Aggiornamento. Mentre guerreggio con Alemanni, Rugi e Frisi mi dichiara guerra Giulio Nepote, che si tira dietro Longobardi e Vandali. Stavolta Burgundi e Bizantini mi aiutano, così riesco a estorcergli qualche sesterzio. Un provvidenziale intervento dei Franchi (che piallano gli Alemanni) mi salva dalla cessione di qualche mia provincia, visto che nonostante mezzo nord sia occupato strappo una pace bianca. Dopo 5 anni mi dichiara guerra nientepopodimeno che Bisanzio, poco dopo anche i Rugi tornano in campo. Stavolta Burgundi e Visigoti mi aiutano, ma sarà dura. Prevedo ulteriori dichiarazioni di guerra da parte di Nepote e company. Aiuto...
In tal caso nn so che dirti.....ma a BB come sei messo? Non è che poi ti è schizzato alle stelle una volta annesso odoacre...:contratto: Ciò spiegherebbe quest'"odio" da parte di tutti nei tuoi confronti....:contratto:
sai, probabilmente ho capito dove stava il problema con odoacre: anche se gli ostrogoti l'annettono, la bb va a mille :sgrat: non me ne ero mai accorto
E' ovvio che il BB è dovuto all'annessione di Odoacre. I conti in rosso invece non si spiegano visto che l'evento dell'annessione di Odoacre mi ha dato i core su tutta Italia... @von Kleist: in effetti basterebbe eliminare il BB nello stesso evento con cui annetto Odoacre (credo), o per maggior sicurezza potresti nello stesso evento di Odoacre far scattare un secondo evento (potrebbe essere "l'Impero d'Oriente riconosce lo status quo in Italia" o "l'Imperatore nomina XXX (nome del re degli Ostrogoti) magister militum d'Occidente) che elimina il BB (potresti anzi farlo scattare a Bisanzio, con una scelta, accettare, oppure rifiutare al prezzo di instabilità, perdita di prestigio o robe del genere). Comunque la stessa cosa è accaduta ai Franchi quando hanno mangiato il Soissons, ma loro sono un po' più potenti di me e l'hanno digerito bene...
deve essere una modifica recente: nei primi test che feci per questi eventi (sarà stato ancora IN 3.0) la bb non aumentava :sgrat: sì farò qualcosa sicuramente
scaricato io ho una forte simpatia per i goti, ma se è così difficile annettere l'Italia, e poi sorge questo problema col ragazzo cattivo, posso usare direttemente odoacre, o rischio che se mi assediano ravenna perdo la partita? e posso trasportare la capitale a Roma?
Ho anche notato che essere Federazione Tribale non aiuta... che devo fare per avere una forma di governo decente (tipo Regno Romano-Barbarico) ??
sono passato alla 3.2 e ho upgradato AT... mi stava venendo in mente di agigungere musiche adatte al tuo mod... no si potrebbe aggiungere una cartella Music? quasi quasi faccio delle prove..penso prenderò alcune musiche da alcuni TW e dal mod per M&B "Song if Taliesin"
Certo che la voglio, aspettavo proprio una cosa del genere per proseguire (o anche ricominciare) l'AAR.
visto che non ci riesco con teodorico e i suoi mi sono dato alla Northumbria dello scenario di mezzo...molto divertente
sono riuscito a radunare le musiche che volevo in mp3, ho creato una cartella music nella cartella di AT...tuttavia non vengono prese in considerazione dal gioco! strano! avevo già aggiunto canzoni in IN 3.2, bastava mettele nella catella music principale, come faccio a far funzionare la nuova cartella music sono per il mod?? :humm:
ho notato che l'inflazione è quasi impossibile da abbattere...con la northumbria ho quasi finito di unificare l'inghilterra, ho pezzi di scozia e irlanda e sono l'arbitro della "pax britannica" , e mi sono pure rubato il centro commerciale nelle fiandre... tuttavia non riesco materialmente a stare nel bilancio con una diminuzione dell'inflazione, nonostante la centralizzazione totale... help
ho notato, dal confronto con altre nazioni che qui l'inflazione è più diffusa, con un ppò di impegno sono riuscito a fa tornare intorno al 19%...sono negli anni venti del 700...per il 803 potrò prendere il titolo di Re d'Inghilterra...molto bella come partita...però ho notato una cosa stana...a differenza dell'inizio parita i mercati sono meno popolati e di solito ci sono 2-3 nazioni...qualunquenouva nazioni cerchi di entrare nel giro di poco perde tutti i mercanti...così...mistero...