1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  1. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    Non possiamo accettare che il capo del governo resti al potere, anche se la richiesta viene da lei, o divino imperatore, nè tantomeno limitazioni sull'utilizzo dell'esercito e sopratutto delle truppe in Cina.
    Le nostre condizioni sono molto buone per tutti, non ci sembra di chiedere tanto, oltretutto i ministri resteranno al potere, e anche gli esponenti della marina avranno un'amnistia totale con mantenimento dei posti sempre che depongano le armi oggi :approved:

    OFF// comunque è assurdo che completamente isolato e con il paese interamente in mano all'esercito, sia tu che la marina vogliate porre condizioni o addirittura avere velleità di resistenza//

    come ho già detto non ritengo la marina una minaccia, perciò il giro turistico sul giappone è stato ignorato ;) comunque non consiglio assolutamente di uscire all'imperatore, con la situazione che c'è...//(senza contare che è isolato e non gli puoi consigliare alcunche :contratto: )//
     
  2. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    Dopo un'accurata perquisizione, Ryoga viene portato in macchina in un bellissimo albergo della capitale e ricevuto con tutti gli onori dal Generale Oku Yurellakata.
    Bene carissimo ryoga, innanzitutto la rassicuro sulla sua incolumità e libertà, essendo venuto qui a parlamentare sarà rilasciato appena vorrà. Detto questo, veniamo a noi. Come ben sa, le nostre condizioni non sono affatto pesanti nè per il paese, nè per la marina, e allora perchè continuate ad opporvi? La vostra leadership e le abilità dei nostri uomini ci servono per la lotta contro gli Occidentali, eppure le ricordo che i termini dell'amnistia stanno scadendo, e ancora non siamo giunti alla risoluzione dell'Incidente...
     
  3. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    \\ mi pare un tantino riduttivo chiamare un colpo di stato "incidente":asd:\\
     
  4. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    E infatti non è un colpo di stato,è solo l'esprimere un nostro leggero dissenso per la politica attuale :D comunque i Giappo usavano spesso l'epiteto, era meno pesante di sentire Guerra o Golpe :p

    Raga mettetevi d'accordo per il tempo che avete prima di finire i rifornimenti ed essere costretti alla resa o a morire di fame... Dite voi, 1 settimana in game? 2 ? un mese? quanto facciamo scorrere di tempo reale? Per me l'ideale sarebbe domani così la finiamo con questa pappardella, meglio ancora oggi così non dobbiamo sostituire tutti i Pg della marina :D
     
  5. Ryoga84

    Ryoga84

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    647
    Località:
    Dietro di te!!!
    Ratings:
    +0
    // calcola che i sottomarini con un "pieno" avevano un'autonomia superiore alla settimana, i problemi potrebbero sorgere per le navi maggiori che però hanno fatto solo una gita fino a Tokyo :D //
     
  6. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    Allora cerchiamo di non perderci sulle sottigliezze da gdr e andare dritti al nocciolo della questione , ovvero che state prendendo tempo in giochetti senza che abbiate alcuna speranza

    1=Parli di carburante ma non parli di acqua, cibo, ricambi e materiali richiesti per scatenare una qualsiasi operazione militare. Un sottomarino ci fai un pieno di una settimana? E io infatti vi ho dato tempo una settimana un mese, anche se dubito centinaia di migliaia di uomini e intere flotte (centinaia di navi)senza ancoraggi possano resistere su degli isolotti, ma ok... Quindi decidete voi una settimana un mese in game ma ovviamente spero che in tempo reale facciamo tempi decenti, non vorremo aspettare un mese che moriate di fame vero???
    2= L'imperatore non può fare proprio niente, resterà chiuso finchè non vi decidete ad arrendervi alle nostre peraltro ragionevolissime proposte, smettetela di sperare che venga a salvarvi su un cavallo alato perchè non accadrà :D
    3= qualsiasi tentativo di liberare l'imperatore/scatenare una guerra è completamente folle viste le forze in campo
     
  7. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    Signor Ryoga, ha qualcosa da dirmi o sta solo cercando di farmi perdere tempo? Me lo dica che la rimando nella sua nave...
     
