1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Abilità comandanti

Discussione in 'Pianificazione strategica e produzione' iniziata da Browork, 10 Settembre 2009.

  1. Browork

    Browork

    Registrato:
    28 Febbraio 2009
    Messaggi:
    31
    Ratings:
    +0
    Ho spulciato il forum ma non riesco a trovare nessuna discussione interente, solo accenni di tanto in tanto (se c'è chiedo venia ma davvero non l'ho vista :cautious:)
    Le abilità dei comandanti (vecchia guardia, truffatore ecc.) che vantaggi/svantaggi danno sul campo, e in base ad esse a quali divisioni sarebbe meglio applicarle?

    Grazie in anticipo per la risposta :approved:
     
  2. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Le abilità danno dei bonus (o in alcuni caso malus, come le vecchie guardie) generalmente durante i combattimenti.Poi ci stanno le abilità specifiche come Sea Wolf(Lupo di Mare=aumenta le prestazioni in battaglia delle unità sottomarine), Panzer Leader(Comandante Carri Armati=aumenta le prestazioni in battaglia delle unità corazzate) e Commando(aumenta le prestazioni in battaglia delle unità di fanteria paracadutista,alpina e di marina).
     
  3. Hieronimous Bosch

    Hieronimous Bosch

    Registrato:
    21 Aprile 2007
    Messaggi:
    542
    Località:
    Biella, Italia
    Ratings:
    +0
  4. Browork

    Browork

    Registrato:
    28 Febbraio 2009
    Messaggi:
    31
    Ratings:
    +0
    grazie mille, velocissimi :approved: ora andiamo a conquistare con la grecia il mondo ;)
     
  5. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Vai con la falange oplitica! :D:D:D:D
     
  6. Hieronimous Bosch

    Hieronimous Bosch

    Registrato:
    21 Aprile 2007
    Messaggi:
    542
    Località:
    Biella, Italia
    Ratings:
    +0
    Dai! Facciamo tipo yahooanswer, un sistema a punti? Ne avrei millemila per hoi2 e qualcosa per il 3!

    :D
     

Condividi questa Pagina