1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  1. Ryoga84

    Ryoga84

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    647
    Località:
    Dietro di te!!!
    Ratings:
    +0
    Potete aprire il fuoco quanto volete, al momento possiamo ancora farvi molto male...
    La aspetto sulla Soryu prima di mezzanotte, non si preoccupi, ha la mia assicurazione che potrà andarsene qualunque scelta faccia, dopotutto non siamo noi della Marina quelli che attaccano alle spalle...

    Ah, già... se le sono di peso, porti qui i prigionieri del governo.






    Il Grand'Ammiraglio cambiò linea e rispose all'attendente della guardia imperiale che stava cercando di contattarlo...
    "Ditemi cosa comanda Sua Celesta Altezza"
     
  2. hulkhogan

    hulkhogan

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    142
    Ratings:
    +0
    Ebbene, Ryoga, rientri in porto. la guerra civile è durata fin troppo. il responsabile della dichiarazione di guerra alla cina sarà punito. adesso però è tempo di finire. le ordino di consegnarmi personalmente il capo del governo. discuteremo insieme dell'attuale situazione e, se dovessi essere costretto, lo manderò in esilio io stesso. adesso è finito il tempo della guerra, le redini le prendo IO!
     
  3. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    Ryoga mi trovo nel porto di Tokyo. Questa guerra civile non si deve fare come vuole l'imperatore.. la aspetto personalmente per un colloquio
     
  4. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    //L'imperatore è completamente isolato sia fisicamente che nelle comunicazioni, se vuole parlare lo faccia con l'esercito come tramite//
    L'imperatore resterà isolato finchè la situazione non si chiarisce, per adesso la confusione è troppa e la sua persona troppo importante.
     
  5. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    Attualmente sono molto impegnato, le manderò un mio sottoposto.

    //l'ultimatum facciamo lo scadere per cena comunque//
     
  6. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    Siamo arrivati a questo punto, qui gatta ci cova... Non vorrei che fossero così pazzi da tentare di invaderci, ordinerò a Maglor di portare rinforzi in Giappone, tanto quei selvaggi dello Shanxy scappano appena vedono una compagna dei nostri prodi soldati!
    Intanto gli arrivano maggiori notizie sull'intercettazione. I nostri caccia Ki hanno scoperto dei ricognitori della marina disarmati sorvolare il territorio metropolitano, tramite gesti gli hanno "gentilmente" intimato di andarsene.
     
  7. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    Rimanga alle sue postazioni Taiko Patton, Hierosaka sta andando a parlamentare, se non dovesse essere al punto di incontro per ora di Cena la autorizzo ad andare ;)
     
  8. Ryoga84

    Ryoga84

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    647
    Località:
    Dietro di te!!!
    Ratings:
    +0
    "Ubbidisco"

    poi cambiò di nuovo linea d'onda e tornò su quella dell'esercito

    "Yurellakata, ho cambiato idea. Aspettami, sto arrivando io"

    Si voltò quindi verso Mazzoshiro "Dai ordine di sbarco al corpo armato, l'ordine è di non sparare per primi, io li seguo sul continente. Se entro 12 ore non dovessero arrivarti notizie da parte mia, autoaffonda l'intera flotta; meglio in fondo al mare che in mano ai terricoli, fai in modo che faccia lo stesso anche il reparto aeronavale di Edozaki e quello
    sottomarino di Takashi, una volta terminato il carburante."

    Dopodiché scese dalla nave su una piccola lancia e si diresse verso i trasporti-truppa, che stavano cominciando a muoversi verso il porto.

    Quando i trasporti attraccarono, il capitano delle truppe insorte, che faceva la guardia al porto si fece avanti con la baldanza del vincitore, per poi impallidire quando si accorse del volume di uomini in assetto da guerra che stavano scendendo dalle navi.
    Il Grand'Ammiraglio in persona, vicino alle navi supervisionava lo sbarco e a un certo punto si volse verso di lui e gli fece cenno di avvicinarsi.


    //off: occhio ai sottomarini :shy://
     
  9. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    //Mi dispiace dover fare il "Pignolo" ma come l'hai ricevuto il messaggio dell'imperatore , con la telepatia? ho detto in due messaggi precedenti uno il post qua sopra che l'imperatore è isolato e non può comunicare... Se fate lo sbarco sarà solo un'attacco kamikaze senza che abbiate ricevuto alcun ordine dall'Imperatore. Anche non volendo considerare questo particolare che VA CONSIDERATO, uno sbarco della marina verrebbe considerato un'attacco alle nostre postazioni, e i trasporti truppa non arriverebbero a 300 metri sulla costa, visto che le batterie costiere hanno l'ordine di sparare a qualsiasi nave si avvicini! //
     
  10. Ryoga84

    Ryoga84

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    647
    Località:
    Dietro di te!!!
    Ratings:
    +0
    // Ero rimasto a quando l'imperatore era semplicemente asserragliato nel palazzo con la sua guardia... una radio ce l'avranno là dentro.
    Comunque è uno sbarco pacifico, non intendiamo farvi male :) //
     
  11. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    // noi non possiamo fare quello che ci passa per la testa e voi si? :D

    noto che avete anche sequestrato l'imperatore...

    i ricognitori che fine hanno fatto? hanno l'ordine di portare a termine la misione a qualunque costo, quindi i gentili cenni non servono a nulla, o sparate, assumendovene le conseguenze, o portano a termine la missione

    ti ricordo che il mar della cina è presidiato dai sub, portate rinforzi a vostro rischio e pericolo//
     
  12. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    //l'Imperatore è completamente isolato, per trasmettere sulle lunghe distanze serve un trasmettitore che non ha, ed è completamente isolato dall'esercito, nessuno può entrare nè uscire, l'area di campagna dove sorge la villa è interdetta per chilometri.
    Oltretutto qualsiasi sbarco con più di una piccola nave disarmata sarà considerato atto ostile verso le nostre truppe,e verranno fermate prima di sbarcare//
     
  13. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    Non vorrei spargere inutile sangue, come ricordato da Mazzoshiro il mare è presidiato dalle mie unità. qualunque trasporto truppe sarà immediatamente affondato. vi suggerisco di rinunciare a possibili rinforzi
     
  14. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Signori noto che la cosa si sta un pò incasinando..

