1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SPMBT AAR 2009 USA ( Archita ) vs Russia ( Wolf )

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da archita, 19 Aprile 2009.

  1. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Ed io i miei cari Russi!:DMi sto esercitando anche a reggere la vodka come loro!:D(scherzo!).Ad ogni modo è uno scontro interessante!Anche se stavolta credo che abbiamo fatto di nuovo entrambi delle fesserie nelle scelte degli armamenti!:humm:
     
  2. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    un Su-25 tenta di sorvolare il campo ma viene fatto oggetto da tiro intenso vulcan e e M1A2 e stinger e viene danneggiato pesantemente mentre avviene un duello fra un M1A2 e un T-72 modificato fra due boschi entro 2000 metri :cautious:

    il mio m1a2 regge una dura battaglia beccando alcuni colpi pesanti ma regge e stermina 2 tanks russi !!!! :D

    la battaglia si surriscalda :approved:
     
  3. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    eh vedremo!Per ora le mie perdite sono accettabili.Mi chiedo se lo saranno pure per te!:DAspetta qualche turno e pregherai di terminare la partita sul posto talmente sarà forte lo shock!!:D
     
  4. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    sarebbe interessante un confronto USA vs USA :asd:
     
  5. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    I carri russi scendono in campo come una marea, attraversando i boschi circostanti.Improvvisamente un T-72 subisce i colpi di un abrams esplodendo miseramente.Tuttavia l'abrams(avvistato da un T-72 nelle vicinanze) viene a sua volta distrutto,esplodendo in mille pezzi.La fanteria segue i carri fiduciosa di un esito favorevole dello scontro.Al termine dello scambio tra carri, infine, interviene un B-2, il quale, dopo numerosi lanci di bombe, riesce a far saltare per aria finalmente un altro T-72.Le perdite cominciano a farsi sentire, anche se le riserve sono ancora intatte.Lo scontro procede!
     
  6. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    le truppe americane si muovono in attesa di nuovi assalti russi mentre bordate di BM12 lacerano le foreste ma senza perdite :)
     
  7. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    non è male l'idea :approved:

    un ottimo modo per padroneggiare le unità ;)
     
  8. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    I carri russi avanzano ancora.Viene immediatamente avvistata e centrata una contraerea nemica.Tuttavia nell'avanzare viene a sua volta centrato da un carro abrams a meno di 1500m!Gli altri T-72 a quel punto corrono ai ripari.Intanto la fanteria segue i carri senza subire perdite.
     
  9. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    ahia... i tuoi T72 fanno la fine dei lupi mannari contro le "pallottole d'argento" ;)
     
  10. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    E' inevitabile con tutti quei boschi.Raramente i tiri superano i 1500m(e solo in quei casi i T-72 si comportano al meglio).Fortunatamente fanteria, aviazione e artiglieria sono intatti.
     
  11. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    beh, ma se ci sono così tanti boschi è meglio mandare avanti la fanteria dietro schermi di fumo....
     
  12. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    un abrams localizza un t-72 e centra al secondo round :)

    un altro abrams muovendosi viene centrato da un altro t-72 e finisce immbolizzato ma distrugge il t-72 entro 600 m

    :)

    i bm12 tirano nei boschetti ma fa scappare solo una crew :p
     
  13. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    altri scontri fra M1A2 e T-72 e dopo sono stati distrutti un unità TOR e un t-72 viene immobilizzato e poi distrutto :)

    una crew russa viene fatta oggetto di tiri spietati da un abrams

    i BM12 intanto tirano nuovamente bruciando i boschi...:cautious:
     
  14. ange2222

    ange2222

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.791
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +1
    invece di prendere i bombardieri dovevi prendere i canadair :D
     
  15. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    altri movimenti di truppe e i russi stavolta non avanzano più dopo le perdite subite :D

    i bm12 tirano come al solito qua e là mentre un Su-25 va sotto i colpi dei vulcan mentre x un colpo di Kulo un su-25 riesce a beccare un m1a2 e riesce a centrarlo :mad:
     
  16. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Concordo con Gy: se ci sono boschi meglio mandare avanti la fanteria.
     
  17. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Avoglia te le truppe che devi ancora affrontare!:D:DLa battaglia è lunga e io di certo non intendo arrendermi:)
     
  18. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    L'offensiva americana viene improvvisamente arrestata.Gli Abrams da che dominatori del campo di battaglia sono diventati bersagli di RPG e SU-25.Tuttavia non si vede ancora la fanteria.Ad ogni modo porto avanti la mia fanteria, facendo arretrare le riserve di T-72(ancora numerose mio caro archita:D).Gli Abrams inseguono.Tuttavia all'improvviso entra in gioco l'aviazione russa.Un Abrams viene immobilizzato.Un'altro ancora tenta di spingersi avanti, tuttavia la fanteria russa si pone a scudo e benchè perda circa 15 fanti, ferma il carro americano che viene puntualmente distrutto dall'intervento dell'aviazione russa.A questo punto credo rimanga un solo carro...il problema è...dov'è la fanteria?nei boschi?se dovesse essere così, sarà sicuramente una battaglia estenuante, di cui è ancora incerto il vincitore(GyJeX devo assumerti come consulente militare:D)
     
  19. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    certo che vedere abrams annientati dal cielo è davvero assurdo...

    Non svelo i miei segreti a voce, solo sul campo di battaglia :asd::asd:
     
  20. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    mica solo nei boschi caro mio :D

    cmq ho ancora molto da offrirti :contratto:
     

Condividi questa Pagina