  8. Ryoga84

    Ryoga84

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    647
    Località:
    Dietro di te!!!
    Ratings:
    +0
    Generale, i miei termini di trattativa sono molto semplici:
    Io chiedo che, in mia presenza, lei esponga queste richieste direttamente all'imperatore e che egli vi dia una risposta chiara che si possa univocamente interpretare.
    Siamo disposti a favorire la progressiva instaurazione della legge marziale
    (//+1 autoritarismo//) e il potenziamento degli impianti di addestramento dell'esercito (//+1 esercito professionista//), dopodiché promettiamo di non interferire nei vostri tentativi di civilizzazione delle pianure cinesi. Ma questo è tutto.
    Se l'imperatore dovesse negarvi il suo appoggio, sono autorizzato ad assumere il comando delle forze terrestri e, nel caso questo non fosse possibile, a proteggere il Giappone con l'unica arma che possiedo: distruggendo la marina //
    (dopodiché farò seppuku :D)//.
    Andrà tutto a colare in fondo al mare, portaerei, corazzate, incrociatori, bombardieri aeronavali, trasporti-truppa e anche tutti convogli e le navi di basso tonnellaggio che riusciremo a trovare. Senza di essi non potrete azzardarvi ad attaccare nessuno, finanche la marina della repubblica cinese, permetterebbe loro di dare serii problemi e pertanto senza marina non avrete la possibilità di attaccar briga con chiunque.
    Inoltre ho dato disposizioni al viceammiraglio di mettere in atto tali ordini se non dovessi dargli ulteriori disposizioni entro... circa 10 ore da adesso...
    In definitiva ciò che chiedo è che sia l'Imperatore a decidere:
    la Marina è lo scudo e la lancia del Giappone, se voi avete velleità belliche sono affari che non ci riguardano, potete fare quel che vi pare sul continente... noi proteggeremo come possiamo il Giappone e quindi l'Imperatore, che ne è la personificazione.

    Ebbene, cosa decide?


    //Nota: Ai fini del gioco l'autodistruzione della marina lascerebbe al paese nessuna unità maggiore, siennò metà delle unità minori (quelle più obsolete), nessun bombardiere aeronavale, pochi trasporti-truppa (la maggior parte sono tuttora concentrati a Okinawa) e un numero oscenamente basso di convogli //
     
  9. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    Per me non ci sono problemi, le mie intenzioni non prevedono guerra sui mari prima di molti anni.Il tonnellaggio rimasto ci permetterà di proseguire senza problemi le operazioni in Asia.
    Mi dispiace solo per il sudore che il nostro popolo ha speso per costruire le navi e darle in mano a degli uomini indegni come voi, che le distruggerete per un capriccio. Adesso sparisca e non si faccia più vedere, le confesso che il desiderio di farla fucilare è grande. Si diverta sul suo isolotto. Uomini, scortate "l'Ammiraglio" alla sua nave.



    Anzi...No! Aspetti, sarà mio ospite fino a domani, potremmo organizzare un bell'incontro con i ministri e con gli altri esponenti della marina, dove potrà esporre le sue intenzioni.
     
  10. Ryoga84

    Ryoga84

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    647
    Località:
    Dietro di te!!!
    Ratings:
    +0
    Degno comportamento di chi cerca di occupare la capitale nottetempo e con la forza.

    Dopotutto ero certo che aveste paura di affrontare a viso aperto l'Imperatore.
     
  11. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    Non mi venga a parlare di morale, proprio lei che darà l'ordine che verrà ricordato con la massima infamia nei libri di storia!
    Non si preoccupi, la rimanderò presto al suo isolotto, e presto ricostruiremo una flotta migliore, guidata da uomini degni.

    //ehm ma qui stiamo proprio dando i numeri, davvero affondereste la vostra stessa flotta? E per cosa poi?:cautious: Noi comunque continuiamo per la nostra strada, non scenderemo a patti, visto che le nostre richieste sono già alquanto contenute//
     
  12. Ryoga84

    Ryoga84

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    647
    Località:
    Dietro di te!!!
    Ratings:
    +0
    //ehi, siete voi ad aver trasformato l'insurrezzione di un pugno di fanatici in una rivolta generalizzata dell'intero esercito, non venirmi a dire che siamo stati noi a peggiorare la situazione :cautious:

    e poi ho detto chiaramente che non ci interessa quello che fate, purché chiediate il permesso all'Imperatore, poi fai tu eh :D
    E poi io sto solo interpretando lo spirito dei samurai... il suicidio è più dignitoso della resa, lo stesso dicasi per il destino di un intero corpo militare :cautious: //
     
  13. hulkhogan

    hulkhogan

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    142
    Ratings:
    +0
    // e io che pensavo fosse un problema il programma offerto dall'esercito alla marina! per me scannatevi pure, prendete Qwehuiko, legatelo ad un palo e mettelo in forno con una mela in bocca! :D però chiudiamola presto, via! ah, un altra cosa, poi me ne vo a nanna e domani spero finisca tutto: se dico qualcosa non la sente nessuno! sarò pure prigioniero, ma anch'io ho un cuore, sapete! :D //
     
  14. Ryoga84

    Ryoga84

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    647
    Località:
    Dietro di te!!!
    Ratings:
    +0
    //su Qwehuiko possiamo anche discutere, se volete lo leghiamo ai cannoni di una corazzata e facciamo fuoco stile fuochi di capodanno :cautious://
     
  15. hulkhogan

    hulkhogan

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    142
    Ratings:
    +0
    L'Imperatore si guardò allo specchio. era emaciato come non mai. gli ultranazionalisti che tengono d'assedio la sua residenza. La marina che minaccià di affondarsi. Chiamò il suo segretario particolare: - Sampei, figliolo, porta una richiesta ad Yurellakata. Il Tenno vuole vederlo immediatamente. e digli di portare qui anche Ryoga T'afundo. si finisce oggi.
     
