1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

大日本帝国 - Impero del Grande Giappone - (lele88 VS Longstrett)

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da lele88, 16 Giugno 2015.

  1. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    non lo dico io lo dicono i creatori del mod, ti hanno pure scritto che è giocabilissimo.
     
  2. lele88

    lele88

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    708
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +47
    Ragazzi long è in difficoltà perché come ho scritto all'inizio della rivincita nei passati 180 turni ho preso bene le misure sia a lui che allo scenario e non sto facendo io tutte le "cavolate" per le quali in Cina subivo io costretto a difendermi ad ogni turno e dopo mesi ad es Singapore era ancora in mano sua, quindi basta leggersi il vecchio aar per vedere che lo scenario è giocabilissimo, semplicemente a sto giro sto facendo io le cose al meglio delle mie possibilità conoscendo meglio lo scenario e il mio avversario.

    Nello specifico ho impedito il rinforzo di Singapore prendendo subito le basi nel Borneo e in Cina al posto di incaponirmi nel conquistare le città del centro sto facendo guerra di movimento dove mi è possibile e non dando il tempo di creare un ponte aereo nemico per rifornire le truppe, quindi boh pensatela come volete ma ne faccio gamey ne lo scenario è troppo OP per il Jappo.

    Detto ciò sto giocando un altro pbem sempre Jappo ma con scenario 1 e le cose stanno andando anche li come qui (scenario 2) quindi è solo questione di strategia, di quanto si vuol rischiare, di come e quanto si è in grado di gestire le proprie risorse e non di gamey, scenari troppo OP ecc...
     

Condividi questa Pagina