +0
    allora mi sembra di aver capito:

    Antigono---> west
    hinryu----> jap
    Antoarc---> Germany
    JMass---> soviet
    Gresbeck---> china

    confermate?
    ciao
     
  9. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Confermo, sono pronto anche se ci vorrà un pò prima di entrare in gioco!
     
  10. Gresbeck

    Gresbeck

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    646
    Località:
    Ferrara - Firenze
    Ratings:
    +2
    O.K.
     
  11. Antoarc

    Antoarc

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    60
    Località:
    Portici (Na)
    Ratings:
    +9
    Ho mandato stamani il primo turno a Massimo, vi chiedo solo un'ultima cosa:

    una mossa al giorno almeno; tenete presente che ora siamo solo in 2 a giocare, ma non appena saranno attive le 5 potenze saremo 5....

    cio' vuol dire che se ognuno di noi esegue la proprio mosse in 24 ore ci vorranno 5 giorni per fare un turno,; se disgraziatamente ognuno prende 2 giorni ci vorranno 10 gg solo per una mossa!!!

    occorrono almeno 35-40 turni per vedere il meglio di questo scenario !!

    percio' fatevi un po' i conti B-)) (200g se famo una mossa al giorno, 400 se siamo mediamente lenti )

    uomo avvisato mezzo salvato :D:D

    ciao
    Antonio
     
  12. Gresbeck

    Gresbeck

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    646
    Località:
    Ferrara - Firenze
    Ratings:
    +2
    No guarda Antoarc, se questi sono i presupposti, sostituitemi pure tranquillamente.
     
  13. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Aspetta, se ho capito bene non si tratta di fare una mossa al giorno a testa ma di farla entro 1 giorno dal ricevimento quindi salta fuori una media di 1 mossa a testa ogni 5 giorni.
     
  14. Antoarc

    Antoarc

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    60
    Località:
    Portici (Na)
    Ratings:
    +9
    Esatto Jmass,

    e' proprio quello he intendevo, una mossa entro le 24 ore dal ricevimento, cosi nel giro di 5 giorni avremo un turno fatto.

    fatemi sapere la vs disponibilita' perche' sinceramente giocare un'anno e non finire una partita non mi va per niente.
    ciao
    Antonio
     
  15. hinryu

    hinryu

    Registrato:
    21 Febbraio 2006
    Messaggi:
    11
    Ratings:
    +0
    OK, ciao
     
  16. Gresbeck

    Gresbeck

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    646
    Località:
    Ferrara - Firenze
    Ratings:
    +2
    Questo l'avevo capito, ma non è questo il punto. Posto che nei cinque giorni di attesa comunque non posso giocare la mia mossa, non è che l'attesa di cinque giorni mi cambi la prospettiva. Se mi arriva una mossa il venerdì sera e il week end sono via o ho impegni familiari, due giorni saltano. Se sono in vacanza, ne saltano altri 10-15. Se sono a metà di una risposta nella partita con Antigono, ne saltano 2. Se ho una scadenza professionale, ne saltano 2-3. Quindi se volete procedere a tappe forzate, ribadisco che mi defilo.
     
  17. Antoarc

    Antoarc

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    60
    Località:
    Portici (Na)
    Ratings:
    +9
    ragazzi allora lasciamo stare sta partita..... sinceramente so bene che la vita privata e familiare viene prima di tutto ( ho due figli e lavoro in proprio anche io ) ma una mossa ogni 5 giorni credo che sia ragionevole e non mi va' di fare una partita ad infinitum.
    tenete presente che si tratta di muovere nel peggiore dei casi 20-30 unita' ( asse ne ha di piu', molte di meno per per le altre potenze).
    Qundi o troviamo un sostituto per Gresbeck o abbandoniamo questo progetto.
    Ciao
    Antonio
     
  18. Antigono

    Antigono

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    934
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +11
    Sentite tanto adesso iniziamo io e Antonio, Gresbeck può vedere come va la cosa, si inizia, poi se c'è qualche problema si può sempre trovare un sostituto "in corso" o per Gresbeck o per Antonio.
     
  19. Antigono

    Antigono

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    934
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +11
    Allora, siete/siamo d'accordo?
     
  20. Gresbeck

    Gresbeck

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    646
    Località:
    Ferrara - Firenze
    Ratings:
    +2
    Ma guarda, in coscienza, preferisco rinunciare. Tanto la tempistica suggerita non la rispetterò mai, nè intendo sottopormi a pressioni psicologiche in ordine ai tempi di risposta. La mia adesione rifletteva l'interesse per un gioco che mi pare vada valorizzato, ma siete già in quattro ed è sufficiente, la Cina può essere direttamente presa anche da uno di voi. Spero comprenderete.
     

Condividi questa Pagina