1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SPMBT AAR 2016 odissea ad Est-Russia (Panzermeyer) vs USA (Starugo)

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da StarUGO, 22 Settembre 2016.

  1. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    Turno27
    Scouts americani scovano un BTR-82A nascosto in un vicolo e lo assaltano,distruggendolo(FOXTROT1).
    Nello stesso settore,un isolato piu' a sud,c'e' il T-72 immobilizzato.
    Un Abrams tenta di aggirarlo,evita il colpo da 125mm ma non l'ATGM lanciato dal carro sovietico ed esplode.
    SI fa avanti un'Humvee che coraggiosamente sfida i colpi del T-72 che vanno a vuoto.
    A questo punto avanza un'altro Abrams che mette la parola fine alla carriera del T-72.
    A Sud gli americani conquistano il VH sul ponte in FOXTROT6,ma una squadra di scouts viene falciata da un cecchino russo nascosto in una casa.
     
  2. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    Arriva l'A-10 che scarica il 30 mm sul BMP del Comando, distruggendolo.
     
  3. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    Turno 28
    Ultimi scampoli della battaglia.
    Un BTR-82A viene preso a cannonate e distrutto da un Abrams(FOXTROT6).
     
  4. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    Una jeep blindata salta in aria colpita in pieno dal 120 mm di un Abrams mentre una mitragliatrice viene messa in posizione all'interno di una casa e apre un fuoco rabbioso per tentare di arginare le infiltrazioni degli scout americani all'interno della città.
     
  5. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    depositphotos_5258933-stock-photo-spraying-insecticide-on-cockroach.jpg
    Maledetti americani infestanti
     
  6. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    Turno 29
    Ultimi fuochi.
    Scouts USA eliminano una 7.65 nemica asserragliata in un edificio in FOXTROT2.
    I russi avevano riguadagnato il VH sul ponte in FOXTROT6.
    Un Abrams elimina prima un BTR-80A e poi una Gaz Vodnik.
    Un equipaggio americano viene eliminato da un cecchino russo,ma il VH viene ripreso da un blindato FOX.


    La partita termina con una vittoria americana piuttosta netta ,sia in termini di punti che di VH (16 a 5).
    REPORT.JPG
    C'e' stato un momento di panico all'inizio,quando si e' scoperto che i russi osservavano dall'alto impunemente con un drone.
    La rapida eliminazione dei SAM russi,subito seguiti dall'artiglieria e dagli elicotteri ha pero' spianato la strada alle truppe USA.
    Molto buona la prova degli Abrams,cosi' come dei formidabili A-10 Warthog,veramente dei duri.
    Gli F-15 molto deludenti,buoni solo a bruciare l'erba.
    Indispensabili i droni,hanno osservato tutto senza essere contrastati.
    Ennesimo grazie al prode @PanzerMeyer per la partita.
     
  7. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    Bella partita in cui ho fatto tutta una serie di cazzate. Dal disperdere i preziosi carri per tutto il fronte al non riuscire ad annichilire le difese SAM con l'artiglieria al farmi fottere la suddetta artiglieria. Il risultato é stato un lento logoramento e la perdita uno dopo l'altro dei tank e degli elicotteri.

    Congratulazioni al caro @StarUGO, sempre onorato di scornarmi con te! :D
     
  8. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    Be',io gli Abrams li avevo a coppie lungo tutto il fronte,in qualche caso si sono formate delle doppie coppie se trovavo una zona con 3/4 carri russi,ma usarli concentrati era un po' difficile,primo perche' in totale erano comunque pochi e secondo perche' il fronte era troppo vasto per rischiare di avere dei "buchi senza corazza".
     
  9. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    Comunque sia li ho usati male, la difesa non é il mio forte, ho tergiversato troppo. Li ho mandati quasi senza copertura tra i boschi al centro mentre penso che avrei dovuto concentrarli per un travolgente e avvolgente attacco a sud sulla strada, lasciando la fanteria meccanizzata e i micidiali Kornet a difesa della città al centro-nord. Preziosa lezione. :D

    Prevedevi una disfatta e hai ottenuto una meritata vittoria caro @StarUGO!
     

Condividi questa Pagina