1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aaahh ma che cagata....

Discussione in 'Feedback' iniziata da Darksky, 20 Maggio 2016.

  1. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    :piango: me ne sono accorto :piango:. .. sono da fare 40x40:piango:
     
  2. albertismo

    albertismo

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +170
    40 x 40 punti?

    intanto proponga questa per la sezione strategici generale, mi sembra in linea con lo stile indicato. L'ho elaborata da una foto (se vi piace vi posso passare il file .ai)
     

    Files Allegati:

  3. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Sono 42 x 42. E non perché mi gira così ma perché le icone non devono inutilmente estendere lo spazio verticale dedicato ad goni titolo del forum. Altrimenti ti ritrovi una pagina inutilmente troppo lunga e spazi verticali bianchi..inutilizzati.
    Quando realizzai quelle attuali, nonostante il risultato appena sufficiente, ci spesi un bel po' di tempo proprio perché in quel poco spazio dovevi trovare un soggetto che fosse bello da vedere e che ricordasse il gioco.
    Ora invece è tutto molto più difficile perché deve essere tutto molto più concettuale e simbolico. Secondo me è uno sbattimento troppo grosso, sarà che nn ne capisco. E data la tipologia di icon set devono essere tutte dello stesso stile, non si può fare più il set arlecchino (che è il motivo principale per cui quelle attuali non vanno bene col tema). Quindi ad esempio se usiamo quella di albertismo per strategici tutte le altre devono essere fatte alla stessa maniera.
    @albertismo a proposito di concettualità e simbolicità dell'icona, io mi giocherei l'esagono per quella di Wargames Generale. Strategico io lo associo sempre a gestione di risorse di vario genere e mappe su scala macro.
     
  4. mattia I visconti

    mattia I visconti

    Registrato:
    25 Luglio 2014
    Messaggi:
    2.195
    Località:
    Pruvénzia ed Bulåggna
    Ratings:
    +235
    Concordo con Darksky. Gli esagoni lasciamoli ai wargames
     
  5. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    [​IMG]
    Quindi esagoni ai wargames e la pedina del re per gli strategici? e aggiungere su queste basi i dettagli per ogni gioco? nel senso che il simbolo per WitE e per WitP parte da un esagono e sopra gli si aggiunge qualcosa che li differenzi.

    Riguardo a ciò per i wargames, all'interno dell'esagono, si potrebbe inserire la lettere che richiama le unità di combattimento. Se non erro per le varie unità, nelle mappe sono definiti con lettere (H, ecc) o con della barre per la cavalleria...non so se son chiaro
     
  6. Prostetnico

    Prostetnico

    Registrato:
    22 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.701
    Ratings:
    +542
    "Poland" nun se po' vede'! ;-)
     
  7. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    ci stavo pensando giusto stamattina...mi sa che prendo 'n'altra mappa di EU4 :D
     
  8. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    Eh effettivamente...Una con Italy World conquest ce l'hai? :D
    Oppure un'immagine dei caricamenti, non sono brutte ma non so quanto possano rendere lì su
     
  9. cohimbra

    cohimbra

    Registrato:
    10 Marzo 2015
    Messaggi:
    2.815
    Località:
    Livorno
    Ratings:
    +1.157
    Quindi la nuova veste grafica sarà quella attuale? Vi rompo l'anima per l'ultima volta, stavolta senza idiozie di sorta. Ribadisco che a mio avviso è tutto troppo bianco, non si capisce dove finisce un intervento e comincia l'altro. Per me è inguardabile/inconsultabile. Sempre assumendo in partenza il rispetto dovuto al vostro sbattimento.

    Adesso levo le tende e vi lascio alle vostre cose.
     
  10. mattia I visconti

    mattia I visconti

    Registrato:
    25 Luglio 2014
    Messaggi:
    2.195
    Località:
    Pruvénzia ed Bulåggna
    Ratings:
    +235
    Ma tutto sto verde acqua misto smeraldo fa...
     
  11. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Ma siete davvero sicuri che ci sia piu' bianco rispetto al tema precedente ?
    Ho rimesso selezionabile il vecchio tema...provate a fare lo screenshot della stessa porzione di forum con un tema e con l'altro e postateli qui, vediamo :D



    **************************
    auricaesar frequentando il forum da anni sapevi benissimo che quella tua firma enorme non sarebbe andata bene. E' questa e' la prima trollata.
    La seconda e' stata pure scrivermi in privato se la firma andava bene o no.

    Saresti stato tranquillamente sanzionabile ma questa volta lasciamo stare. Un'altra bimbominkiata del genere pero' e sparisci da questo forum perche' personalmente non ho piu' tempo da perdere dietro gente come te.
     
  12. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    a proposito dei colori...azz dal mio portatile li vedevo piu' virati sul blu ora dal monitor qui a lavoro li vedo virati sul verde. L'intenzione era di avere una palette blu
     
  13. mattia I visconti

    mattia I visconti

    Registrato:
    25 Luglio 2014
    Messaggi:
    2.195
    Località:
    Pruvénzia ed Bulåggna
    Ratings:
    +235
    e infatti è un orrendo verde acqua scuro misto ciano
     
  14. Luigi

    Luigi

    Registrato:
    16 Settembre 2011
    Messaggi:
    687
    Ratings:
    +147
    Sono verdi anche per me. Decisamente verdi.

    @albertismo ottimo lavoro: sono bellissime! Per l'esagono di rigore anche io preferisco la prima. O meglio, anche la seconda andrebbe bene ma senza l'esagono bianco all'interno.

    @Darksky ottima scelta il cambio di tema. A parte i colori, ancora da perfezionare, è incredibilmente più moderno e bello di quello vecchio. Ho provato a tornare alla versione precedente e ho resistito un minuto. Bel lavoro!
     
  15. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    l'intestazione2 è decisa? ... come mai non ci sono bellissimi cararmatini in bassissima risoluzione visti dal alto in esagoni da 50m??
     
  16. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.665
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618
    e lasciateli lavorare, a cose fatte si valuta!
     
  17. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    Ma solo a me non appare NWI? Non piace la scritta? O stiamo pensando di cambiare nome? In tal caso propongo NWO, o distruttorelegiorules
     
  18. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Condivido concordo compiaciuto

    Popolo al voto è un vostro dovere

    Per un forum sgrammaticato vota me
     
  19. auricaesar

    auricaesar

    Registrato:
    26 Luglio 2014
    Messaggi:
    1.521
    Ratings:
    +182
    Il tuo è un forum s...
    La grammatica non esiste proprio XD
     
  20. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Io sono arrabbiato con te perciò non ci gioco
     

Condividi questa Pagina