1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

AAR: DH 1933 con mod. Competizione : Germania all'Assalto dell'Orso Russo

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Padre_Mariano, 12 Giugno 2012.

  1. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.339
    Ratings:
    +30
    entro poco il mondo sarà rosso muahahahah :D
    buona fortuna con la germania, penso che sarebbe utile fare in modo di estendere il confine tra alleati e sovietici, per farli combattere di più tra di loro (IA permettendo)

    saluti
    DAoS
     
  2. Padre_Mariano

    Padre_Mariano Guest

    Ratings:
    +0
    Il Medio Oriente è tutto rosso,il resto del mondo sta dichiarando guerra all'Urss per la belligeranza alta e di conseguenza anche a me...
    L'ultimo è stato l'Arabia Saudita a dichiarare guerra e successivamente essere annessa in breve ai Sovietici!
    Ho riperso Rostov,praticamente mi hanno attaccato su tutto il fronte centro\sud facendomi ripiegare di tre province.:humm:
    Ho però notato con lo spionaggio che sono al penultimo stadio di reclutamento dell'esercito(l'ultimo fà andare in guerra vecchi e bambini oltre a creare malus pesantissimi),anche io però sono nella stessa situazione,però loro a furia di guerreggiare in tutto il mondo hanno il man power a 2200!!!:D
    Se riesco potrei tentare di farglielo esaurire tutto,facendoli collassare!
    Recentemente ho appena incassato 5 testate nucleari da Usa(mi hanno battezzato :D)
     
  3. Padre_Mariano

    Padre_Mariano Guest

    Ratings:
    +0
    Ed ecco gli screen tanto attesi:
    o_O
    (Progressi Sovietici in Asia)
    asia rossa.jpg
    Lo scontro con i Japponesi è terribile,si stanno massacrando senza pietà.
    (I due Titani si scontrano in Europa,mentre in Africa i Sovietici avanzano...)
    i 2 giganti.jpg
     
  4. Padre_Mariano

    Padre_Mariano Guest

    Ratings:
    +0
    Viene portata una doppia offensiva a nord verso Leningrado(che viene conquistata)e a sud verso il Caucaso per il petrolio...alcuni obbiettivi vengono raggiunti,poi l'attacco viene arrestato per mancanza rifornimenti e mp
     
  5. Padre_Mariano

    Padre_Mariano Guest

    Ratings:
    +0
    Per via delle ultime 3 atomiche subite da USA e per averne già subite 5 in precedenza per un totale di 8 atomiche sulla Germania,ho un dissenso superiore al 30% che sommato alla quasi mobilitazione totale e alla fuori uscita di truppe partigiane ovunque e soprattutto dietro il fronte orientale in Urss ho dovuto sospendere l'offensiva passando quasi all'istante sulla difensiva per un'attacco pesante portato vicino a Rzhev con un grande gruppo d'armate nemico composto da quasi 200 divisioni,fà considerevolmente tremare il fronte in quel punto e perdendo alcune divisioni con esperienza elite riesco a reggere a malapena evitando lo sfondamento avversario(c'è mancato poco,in quella provincia mi è rimasta una divisione con effettivo ridotto al minimo)....
    Meditando sul da farsi....:cautious:
    Posto uno screen appena riesco .
     

Condividi questa Pagina