1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

MTW2 AAA A tutti quelli che come me vorrebbero Empire sul Laptop!

Discussione in 'Total War' iniziata da Stonewall Jack, 17 Settembre 2010.

  1. Stonewall Jack

    Stonewall Jack

    Registrato:
    5 Settembre 2010
    Messaggi:
    15
    Ratings:
    +0
    Ciao Amici
    Causa il mio lavoro mi tocca passare ore interminabili sull'aereo nel senso di qualche decina al mese senza contare trasferimenti ecc.
    Da giocatore di TW con Medieval ho atteso con impazienza Empire e successivi upgrade.
    Senza volere entrare nel contesto delle critiche al gioco ecc. Qualcuno mi sa dire se esiste una mod tipo Empire per Med 2TW. Essenzialmente il problema è che per fare girare bene Empire mi serve un portatile che qui in America costa come una Mustang usata!
    Altrimenti solo una tower può reggere. Allora mi chiedevo se qualcuno a pensato a noi poveru appassionati del periodo di e Empire ma con delle prestazioni da Med 2.
    Grazie a tutti per la risposta.
    Long Live South!
    SJ
     
  2. paolot

    paolot

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    544
    Ratings:
    +58
    Ti dico che lo gioco benissimo su un portatile comprato 2 anni fa, pagato 800 euro, che monta un processore Intel P8400 (2,26 GHz), 4 GB RAM, scheda video ATI Mobility HD3650 con 512 MB di memoria e HD da 300 GB, sotto Vista 32bit, senza bisogno di nessun mod o settaggi particolari.
    Credo che il mio portatile sia ormai fuori produzione, ma modelli equivalenti si dovrebbero trovare ancora, e certamente a prezzi minori di quanto lo pagai. :)
     
  3. Marietto_90

    Marietto_90

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    49
    Località:
    Siliqua...Cagliari
    Ratings:
    +0
    Ci gioco molto bene pure io con un portatile dell'anno scorso pagato 600 €..piu' che guardare il prezzo bisogna guardare il modello della scheda video e la marca del pc ;)
     
  4. blubasso

    blubasso

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.496
    Località:
    Vienna Austria
    Ratings:
    +717
    Io ho un lap DELL preso a Natale, ci girano sia Empire che Napoleon. Certo, il massimo grafico è settato su "medio" ma va bene lo steso: i due giochi hanno pochissimi scatti e sono belli da vedere, tutto sommato.
     

Condividi questa Pagina