1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

AAR competitivo

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da supertramp, 17 Febbraio 2012.

  1. supertramp

    supertramp

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.567
    Località:
    Nesso (CO)
    Ratings:
    +386
    Stavo riscoprendo ultimamente questo gioco e tra i vari modi per renderlo più avvincente mi è venuto in mente di fare una specie di sfida di AAR, però non come era già stata fatta ma con regole diverse, cioè:
    - tutti la stessa nazione
    - stesse "regole di ingaggio"
    - tutti la stessa versione

    In sostanza, per essere più chiaro, io avevo pensato di
    - iniziare una partita col Compendium
    - la Svezia come nazione
    - obbligo di allearsi con la Germania quando si vuole
    - non si può autonomamente dichiarare guerra a nessuno
    - niente trucchi (cheat, ripartire con un vecchio save se va male qualcosa, ecc ecc)

    Che dite? Consigli, suggerimenti, insulti...
     
  2. Raffaele96

    Raffaele96

    Registrato:
    8 Gennaio 2009
    Messaggi:
    435
    Ratings:
    +0
    Mi sembra un'idea carina... anche per rimettere mano al buon vecchio compendium. Per quanto riguarda nazione e "regole di ingaggio" mi sta bene proprio tutto, non ci sono problemi. Concordo per la cosa dei trucchi, ho sempre odiato ricaricare i save quando le cose si mettono male (anche se non c'è nessun modo per assicurarsi che qualcuno non imbrogli, però ci fidiamo :asd:)

    Mi sorge però un dubbio:
    Dovrebbe essere una specie di sfida, c'è competizione. Quello che mi chiedevo è: ci sarà dunque un vincitore?
    E se sì, il vincitore verrà scelto in base ai risultati ottenuti nella partita o in base alla bellezza e stile di scrittura del suo AAR?
     
  3. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.388
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    10 aar stessa nazione diventano noiosi.


    Non si può usare DH?
     
  4. supertramp

    supertramp

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.567
    Località:
    Nesso (CO)
    Ratings:
    +386
    No, non pretendo ci siano 10 aar, si potrebbe usare questo thread ed aggiornare ogni tanto, una cosa non troppo impegnativa.

    DH non lo conosco, è meglio del Compendium? E soprattutto, è scaricabile gratuitamente?
     
  5. supertramp

    supertramp

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.567
    Località:
    Nesso (CO)
    Ratings:
    +386
    Ma si che ci fidiamo!

    Quello per me è l'ultima cosa importante, io il divertimento lo vedo più nello sfidarsi, nel vedere chi riesce a gestire meglio le poche risorse a disposizione; poi essendo meno agonistico la gente non bara! Se però volete, qualcosa si può inventare.
     
  6. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.339
    Ratings:
    +30
    è uno stand-alone ufficiale, quindi non è gratis ;)
    comunque, fate meglio di questo
    [​IMG]
    ho anche un paio di vassalli nei balcani e la germania è il risultato di un colpo di stato riuscito alla ddr (finora l'unico che mi è riuscito in DH)

    saluti
    DAoS
     

Condividi questa Pagina