1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[AAR] La Spagna dominerà il Mondo!

Discussione in 'Victoria 2' iniziata da forzainter2010, 13 Aprile 2014.

  1. forzainter2010

    forzainter2010

    Registrato:
    12 Aprile 2014
    Messaggi:
    335
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +38
    @cerbero il problema è che l'olanda è alleata con russia e regno unito e al momento non posso dichiarargli guerra
    @MarsCaturix97 io ti consiglio acquistarlo perchè è molto ben fatto e ormai costa poco visto che il gioco è già uscito da molto. E poi il multiplayer è fantastico in questo gioco ;)
     
  2. forzainter2010

    forzainter2010

    Registrato:
    12 Aprile 2014
    Messaggi:
    335
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +38
    CAPITOLO 6: 12 MAGGIO 1850- 26 OTTOBRE 1852
    Due anni tranquilli. Senza guerre o insurrezioni, la Spagna ne ha approfittato per creare nuove unità e per costruire nuove basi navali,forti e ferrovie. In realtà una guerra c'è stata ma risolta in poco tempo e senza perdite.
    Il 2 Maggio 1851 le Due Sicilie dichiarano guerra al regno di Sardegna-Piemonte per la sardegna e io, da buon alleato mi schiero con lei.
    SCHIERAMENTI:
    -Spagna-Due Sicilie
    -Sardegna-Piemonte-Stato Pontificio

    La guerra è stata vinta molto facilmente, il 15 e il 19 luglio, le Due Sicilie occupano Roma e Perugia, ed io il 1 agosto conquisto Sassari.
    Il 31 agosto il regno di Sardegna-Piemonte si arrende e concede la sardegna alle Due Sicilie. Un'altro tassello per impedire l'unificazione dell'Italia.
    Poi oltre a guerre varie in Sud America non c'è stato nulla. La guerra tra Francia e Belgio contro Regno Unito e Paesi bassi è stata vinta dalla Francia che ha acquisito la Guayana olandese.
    Il 26 ottobre mi alleo con Province Unite, che entrano anche nella mia sfera d'influenza, e sto cercando di farmi amica L'Inghilterra visto che il prossimo nemico potrebbe essere la Francia. Penso a lei anche per vedere quanto è diminuita la differenza tra le nostre armate, visto che 10 anni fa mi hanno fatto vedere i sorci verdi.
    Il popolo spagnolo sta già assaporando il sapore della vendetta. ;)

    P.S Ditemi cosa fare perchè non ho più idee
    P.S.S Mi scuso se oggi i capitoli sono stati corti, ma in uno ho cancellato per sbaglio tutto quello che avevo scritto in un ora, ed era troppo arrabbiato per scrivere tutto di nuovo, e nell'altro non è successo praticamente nulla
     
  3. cerbero

    cerbero

    Registrato:
    24 Agosto 2011
    Messaggi:
    640
    Località:
    Udine
    Ratings:
    +74
    @MarsCaturix97 ti consiglio di prenderlo quando va in offerta al 75% su steam cosi lo prendi con le 2 espansioni che migliorano tantissimo il gioco e poi è d'obbligo scaricare la mod PDM

    @forzainter2010 se giochi in multy noi del forum abbiamo sempre bisogno di sostituti e/o nuovi giocatori ;)
     
  4. forzainter2010

    forzainter2010

    Registrato:
    12 Aprile 2014
    Messaggi:
    335
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +38
    @cerbero grazie dell'interessamento ma al momento ho 3 multy all'attivo,quindi per ora non se ne parla, ma in futuro mi piacerebbe fare qualche partita con voi :)

    Purtroppo oggi non ho avuto tempo per andare a vanti, ma domani arriveranno almeno 3 capitoli nuovi ;)
     
