1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

presidenza del consiglio dei ministri

Discussione in '[Partita Cooperativa] - Giappone 1936, 新高山に登る' iniziata da qwetry, 17 Marzo 2008.

  1. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    [​IMG]

    il capo del governo qwehuiko riceve per appuntamento dalle 10 alle 10:10 ogni lunedì primo del mese:D
     
  2. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    piccola biografia di qwehuiko:

    nasce nel 1863 a tokio da una famiglia medioborghese
    studia ingegneria navale all'università di tokio,corso di laurea da poco istituito in jappone,si laureerà diventando uno dei pochi ingegneri navali japponesi dell'epoca e affinerà i suoi studi in europa dove apprenderà le tecnologie navali moderne europee che applicherà in patria pochi anni dopo,diventerà un ingegnere molto apprezzato e ricercato,un ing. navale era raro nel jappone di fine 800'

    nel 1901 viene assunto nello studio tecnico nell'arsenale della flotta imperiale,farà carriera fino a dirigere,all'alba della prima guerra mondiale,la costruzione di ogni unità militare japponese

    nel 1936 c'erano molte tensioni e conflitti nella politica japponese,a qwehuiko,grazie alla sua indole moderata e alla grande esperienza e rispettabilità dovuta a tanti anni di onorevole servizio alla nazione(grande innovatore della flotta nipponica),gli fu offerta la carica di capo del governo per placare gli animi,aveva 73 anni,ma non si tirò indietro e accettò per il bene della patria...

    OFF\non sono un militare,eppure ho buoni motivi per simpatizzare per una certa fazione militare:D \\
     
  3. Ryoga84

    Ryoga84

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    647
    Località:
    Dietro di te!!!
    Ratings:
    +0
    Gli omaggi dalla Marina all'onorevole capo del governo :contratto:
     
  4. simone1794

    simone1794

    Registrato:
    12 Gennaio 2008
    Messaggi:
    45
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    Omaggi da parte mia onorevole qwehuiko.
    Sento che sotto la sua guida il nostro paese diventerà uno dei più forti e sviluppati al mondo
    :ador::ador::ador::ador:
     
  5. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    queste vostre parole mi riempiono di orgoglio,grazie

    ma ho una richiesta da farvi,quel tale lenfilsan o simile mi sta tormentando,vuol parlare con qualcuno del governo per avere qualche storiella per quel suo stupido giornale e i suoi ancora più stupidi lettori,ma per quanto sia contrario a queste modernità in parte capisco che lui ha bisogno di qualcosa da scrivere e potrebbe farci comodo avere l'appoggio del suo giornale,ma io sono troppo impegnato per queste cose,chi si offre tra noi ministri di parlare con la stampa?

    pensandoci bene noto che manca un ministero per la propaganda,qualcuno è interessato a questo ruolo?anche se già impegnato in qualche altro incarico va bene lo stesso


    ai miei tempi i giornalisti pubblici non esistevano,e se esistevano non osavano certo chiedere interviste a uomini del nostro rango,che tempi...
     
  6. simone1794

    simone1794

    Registrato:
    12 Gennaio 2008
    Messaggi:
    45
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    onorevole qwehuiko potrei occuparmi io della stampa se lei è d'accordo.
    Questi giornalisti non solo contattano un ministro ma perfino il capo del governo non c'è più rispetto come una volta
     
  7. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003

    per fortuna che c'è ancora brava gente come lei,aggiudicato!
     
  8. simone1794

    simone1794

    Registrato:
    12 Gennaio 2008
    Messaggi:
    45
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    Minsitro Sahuko al presidente Qwehuiko,
    Onorevole presidente il giornalista Lenfil è molto intelligente e critico potrebbe essere una minacccia per noi e il nostro governo,io proporrei di farlo amico per avvicinarci al popolo e ai suoi desideri,visto che Lenfil ne capisce i disagi e i problemi potrebbe aiutarci.
    Omaggi al presidente Qwehuiko.
    Ministro Sahuko
    :eek:fftopic:questa lettera si autodistruggera lenfil non la puoi leggere:contratto::contratto::eek:fftopic:
     
  9. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    quel giornalista è pericoloso ma potrà esserci utile,teniamocelo amico e contemporaneamente cerchiamo di tenere le bocche chiuse
     
  10. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    mi è giunta voce che in alcuni ministeri si lavora poco,chiedo che i piani per il futuro siano pronti in un futuro prossimo...

