1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

A Game of Thrones - Genesis

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da zaik, 28 Settembre 2013.

  1. zaik

    zaik

    Registrato:
    23 Settembre 2013
    Messaggi:
    57
    Località:
    Casalpusterlengo
    Ratings:
    +6
    Questo titolo sviluppato da cyanide studios, secondo me è passato in sordina e non mi spiego il motivo:
    -ha un ambientazione fantastica (come lettore di Martin e appassionato di strategici mi aspettavo un titolo dell genere)
    -ha un sistema di gioco piuttosto innovativo (mosse e contromosse a non finire)
    -la grafica non è malaccio
    -possiblitità di giocare in un periodo storico di un migliaio di anni con tutti i personaggi della serie

    Comunque per completezza ecco il sito ufficiale:http://www.agot-genesis.com/
    e una recensione:http://www.everyeye.it/pc/articoli/a-game-of-thrones-genesis_recensione_15096
     
  2. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.953
    Ratings:
    +209
    gioco mai sentito, in download.
     
  3. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    Bel gioco, ma la sua sorte è presto detta, a parte i nomi e la grafica delle capitali il gioco di per se è "anonimo" in quanto a parte una unità specifica le altre sono uguali per tutte, innovativa senza dubbio la fase diplomatica e il successivo passaggio a quella militare, ma specialmente quest'ultima non ha gandi novità e non è di facile gestione, complice l'assenza di una strategia di ampio respiro, che ti obbliga a fare le stesse mosse in ogni partita.
    Nonostante ciò condivido i pareri positivi, non lo ritengo un capolavoro, ne il miglior esponente del genere, tuttavia è divertente giocarlo quando non si ha nient'altro da fare, peccato l'assenza di giocatori perchè sicuramente in multy può offrire ben più di quello ne offrono le IA.
     
  4. zaik

    zaik

    Registrato:
    23 Settembre 2013
    Messaggi:
    57
    Località:
    Casalpusterlengo
    Ratings:
    +6
    In effetti è anonimo (se il titolo fosse stato un'altro difficilmente l'avrei preso) e comunque mi nella modalità casa contro casa manca la possibilità di salvare e questo mi dà molto fastidio.
    Però infondo non è male e spero in qualche espansione/DLC (strano a dirsi ;)) che metta a posto tutto
     
  5. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.953
    Ratings:
    +209
    bhe la vedo dura qualche espansio o dlc dopo 3 anni dall'uscita del gioco , tra l'altro gioco che a quanto sembra ha fatto un flop commerciale
     
  6. zaik

    zaik

    Registrato:
    23 Settembre 2013
    Messaggi:
    57
    Località:
    Casalpusterlengo
    Ratings:
    +6
    Il flop l'ha fatto ma io continuo a sperare :/
     
    Ultima modifica: 29 Settembre 2013

Condividi questa Pagina