    Vediamo di fare un pò d'ordine:

    1. I ricognitori della Marina che fine hanno fatto?
    Diciamo che hanno ignorato l'intimidazione dell'Aviazione dell'Esercito, quindi che fanno ?

    2. La Marina non può aver sentito ciò che ha detto l'Imperatore, quindi lo sbarco è considerato come offensiva da parte dell'Esercito.
    La Marina tenta lo sbarco nella baia di Tokyo? Con tutto il rispetto lo considero un suicidio..:cautious:

    3. L'invasione dello Shanxi è considerata iniziata?

    Ciau :)
     
  15. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    //dopo aver discusso con i vari esponenti dell'esercito, sono giunto alla conclusione che la marina non è assolutamente una minaccia. Pertanto non verrà intrapresa nessuna azione offensiva per una settimana in game, a meno che non veniamo attaccati ovviamente, dopodichè considerereremo le vostre scorte esaurite, mettiamoci d'accordo sulla data, per me la settimana in game la possiamo far scadere anche oggi o domani ;) intanto stasera a ora di cena scade l'amnistia. Vi ricordo che la vostra situazione è disperata, fattivamente avete due scelte:
    Cercare di sbarcare venendo masacrati
    Arrendervi
    qualsiasi altra opzione, come incursuri, attacchi di paracadutisti che non abbiamo, ufo e comunicazioni telepatiche non sono realizzabili vista la nostra nettissima superemazia terrestre :D//
     
  16. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    OFF\\ 4 fanatici se ne infischiano di tutto e tutti,arrestano i rappresentati del governo che avevano la fiducia dell'imperatore,isolano e circondano il celeste imperatore

    e il celeste imperatore usa la parole "consegnatemi" e parla di esilio per il primo ministro?:humm:


    celeste imperatore,io sarei il buono e i militari ribelli i cattivi...


    :confused:


    \\
     
  17. hulkhogan

    hulkhogan

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    142
    Ratings:
    +0
    // non ci sto capendo più niente. facciamo ordine, sennò qui non se ne esce, peggio della ribellione democratica in Argentina! allora:

    dopo aver parlato con Uriel, avevo pensato di appoggiare l'esercito, ma, tuttavia, l'esercito non ha aspettato la formalizzazione della mia posizione, ed è uscita fuori questa storia del palazzo asserragliato, dell'invasione dello Shanxi, ecc. ecc. A questo punto, vista la situazione di stallo, con la marina in mare e l'esercito in terra, sarei per una terza via che garantisca tutti, vale a dire: Qwerty passa alle mie dipendenze dirette, ogni sua scelta dovrà passare da me (in quanto imperatore e divinità, ogni mia scelta è giusta, no? quindi sono garanzia di sicurezza). il potere esecutivo diventerà quindi mio, mentre Qwerty e il parlamento avranno soltanto potere legislativo. nessuno sarà punito per il golpe, e per garantire che non si ripeterà la guardia imperiale sarà l'unica forza che potrà presidiare Tokyo, dopo essere stata ampliata con uomini di fiducia, almeno se non in tempo di guerra vicino alla madrepatria. la guerra in Shanxi continuerà fino alla fine e il Kwantung avrà mano libera nei territori cinesi, ma i rinforzi dovranno passare da noi. //
     
  18. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    //se queste sono le tue scelte in qualità di celeste imperatore ti consiglio di uscire dal palazzo, e dire chiaramente tutto ciò, l'esercito non potrà opporsi

    ma i ricognitori? ditemi che fine hanno fatto perfavore e datemi quindi le informazioni di conseguenza, grazie //
     
  19. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    \\ io sono sempre stato alle dipendenze dell'imperatore,anzi,tutte le mie dichiarazioni sono state contro i golpisti perchè mettendosi contro il governo si mettono contro l'imperatore in modo indiretto,il governo non è autonomo dall'imperatore,io essendo al governo ho la fiducia dell'imperatore quindi dipendo da lui ed è mio compito difendere la nazione da questi criminali che vanno contro l'autorità imperiale che io rappresento:contratto:

    \\
     
  20. Ryoga84

    Ryoga84

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    647
    Località:
    Dietro di te!!!
    Ratings:
    +0
    se noi NON abbiamo sentito il messaggio dell'Imperatore la questione è diversa e non sbarchiamo.


    Detto fatto, sbarco io da solo su una piccola lancia, insieme al mio corpo di sicurezza. :)


    // Mazzoshiro, gli ordini che ho dato valgono comunque :cautious:
    lucared: continua così! :approved://



    Quindi il mio sbarco si può riassumere nel fatto che entro in porto con un motoscafo e 12 uomini e mi metto lì ad aspettare che arrivi qualcuno a ricevermi :)
     

Condividi questa Pagina