1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

RM - Mod Adesso esiste il Mod sulla WWI

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da Lorenzo '00, 13 Giugno 2013.

  1. folle993

    folle993

    Registrato:
    9 Maggio 2013
    Messaggi:
    25
    Ratings:
    +1
    ciao grazie per la risposta! sto già seguendo il tuo aar ;) solo una cosa anche col tasto cerca non trovo il file deines...in che cartella lo trovo? Poi sai come diminuire l'ic americano?
     
  2. Mauro92

    Mauro92

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    668
    Località:
    Calabrifornia
    Ratings:
    +176
    il file defines si trova nella cartella "common" della mod (tfh\mod\WW1Mod_v0.6\common), l'ic americano si diminuisce andando (sempre nella cartella della mod) nella cartella history, provinces, usa e trova alcune delle città più importanti come new york, chicago, Los angeles ecc e diminuisci le industrie... :)
     
  3. folle993

    folle993

    Registrato:
    9 Maggio 2013
    Messaggi:
    25
    Ratings:
    +1
    grazie modificato tutto, devo dire che la cosa ora è proprio ww1, battaglie belle sanguinose
     
    • Like Like x 1
  4. Mauro92

    Mauro92

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    668
    Località:
    Calabrifornia
    Ratings:
    +176
    ricordati di modificare la tecnologia delle trincee, mi ero dimenticato di dirtelo ;)
    vai al messaggio delle modifiche che ti ho mandato ieri che ho aggiunto le modifiche alle dottrine di terra ecc.
     
  5. folle993

    folle993

    Registrato:
    9 Maggio 2013
    Messaggi:
    25
    Ratings:
    +1
    trincea già fatto, guarderò le ultime cose ;)
     
  6. log91 "lagunare"

    log91 "lagunare"

    Registrato:
    10 Gennaio 2009
    Messaggi:
    30
    Località:
    Chioggia Ve
    Ratings:
    +0
    ma io all'inizio metto la spunta sulla mod come da foto sulla pagina paradox ma quando carica il gioco, mi carica la 2^ guerra e non la mod cosa devo fare?!?
     
  7. Diego Alatriste y Tenorio

    Diego Alatriste y Tenorio

    Registrato:
    7 Giugno 2012
    Messaggi:
    573
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +25
    Hai "Their Finest Hour "? Ho voluto provare anche io quetsa mod. Come a te, dopo il caricamento mi propone comunque la WWII.
    Io ho ipotizzato che il problema si ala mancanza dell'ultimo DLC.
     

Condividi questa Pagina