  5. forzainter2010

    forzainter2010

    Registrato:
    12 Aprile 2014
    Messaggi:
    335
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +38
    CAPITOLO 7: 26 OTTOBRE 1852-11 GIUGNO 1855
    Espansionismo coloniale nei 3 continenti: America,Asia e Africa. Questo è l'obbiettivo.
    In America ho già preso una fetta del Brasile e al momento ho solamente 9.000 unità. In Africa devo aspettare il 1870 prima di iniziare le grandi colonizzazioni. In Asia ho 27.000 unità pronte ad essere utilizzate. La scelta non è difficile.
    Ho solo l'imbarazzo della scelta. Brunei? Siam? Giappone? No, niente di tutto questo. Invaderemo il Dai Nam.
    La prima volta che misi piede in questa regione, non andò benissimo. Fui costretto a chiedere pace bianca per via dell'alleanza con la Cina, ma ora, che l'alleanza è stata rotta, posso invaderla senza problemi.
    La dichiarazione di guerra arriva il 26 Giugno 1854 per la regione di Vinhlong.
    SCHIERAMENTI:
    -Spagna
    -Dai Nam,Cambogia

    Il 10 Luglio sbarco a Vinhlong, il 12 settembre a Saigon e il 2 Novembre a Dong Quai.
    Non incontro resistenza e occupo facilmente, il 26 novembre Vinhlong, il 30 Gennaio Saigon e il 24 Marzo Dong Quai.
    Il 10 Aprile occupo anche Hatien e il Dai Nam è vicinissimo alla resa, ci vuole solamente il colpo di grazia che arriva il 15 Maggio dove l'intero esercito della Cambogia (16.000 uomini) viene sconfitto dal mio esercito senza ricevere perdite importanti.
    Il 16 Maggio il Dai Nam si arrende e mi concede la regione di Vinhlong. Ho dovuto sedare qualche ribellione e niente più e l'11 Giugno il Regno Unito mi toglie la sfera d'influenza dei Paesi Bassi.
    Ormai allearsi con il Regno Unito diventa sempre più difficile
    CONQUISTA DAI NAM: Conquista Dai Nam.jpg
     
  6. Mattia'

    Mattia'

    Registrato:
    26 Agosto 2013
    Messaggi:
    45
    Ratings:
    +4
    Onestamente, l' unica cosa che non mi piace sono le mappe. Apprezzo l' impegno, ma non mi convincono..
    Sicuro di non riuscire a fare screenshot con F10 - F11 - F12?
     
  7. forzainter2010

    forzainter2010

    Registrato:
    12 Aprile 2014
    Messaggi:
    335
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +38
    Quando premo F11 mi esce scritto screenshot taken, ma quando vado a vedere nella cartella di gioco non ci sono.
    Con HOI3 invece si, e sto pensando di chiudere questo arr e aprirne uno nuovo su HOI3 perche almeno riesco a fare screenshot, anche se su HOI3 non sono bravo
     
  8. andry2806

    andry2806

    Registrato:
    24 Novembre 2013
    Messaggi:
    912
    Località:
    Bologna
    Ratings:
    +48
    forse sono in un'altra cartella...boh...c'è qualcuno che sa quale potrebbe essere il problema?
     
  9. Mattia'

    Mattia'

    Registrato:
    26 Agosto 2013
    Messaggi:
    45
    Ratings:
    +4
    Documenti / Victoria 2 / Screenshots
    oppure
    Victoria 2 / Screenshots
     
  10. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    Potrebbero essere in documenti.
     
  11. forzainter2010

    forzainter2010

    Registrato:
    12 Aprile 2014
    Messaggi:
    335
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +38
    Ho cercato in tutte le cartelle del gioco, ovunque. Facendo ciò mi sono accorto che nella cartella savegames non c'è nulla. Ora non so che fare. Potrei installare di nuovo il gioco, ma così facendo cancellerei tutto quello che ho fatto fino ad ora.
    Ho controllato anche in documenti, musica,video e non c'è nulla.

    P.S ho controllato anche nelle cartelle di altri giochi (EU4,HOI3,CK2) :D
     
  12. forzainter2010

    forzainter2010

    Registrato:
    12 Aprile 2014
    Messaggi:
    335
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +38
    E' possibile che la traduzione in italiano possa dare qualche problema?
     
