1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

AAR di partite fatte su boardgame ma digitalizzate

Discussione in 'Feedback' iniziata da Blind Sniper, 29 Novembre 2010.

  1. Blind Sniper

    Blind Sniper

    Registrato:
    2 Febbraio 2009
    Messaggi:
    961
    Ratings:
    +20
    Volevo chiedere agli amministratori del sito se era possibile scrivere un AAR nella sezione "Wargames - Generale" di una partita che ho intenzione di fare ma non è di un pcgame.

    Il gioco si chiama "1914-Twilight in the East" ed è un bord wargame, giocherò la partita con un tedesco utilizzando la piattaforma VASSAL che digitalizza le mappe e le pedine.

    Dato che questo portale è incentrato su pc wargame volevo semplicemente accertarmi che si potesse fare prima di iniziare a postare.

    La decisione è caduta su NWI per i seguenti motivi:
    a) leggendo sul forum ci sono diversi giocatori che non giocano solo su pc
    b) qualcuno potrebbe essere intenzionato a passare anche ai boardgame (dopotutto uno che mi gioca WitP non dovrebbe aver problemi a imparare un sistema come questo) o magari qualche grognard potrebbe ritornare sulla retta via :D
    c) mi piace il sistema vBulletin
    d) spero che ci sia qualche altro appassionato che si diverta a leggerlo

    Grazie per l'attenzione.
     
  2. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    A mio umile giudizio non penso che ci potrebbero essere problemi, e pur non conoscendo il gioco sembra essere interessante... :approved:
     
  3. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Non c'è nessunissimo problema, anzi se riuscissimo a trattare su forum e portale anche l'argomento boardgame avremmo chiuso il cerchio e direi lo quadreremmo anche :D
     
  4. Blind Sniper

    Blind Sniper

    Registrato:
    2 Febbraio 2009
    Messaggi:
    961
    Ratings:
    +20
    Grazie :)

    In questi giorni definiamo come agire e poi via al divertimento!
     

Condividi questa Pagina