1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

1936 krukki al dominio del mondo

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Nick91, 31 Luglio 2007.

  1. Nick91

    Nick91

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    271
    Località:
    Treviglio (BG)
    Ratings:
    +0
    :approved: eccomi qui sn tornato a fare un'altra partita con la germania:approved: ,la nazione con qui mi piace giocare di piu anke se ne ho fatte veramente molte:facepalm: ....
    difficolta :difficile
    gioco:armaggeddon 1.1
    aggressivita:normale
    1936-1938
    il tutto procede come sempre produzione sviluppo industriale,e potenziamento dell'esercito
    cosa ke in questa partita faro e quello di puntare subito molto nei potenziamenti :approved: a costo di lasciare da parte un po la produzione:( ma e la mossa migliore (secondo me:D )visto ke dopo risulta quasi impossibile stare al passo kn gli aggiornamenti.
    all'inizio produco solamente fanterie con artiglieria e metto in produzione due carri armati (liv 2)in parallelo...l'anno finisce cosi
    ha lo spostamento degli indicatora l'ho spostati verso pianificazione industriale (ank se nn tutti saranno daccordo ma kn la germania di fa aumentare del 10%i PI:eek: :eek: )poi mi dedikero a portarlo verso esercito regolare:p
    nel 1937 inizio anke la produzione di aerei soprattutto cas e intercettori:approved: :approved: e anke questo anno finisce cosi..
    il 1938 uguale tranne ke annetto sia austria e cecoslovakkia e insidio tiso in slovakkia..come da eventi e continuo a prepararmi per la futura guerra:approved: :sbav: ...
    l'esercito ammonta gia ad una 70 di divisioni quasi tutte skierate sul fronte polacco e giusto una ventina rimangono x difendere il fronte francese:cautious:
    eccoci arrivati finalmente il 1 settembre inizia la guerra :sbav:
    la mia superiorita si nota subito grazie ai miei panzer ke con la loro velocita avanzano mettendo in sacca una 20 di divisioni polakke:approved: alla fanteria il compito di kiudere le sacche e quello di proteggerle e dare supporto ai mezzi corazzati
    sul fronte francese tutto tace tranne qualke intercettore alleato ke prova ad entrare in territorio crukko ma viene battuto dai miei +esperti e meno obsoleti:approved: ...
    tannne ad un certo punto quando i francei dopo aver ammassato al fronte quasi una 40 di divisioni:eek: mi attaccano a friburgo difesa solamente da 7 divisioni:( :wall: :mad: e iniziano a dilagare...per fortuna ke ormai la polonia e quasi annientata e quindi iesco a trasferire un po di divisioni dal fronte polacco a quello francese
    ci sn aspri scontri tra le 2 parti e anke se in infeiorita numerica le mie valorose truppe combattono molto bene:approved: :approved:
    questo sara poi una mossa sbagliata per i francesi infatti dopo essere avanzati in mio territorio lasciano poco presidiata la linea maginot e.....io sfrutto questo errore dell'AI per mettere in sacca quasi 50 divisioni francesi..il grosso dell'esercito francese con corazzati e HG:approved: :sbav: la sacca riesce anke se kon un po di fatica:approved: :love: ...ecco ke ora ho la strada spianata per la conquista della francia
    continuo domani il mio racconto sull'offensiva in francia:approved:
    seguitemi,rispondete,criticatee date cobsigli se volete tutto e ben accetto:approved: :approved:
     
  2. Nick91

    Nick91

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    271
    Località:
    Treviglio (BG)
    Ratings:
    +0
    scusate mi sono dimenticato gli screen:shy: :cautious:
     

    Files Allegati:

  3. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    ma qual'è il malus per questa difficoltà ??? Quando gioco io i PI sono perennemente in rosso!!
     
  4. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    con difficoltà difficile hai -20% nei PI e -15% in tutte le battaglie(terrestri, navali ,aeree)
     
  5. Nick91

    Nick91

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    271
    Località:
    Treviglio (BG)
    Ratings:
    +0
    ecco ke continuo il racconto l'avanzata in francia va a gonfie vele e come da screen ho deciso di attacare lo stesso il belgio per fare affluire li le ultime divisioni francesi x poi insaccarle in una grande sacca come si vede dalle immagini:approved: :approved: ..e una 20 di divisioni vengono annientate
    aiuto molto grande viene dato dall'aviazione come dai piani dei generali doitch:cazziata: :ww1: ,ke hanno usato durante la guerradopo di cio i miei panzer guidati dai maggiori generali tedeski (rommel, guderain e maestain)dilagano in territorio francese e in breve tempo supportati dalla fanteria ke smista i prigionieri nelle retrovie arrivano a parigi dove ora sventola la bandiera tedesca sulla torre eiffel:approved: :approved: ,un altro luogo di villeggiatura per il nostro hitler ke e molto fiero dei suoi generali
    sctta l'evento e decido di creare vichy....per annetterla poi in seguito:D :D
    ora le mie mire espansionistike si spostano sulla nostra bella penisola:approved: :D ...infatti hitler e stufo del clima di parigi e predilisce il sole della penisola e soprattutto della romagna:D :D ......
    10 OTTOBRE 1940 "OPERAZIONE HITLER AL MARE":contratto:
    dispongo tutto il mio grande esecito al confine austriaco e una volta portati tutte le punte di diamante del mio esercito i corazzati a insbruk inizia l'operazione...ke portera le mie divisioni panzer a kiudere in sacca tutte le divisioni del nord italia e non solo visto ke la sacca la kiudo a firenze:approved: :sbav: una 20-25 divisioni costrette alla resa o annientate nn male:approved: :love: la resistenza maggiore la trovo a genova ke e fortificata:wall: ma niente ormai puo fermare il mio esercito
    kiusa questa sacca ne faccio subito una altra ke mi porta ad avanzare sull'adriatico x arrivare fino a reggio :) :D altre15 divisioni annientate :sbav: la sicilia rimane l'unica a nn essere invasa:facepalm:
    intanto metto tutta la mia possente aviazione in missione "ATTACCO PORTUALE"x decimare la flotta italiana e in parte alleate ke si trova ancorata nel porto...risultato trionfale in fatti vengono affondate tuute le corazzate italiane (compresa la LITTORIO appena varata:sbav: )inoltre affondati un po di incrociatori cacciatorpedinieri e sottomarini
    ora le mie mire espansionistike credo propri ke si sposterranno sui balcani per aumentare ancora di piu l'estensione del grande impero germanico:approved: :p
     
  6. Nick91

    Nick91

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    271
    Località:
    Treviglio (BG)
    Ratings:
    +0
    scusate dimentico sempre gli screen:shy: :piango:
     

    Files Allegati:

  7. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    con tutti quei PI non dovresti avere difficltà contro nessuno ormai,nememno contro gli USA e l'URSS

    complimenti bella partita:approved:
     
  8. Nick91

    Nick91

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    271
    Località:
    Treviglio (BG)
    Ratings:
    +0
    grazie mille :love: :love: ma anke la tua con l'italia e molto bella:approved: :approved:
    si proprio cosi il mio intento e quello di attaccare o gli usa o la russia..
    boh scegliero dopo avere conquistato i balcani:D :D
     
  9. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    :humm: quindi non è la difficoltà estrema... Ho preso una cantonata, scusate :shy:
     

Condividi questa Pagina