1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

2 domande

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da pilade, 13 Ottobre 2013.

  1. pilade

    pilade

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    551
    Ratings:
    +0
    Salve a tutti.Vorrei sapere come si fa a creare un nuovo file di eventi in darkest hour per lo scenario 1936.Infatti se creo un nuovo file di eventi e lo chiamo ad esempio :"eventi.txt" e lo metto nella cartella darkest hour full db events, i nuovi eventi non partono nel gioco; l'unico modo che ho per farli partire è distribuirli nei vari files di eventi pre-esistenti.



    Come posso fare per creare uno switch ai che permetta alla Germania o a qualsiasi altra nazione che disponga di una flotta di invadere o almeno far sbarcare qualche truppa negli USA??? io non ho mai visto nè la Germania al massimo della potenza (con la Russia europa annessa) nè l'Italia (che invece ha invaso la Finlandia!) nè il Giappone, invadere gli USA, che restano sempre (un pò irrealisticamente) intoccati. Se qualcuno mi potesse aiutare gliene sarei grato. :)
     
  2. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.754
    Ratings:
    +1.583
    Per il primo problema, lo devi aggiungere al file DH/MODS/DHFULL/DB/events.txt (per 1933-1945 scenarios) o 1914events.txt (per lo scenario 1914). Sono i file che contengono da caricare negli scenari.
    Oppure puoi semplicemente usare DH/MODS/DHFULL/DB/EVENTS/Mod.txt che è caricato ma vuoto apposta per i modders.
     

Condividi questa Pagina