1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[AAR] Bisanzio

Discussione in 'Victoria 2' iniziata da Askaron, 13 Aprile 2014.

  1. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.388
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    Più che altro penso sia assolutamente impossibile ricreare l'Impero. Se si fa guerra SEMPRE, si vincono TUTTE e si ottiene il MASSIMO che si può chiedere ogni volta in senso logico dovresti arrivare attorno ai primi del '900 ad aver debellato gli ottomani almeno dell'80% del territorio, togli poi il tempo della pace e dell'invasione delle restanti 2 regioni, se va bene...
     
  2. Dixie

    Dixie

    Registrato:
    20 Febbraio 2012
    Messaggi:
    393
    Ratings:
    +97
    nah, c'è l'evento per l'impero bizantino...è più facile di quel che sembra ^^ sempre se le Grandi Potenze ti danno una mano (vedi russia e UK)
     
  3. Askaron

    Askaron

    Registrato:
    16 Agosto 2013
    Messaggi:
    199
    Località:
    Terra d'Otranto
    Ratings:
    +44
    In questi giorni riprendo il gioco. Domani ho un esame quindi questo spiega la mia inattività

    Sì, difficile se non impossibile per questioni di tempo.
    Inoltre, devo ammetterlo, sono tutte guerre mostruosamente ripetitive :(
     
  4. andry2806

    andry2806

    Registrato:
    24 Novembre 2013
    Messaggi:
    912
    Località:
    Bologna
    Ratings:
    +48
    @Askaron ti potrebbe tornare utile una serie di video di uno che è riuscito nell'intento?
     
  5. Askaron

    Askaron

    Registrato:
    16 Agosto 2013
    Messaggi:
    199
    Località:
    Terra d'Otranto
    Ratings:
    +44
    Voglio vedere se riesco a cavarmela da solo, per ora. Facciamo che se il tempo stringe e non ho realizzato granché, te lo chiedo :D
     
  6. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.388
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    Io ho visto che di eventi c'è quello della Megali Idea, poi dopo basta. C'è quello per ricreare Bisanzio ma una volta che hai smantellato gli ottomani e conquistato Costantinopoli
     
  7. Dixie

    Dixie

    Registrato:
    20 Febbraio 2012
    Messaggi:
    393
    Ratings:
    +97
    la megali è un "evento" (nel Pop demand almeno) stile Scandinavia per dire: apre una serie di eventi che ti permettono di...
    come detto, con un pò di culo e senza perdersi in "cincischiate" (tipo invadere la sicilia come ho fatto io con la Grecia passando da 45% Lit a 22% -.-'')
     
  8. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.388
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    Non mi è scattato nessun evento di questo tipo pur avendo HoD aggiornato all'ultima patch
     

Condividi questa Pagina