  16. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    OFF\ sono sua eccellenza vivissima PRIMO MINISTRO SUPERMEGAGALATTICO CAPO DEL GOVERNO IMPERIALE JAPPONESE DELEGATO DA SUA CELESTITUDINE IMPERIALE e nessuno mi caga oppure sono da esiliaire\incarcerare\cuocere al forno:mad: :mad: :mad:



    :piango:

    imperatore,io sono il tuo primo ministro,io sono quello che governa con bontà il jappone,4 fanatici della violenza ti circondano la casa,si appropriano del potere che spetta solo a te e ai tuoi delegati(io e i miei colleghi ministri) e tu fai riunioni solo tra i militari parlando di darmi in pasto ai militari come se io avessi fatto qualcosa di male


    questo mondo è un ingiustizia:piango: :piango: :piango:

    \\
     
  17. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    ormai i giochi sono finiti e purtroppo sembra che l'esercito abbia vinto penso Takashi, con una resa obbligata della marina i suoi comandanti sarebbero stati in pericolo e nelle mani di fanatici militaristi. Sperò profondamente che l'imperatore trovasse una giusta risoluzione...
     
  18. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    OFF\
    C'è da dire che però il Governo in questo golpe ha avuto peso 0.
    Certo non poteva fare molto ma secondo me potevi evitare di trovarti su una nave diretta nel covo dei militaristi proprio il giorno del golpe :contratto:
    Poi ti sei fatto un personaggio poco amato, assolutamente di parte (Marina) e per di più contro la stampa e quindi l'opinione pubblica.
    La Marina per lo meno si è salvata la faccia con una eroica resistenza.
    Il comportamento dell'Imperatore è stato dubbio, una chiara posizione fin dall'inizio molto probabilmente avrebbe costretto i militari a ritrattare (che è poi quello che è successo nel vero golpe del 26 con l'immediata comunicazione all'Impero del messaggio dell'Imperatore)

    Ormai invece è chiaro che l'Esercito ha la situazione in pugno

    \\
     
  19. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    Oku Urellakata guardava soddisfatto l'Imperatore e il Capo della marina. Finalmente sembrava vicina una soluzione dell'incidente.
    Bene, siamo consapevoli di essere in una posizione di forza rispetto alla marina,perciò poniamo le stesse richieste precedentemente fatte, che non sono in nessun modo negoziabili visto che le riteniamo giuste e anche modeste. Ricordo all'imperatore che io faccio il Bene della nazione dell'Impero e della casata Imperiale, e che se lei è rimasto stregato dagli Sporchi stranieri e dai suoi consiglieri è mio dovere come Esponente di un'antica famiglia Samurai proteggerla, anche da se stesso. Perciò resterà nei suoi alloggi, finchè le nostre richieste non saranno accettate/la marina sarà morta di fame o autoaffondata.

    Detto questo i termini dell'amnistia sono negoziabili per tutti, garantiti senza condizioni(purchè non si dimostrino contrari alle nostre richieste ovviamente :p ) agli esponenti del governo( tranne il primo ministro) ed "estendibili" anche ad oggi per la marina.

    //ribadisco quanto detto nei post precedenti, se volete continuare decidete voi una data per la quale la marina morirà di fame/sarà inservibile e accorciamola ovviamente in tempo reale,fino a marzo 36 vi va bene?
    Se dovete sostenere che resistereste di più ok(comunque vi ricordo che avete 400 e più navi ancorate a due atolli sperduti senza il benchèminimo rifornimento :D )il tempo in game è secondario, l'importante è che ci mettiamo d'accordo su quanto è in tempo reale che sennò non si comincia mai la partita vera e propria :p //
     
  20. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003

    \\ se ero in qualche oscura prigione dei militari sarei stato più influente???

    non è vero che sono stato così tanto di parte,se ci fate caso io criticavo l'esercito sempre in off topic ed ero solo contro uryellakata,non ho mai detto qualcosa contro magloribayashi e stavo addirittura andando a visitare l'armata del kwantung e maglor per incoraggiare i nostri soldati e mi dici che sono assolutamente di parte?:confused:

    magari leggermente si,ma assolutamente no

    nella società japponese degli anni 30 la stampa non aveva la stessa influenza di ora,quindi non puoi dire che il popolo mi odia perchè non parlavo con la stampa

    e poi parlavo tramite il mio delegato ai rapporti con la stampa simone,anche berlusconi ha il suo portavoce:contratto: (bonaiuti,ora però l'hanno fatto parlamentare)
     

Condividi questa Pagina