1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

AAR 1960 gy vs enrico(korea del sud vs taiwan) [TOPIC SUPER PARTES]

Discussione in '1° Torneo NWI di Steel Panthers Main Battle Tank' iniziata da GyJeX, 6 Novembre 2008.

  1. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Siamo al turno 4 e... le sto prendendo :cautious:

    sembra che enrico mi legga nel pensiero!! i miei tentativi di "sviare" l'attenzione cadono nel vuoto!!!

    la sua artiglieria mi ha smazzulato in maniera oscena, la sua AA ha liquefatto i miei elicotteri, unica nota positiva è che sono riuscito a respingere quasi tutti gli attacchi eliportati, i dogfight si sono sprecati, ho fatto fuori un bel po' di tank e di fastidiosissime jeeppette tow :mad: dovremmo abolirle per regolamento :mad: !!!!
    Il resto scivola via lentamente, con tutti i piani a monte mi tocca a vivere alla turnata :asd::asd: ho conquistato un gruppo di VH e gli altri due sono combattutissimi, quello a sud è perennemente sotto il fuoco delle artiglierie.

    La vedo grigia, come disse quel ginecologo...
     
  2. Basileus Romaion

    Basileus Romaion

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    648
    Ratings:
    +52
    Incredibile, il sommo GyJex che la vede grigia!
    sara' forse disinformazione?

    PS: ma Taiwan - se ricordo bene - ha solo degli M60, della contraerea non eccelsa, il resto di medio livello ma nulla di eccezionale, come ha fatto ad abbatterti il grosso degli elicotteri e metterti cosi' tanto in difficolta' nel corpo a corpo?
    (tra l'altro la corea del sud e' l'unica i cui elicotteri hanno TI/SGR=60 che, "vedendo" 20 esagoni in piu', possono dare un buon vantaggio per puntare bene l'artiglieria)
     
  3. enrico

    enrico

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    331
    Località:
    roma caput mundi
    Ratings:
    +53
    anch' io le sto prendendo, l'unica cosa positiva è che gli ho fatto secche 2 paperelle hovercraft, insidiosissime, che ho avuto qualche buon colpo d'artiglieria (grazie,Mr Mc Germ dell' utile partita!) e qualche elicottero coreano è stato sforacchiato, ma la mia fanteria è rincoglionita dai suoi colpi, la sua contraerea si occupa pure di cose terra terra e i suoi carri sono piuttosto spessi.
    partita bella e complicata.
     
  4. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Gy quando dice che sta subendo è perché pensa di non ottenee decisive victory :asd:
     
  5. Basileus Romaion

    Basileus Romaion

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    648
    Ratings:
    +52
    Ah, ecco, ora e' tutto chiaro.

    PS: non capisco solo la scelta di Taiwan da parte di enrico: con solo pezzi da 105mm sui carri ed i LAW per i fanti tutti i carri moderni sono un po' "spessi". L'unica cosa valida di Taiwan sono i Javelin.
     
  6. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    e le jeeppette tow, il fatto stesso della loro esistenza è un annienta tattiche... le perdite aeree sono dovute a rapier & Co. totalmente invisibili, non vedo manco il fumo dei lanci, è una cosa demoralizzante...
     
  7. enrico

    enrico

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    331
    Località:
    roma caput mundi
    Ratings:
    +53
    ...perchè trovo irresistibili i colori della loro Bandiera!!!!!
     
  8. enrico

    enrico

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    331
    Località:
    roma caput mundi
    Ratings:
    +53
    fine partita 2009

    finisce qui la mia terza e temo ultima partita del torneo.
    E' terminata con una Marginal Defeat contro il grande GyJex, bello scontro, ma contro l' elite del torneo, credo che non si potesse fare di piu'.
    E' stato utlissimo imparare alcune tecniche di collaborazione armd/fty e utilizzo di A/A/A mobile, non credo di aver insegnato molto al mio avversario.
    Scontro, assolutamente convenzionale, senza assi nella manica o conigli che uscivano dal cilindro, ma ben manovrato e condotto con mezzi appropriati e mettiamoci anche un po' di fantasia, le famose "paperelle", che non so se hanno dato apporti operativi.

    Da adesso (abbiamo cominciato all'inizio di Luglio, quasi 5 mesi fa!) sono disoccupato......
    C' E' QUALCUNO LI' FUORI CHE VUOLE GIOCARE?????
     

    Files Allegati:

    • Doc1.doc
      Dimensione del file:
      717 KB
      Visite:
      12
  9. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    più di così ??? beh, si c'era l'ultimo elicottero da far fuori :asd::asd: cazzarola un disastro nell'aria...


    in effetti... mi servivano sam, non ne ho presi e il tuo apache a nord ha fatto una strage, dubito gli sia bastata la fusoliera per disegnare i carriarmatini rossi... Gli ho lanciato di tutto, ho spostato 5 cannoni AA da 30mm per cercare di abbatterlo, niente, alla fine è scappato via :(

    In compenso la stramaledettissima artiglieria cluster ha fatto sfracelli, l'intero gruppo di centro spazzato via in un turno... è rimasta solo la fanteria appiedata...

    :asd::asd::asd::asd:


    per gli shots se ne parla stanotte, sto a 56k e sto scaricando dei driver
     
  10. Mcgerm

    Mcgerm

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.490
    Località:
    milano
    Ratings:
    +0
    Grazie ad entrambi per l'impegno questa sera aggiorno la classifica :approved:
     
  11. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235

Condividi questa Pagina