    "Dum Romae consulitur,Saguntum expugnatur"
     
  11. hulkhogan

    hulkhogan

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    142
    Ratings:
    +0
    Onorevole Qwehuiko, sono ben lieto di appoggiare la sua scelta di riavvicinarci al popolo attraverso Lenfil Yagami. lo ritengo necessario per creare un blocco unico da contrapporre ai nemici del giappone. Forza attraverso l'unità. Unità attraverso la fede. per quanto riguarda il ventilato golpe da parte dei militari, ebbene, io stessò mi porrò alla guida di una divisione per fermarli, se necessario.
     
  12. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    /ehm hulk, storicamente l'imperatore era considerato un dio, il popolo non lo ha mai visto di persona, considera che quando lesse alla radio, di persona, il comunicato che informava i giapponesi che la guerra era persa e di smettere di combattere, fu la prima e l'unica volta che il popolo sentì la sua voce, quindi ritengo che la tua, seppur lodevole proposta di guidare una divisione, sia infattibile /
     
  13. Nilo

    Nilo

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    41
    Ratings:
    +0
    Se l'Imperatore in persona ordina di avvicinarci al popolo attraverso la penna di Yagami, obbediremo!
    Gli invierò periodicamente dei comunicati stampa ufficali ministeriali, per tenere il popolo aggiornato sul nostro rilancio economico!
     
  14. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    obbedisco
     
  15. hulkhogan

    hulkhogan

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    142
    Ratings:
    +0
    /OFF: io lo faccio per il GDR, comunque storicamente Hiroito minaccio di guidare una divisione (la Konoe) allo scopo di bloccare il colpo di stato
    http://it.wikipedia.org/wiki/Shōwa_imperatore_del_Giappone#Primo_periodo_di_regno /
     
  16. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    / questa non la sapevo, grazie dell'informazione /

    e naturalmente in qualsiasi momento l'imperatore volesse mettersi al comando di una delle nostre gloriose navi sarà il benvenuto, le divisioni dell'esercito lasciamole ai ribelli che vogliono solo il male del Vostro impero :cautious:
     
  17. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    // Questa dell'Imperatore che voleva guidare la Guardia Imperiale (Konoe) mi è nuova, in ogni cosa non gli sarebbe mai stato permesso (per la sua salvaguardia) e sicuramente è più una minaccia che una reale possibilità..

    Il fatto che l'Imperatore sia teoricamente comandante in capo di tutte le forze armate non ha mai influito sulla guerra, dinanzi a forze soverchianti l'Imperatore ha sempre scelto di scendere a patti...per tutta la sua vita sarà sempre piuttosto mite e questa notizia mi sconvolge un pò
    Grazie per la info
    //
     
  18. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    onorevole primo ministro Qwehuiko,

    Mi scuso se Le chiedo di ricevermi senza appuntamento ma ho scoperto una cosa che mi turba molto.

    Ero andato al comando dell'esercito per discutere dei piani di ricerca e ho trovato dei piani d'invasione dello Shanxi con tanto di data inizio ostilità, penso che l'esercito voglia ripetere il colpo manciuria del 1931 e iniziare una guerra senza l'avvallo del governo.

    La prego di indagare e, spero mi possa dire che ho franiteso ciò che ho letto.
     
  19. simone1794

    simone1794

    Registrato:
    12 Gennaio 2008
    Messaggi:
    45
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    Entrò nella stanza il ministro Sahuko,vide Mazzocco e gli chiese subito perchè fosse lì.Dopo che Mazzocco gli spiegò tutti il ministro rimase shokkato e disse

    Questa non ci voleva,quando la situazione era tornata normale,l'esercito vuole riprendere il comando.Speriamo che lei abbia visto male.In ogni caso attendiamo il nostro presidente che ci dirà sul da fare.In ogni caso non possiamo permetterci che il giornale di Lenfil scopra questi piani se no il popolo capirebbe che il governo non ha potere e non puo proteggerlo e nella nostria amata patria regnerà il caos
     
  20. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003

    carisssssimo ammiraglio mazzoshiro,sono onorato di averla nel mio umile ufficio,mi dica

    scusi può ripetere?

    COSA???


    impossibile...


    niente del genere è passato da questo tavolo,quindi l'esercito non può aver fissato già una data...indagherò

    grazie per la segnalazione



    uscito mazzoshiro,fece chiamare subito a rapporto Magloribayashi,neanche considerò il superiore in grado uriel...
     

Condividi questa Pagina