1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[AACW, 1.02e] 1861 April Campaign, PBEM 3/4 Turni a settimana

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Alias, 19 Maggio 2007.

  1. Alias

    Alias

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.179
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +0
    1861 April Campaign (114 Turni)


    [​IMG]

    Gli Stati Confederati sfidano chiunque osi mettere in dubbio la propria indipendenza.

    [​IMG]

    Io Jefferson Davis indico la chiamata alle armi...

    Ho scelto questo scenario perchè semplicemente è la guerra civile al completo, sicuramente impegnativo ma altrettanto divertente :D

    Ho messo la cadenza di 3/4 turni alla settimana ma si può modificare in base alle esigenze, diciamo che visto la lunghezza dello scenario sarebbe una buona media.

    La versione è la 1.02e perchè la 1.03 è una beta ed ho già riscontrato alcuni errori, forse ad inizio della prossima settimana ne uscirà una stabile ed in quel caso si aggiornerà.

    P.S. Questi sono lo scenario e la fazione da me preferiti, se qualcuno avesse esigenze diverse faccia pure il proprio bando di arruolamento a cui sarei felice di partecipare :contratto:

    P.P.S. skuby aveva già risposto in un'altra discussione ma ho scritto lo stesso il post perchè:
    a- ovviamente è aperto a chiunque abbia il gioco
    b- per varare la nuova sezione
    c- per ringraziare chi ha creato questo spazio :approved:

    [​IMG]
     
  2. Alias

    Alias

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.179
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +0
    Modifica della versione alla 1.03.

    Forza ragazzi fatevi avanti che fremo di giocare con membri NWI...:contratto:

    Gresbeck e skuby come state messi con gli impegni?
     

Condividi questa Pagina