1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Accensione, taxi, decollo, atterraggio con Falcon 4.0

Discussione in 'Sim. di Combattimento - Generale' iniziata da BadBlackBear, 19 Febbraio 2006.

  1. BadBlackBear

    BadBlackBear

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    759
    Località:
    Trento
    Ratings:
    +2
    Bhè, come giustamente dettomi da DarkSky, apro un nuovo post per esporre il mio piccolo problema [spero non me ne vogliate per tutte queste piccole domande °_°]

    Ho poi aperto una discussione magari un pò più ampia d'argomenti, per non ridurre un intero topic a una domanda, che in questo caso sarebbe:
    Non riesco a trovare il tasto per attivare il "noosewheel steering". Nel manuale mi dice che è Shift-/, ma nella tastiera italiana a quella combinazione c'è soltanto ICP Com .
    Ho provato a pasticciare un pò con i comandi di bordo manuali, per vedere se riuscivoa intravedere qualche sigla, ma niente. :humm:
     
  2. CptWasp

    CptWasp Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    14 Dicembre 2005
    Messaggi:
    909
    Ratings:
    +5
    Ciao,
    devi premere lo SHIFT destro insieme al tasto subito alla sua sinistra, che dovrebbe essere il meno. Tienilo premuto con una certa insistenza, e vedrai la scritta verde di conferma a destra dell'HUD.
    Non dimenticare di disinserirlo prima di decollare.
    Buon decollo.
     
  3. BadBlackBear

    BadBlackBear

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    759
    Località:
    Trento
    Ratings:
    +2
    Ahhh, che soddisfazione.. sentire il tocco delle ruote sul terreno [e non il successivo rumore metallico del motore dietro che picchia, o quando il carrello collassa >_>'']

    Ma ancora, non sono mai riuscito a lanciarmi.. nemmeno così, per sport. Premo Ctrl-e e sento il "clack".. ma niente.. provo a pigiarlo "manualmente", pigiando con il sinistro sulla leva in mezzo alle gambe. Niente..
    In compeso invece nel prmere Ctrl-e, è sceso la manopola di controllo della canopy o_ò
     
  4. CptWasp

    CptWasp Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    14 Dicembre 2005
    Messaggi:
    909
    Ratings:
    +5
    Credo che il tuo problema possa essere dovuto al fatto che per ovvi motivi di sicurezza i programmatori hanno inserito un certo ritardo nel riconoscimento della pressione della combo CTRL+e.
    Tieni premuta la combo per alcuni secondi e vedrai che funziona... immagina che equivalga a "tirare con forza" quella dannata leva!!!
    Si, il momento del primo atterraggio è esaltante... e vedrai il primo atterraggio a motore spento! Mia moglie è venuta a vedere perchè stavo urlando... :)
     
  5. danilo

    danilo

    Registrato:
    7 Novembre 2008
    Messaggi:
    1
    Ratings:
    +0
    problemi con falcon 4.0

    ciao a tutti........sono nuovo e ho una domandina da fare......io ho appena scaricato falcon 4.0 e il mio problema e che non riesco ad impostare i comandi di volo anche xche e tutto in inglese...ma soprattutto non riesco ad impostare la manetta...nel manuale dice di premere + o - per aumentare la potenza ma da me non succede niente.......chi mi puo aiutare???.......grazie anticipatamente........spero di non aver disturbato.....:p
    ciao...
     

Condividi questa Pagina