  13. forzainter2010

    forzainter2010

    Registrato:
    12 Aprile 2014
    Messaggi:
    335
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +38
    Ragazzi mi dispiace termino l'ARR... :(


    Scherzo! Ho risolto il problema, ho scaricato fraps e ora faccio gli screenshots con questo programma. Devo ancora verificare se si possono caricare qui, ma credo di si :D
    Ora vado a giocare e tra un ora circa caricherò il primo capitolo con gli screenshots (se tutto va bene) :D
     
  14. forzainter2010

    forzainter2010

    Registrato:
    12 Aprile 2014
    Messaggi:
    335
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +38
    Ecco i primi screenshots che mostrano come sta andando la campagna

    SITUAZIONE IN AMERICA
    v2game 2014-04-17 15-08-21-66.jpg

    SITUAZIONE IN EUROPA v2game 2014-04-17 15-08-12-99.jpg

    SITUAZIONE IN ASIA v2game 2014-04-17 15-08-28-23.jpg
     

    Files Allegati:

  15. Mattia'

    Mattia'

    Registrato:
    26 Agosto 2013
    Messaggi:
    45
    Ratings:
    +4
    Mh, molto meglio ora, è tutto molto più chiaro!
     
  16. forzainter2010

    forzainter2010

    Registrato:
    12 Aprile 2014
    Messaggi:
    335
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +38
    CAPITOLO 8:11 GIUGNO 1855-25 NOVEMBRE 1856
    PREMESSA: Purtroppo mi sono scappati molti screenshot data la poco esperienza, e purtoppo anche quelli più importanti :( ma migliorerò!


    Inizio col botto!
    Il 2 Agosto 1855 la Francia dichiara guerra ai Paesi Bassi, mia alleata e nella mia sfera d'influenza. Ovviamente mi schiero contro la Francia. Fortunatamente trovo parecchi alleati ;)
    SCHIERAMENTI:
    -Francia,Svizzera,Belgio,Stato Pontifioio,Baden
    -Spagna,Regno Unito,Paesi Bassi,Due Sicilie,Modena,Impero Ottomano.
    v2game 2014-04-17 15-26-19-91.jpg

    Questa volta non mi faccio trovare impreparato,visto la precedente esperienza, sapevo che la maggior parte dell'esercito francese,ancora più forte del mio, si sarebbe scagliato contro di me. Il mio compito è semplicemente quello di infliggere più perdite possibili. E le cose vanno subito bene.
    Il 20 settembre il primo scontro a Pamplona vinto dalle forze spagnole, 4.000 perdite francesi e 1.000 spagnoli, il giorno dopo vinco anche a Lerida con 5.000 perdite francesei e 2.000 spagnoli.
    Il 22 ottobre la battaglia più importante, a Lerida. 20.000 perdite francesi e solamente 4.000 spagnoli. Sull'onda dell'entusiasmo vinco,il 25 ottobre anche a Gerona. 12.000 perdite francesi e 5.000 spagnoli.
    L'11 novembre vinco anche a Barcellona dove muoiono 5.000 francesi e 3.000 spagnoli. Purtroppo la maggioranza numerica francese mi costringe a ritirarmi indietro.
    v2game 2014-04-17 15-36-20-06.jpg
    Il 25 Novembre mi scontro anche con forze svizzere a Bilbao :D
    v2game 2014-04-17 15-37-44-98.jpg

    P.S. Ditemi se le immagini le preferite così, o le volete più grandi.
    P.P.S. Mi scuso ancora se ho perso degli screenshot. D'ora in poi giocherò con una velocità più lenta.
     
  17. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    Ah non si può vedere victoria 2 tradotto :D
     
  18. forzainter2010

    forzainter2010

    Registrato:
    12 Aprile 2014
    Messaggi:
    335
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +38
    @SkySpace non ho capito,in che in senso? :D
     
  19. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    Nel senso che cose come "spagnola brasile" stanno malissimo :ROFLMAO:
     
    • Agree Agree x 1
  20. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    Mi riferisco a frasi e nomi come la spagnola brasile

    edit
    anticipito, esatto MacBrian! ;)
     
    • Agree Agree x 1

Condividi questa Pagina