1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Ballottaggio Germania-Giappone

Discussione in '[Partita Cooperativa] Argentina 1936 - Amanecer de' iniziata da Nilo, 9 Marzo 2008.

?

Di quale nazione prendere le redini?

Sondaggio terminato il 14 Marzo 2008.
  1. Germania, per la conquista del mondo.

38,1%
  2. Giappone, una dura sfida per vendere cara la pelle.

57,1%
  3. E' uguale, mi astengo

4,8%
  1. Nilo

Nilo

Ratings:
    +0
    Su su, spremiamoci di più le meningi, troviamo un nome originale! Qualcosa tipo "sushi da cannone" oppure "Sol Levante, Braga Calante". Ok, mi ritiro... :cautious:

2. patton87

patton87

Ratings:
    +81
    e come si svolgerà la contesa?

e possiamo iniziare a definire i ruoli?
    a me evitatemi le navi per favore, o un ruolo nell'esercito o nel governo

Come titolo: "L'impero delle caccolette gialle galleggianti"
    o meglio ancora "Il sogno di Lenfil"

3. Nilo

Nilo

Ratings:
    +0
    (cmq io uppo per degli obiettivi specifici, che non siano solo "conquista del mondo". Cose come: "prima potenza del Pacifico" oppure "autarchia assoluta"... oppure boh... Magari ogni fazione - addirittura ogni personaggio? - potrebbe avere i suoi obiettivi specifici. Ne guadagnerebbe il gdr.)

4. Ratmanfs

Ratmanfs

Ratings:
    +0
    bella l'idea di nilo magari mettere delle specie di punti esperienza

5. simone1794

simone1794

Ratings:
    +0
    :D:D:D:D:D:D:D
    grande nome,voto per la proposta di patton
    :D:D:D:D:D:D:D

6. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    Per me la cosa migliore sarebbe L'Impero del Sole seguito magari da degli ideogrammi poi vedete voi, un nome ironico o derisorio verso Lenfil sarebbe ugualmente interessante :approved: :asd: .
    Quanto alle affermazioni di Long che Vorrebbe la Sconfitta dell'Impero Giapponese, io e Lenfil stiamo già preparando la proposta per due piani alternativi che porteranno la supermazia Giapponese e dell'Asse nel Mondo, uno con attacco All'Urss per aiutare Crucconia e l'altro con invasione degli Usa. Visto il mod (che scommetto manco hai mai visto :contratto: ) le uniche due possibilità di sopravvivenza a lungo termine per il Giappone sono eliminare uno dei dei due big con l'aiuto della sorpresa o dei crucchi, altro che world conquest :asd:. Visti i miei progettini mi piacerebbe molto un ruolo nell'esercito, Alto comando o l'Armata del Qwantung sarebbe l'ideale :love:

7. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    in qualità di futuro ammiraglio qwetrihuiko,comunico la mia totale disapprovazione verso il progetto di invasione degli usa destinato a fallire prima di aver danneggiato irreparabilmente l'economia usa

propongo invece un massiccio attacco in siberia mentre la flotta e l'aviazione navale si occuperanno dell'invasione dell'australia(si tratta solo di prendere qualche VP...)

OFF\ inizia il gdr:D \

8. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    Crepa maledetto! tu e io tuoi sogni di conquista!:D:D

siccome tu e lenfil mi state rompendo con questa storia che io non so giocare annullo il mio voto al Giappone e lo do alla Germania! se non si può cambiare annullo solamente il mio voto...

:D:D

9. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    ci sto parlando in questo momento in privato e non scherza,la germania può ancora vincere:cautious:

10. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    gli esponenti del Giappone imperialista mi stanno dando del pivello e rifiutano i miei piani, non meritano il mio voto, starò dalla parte dei crucchi sperando che qwetry non abbia lo stesso caratteraccio dei ministri giapponesi:cautious:

11. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    ancora non abbiamo iniziato a giocare e già si parla di ribaltone... forse siamo più portati a giocare con l'italia... :asd:

12. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    no dai solo questo cambiamento, pls:shy:

non voglio far vincere gente che mi da del pivello e mi accusa di far perdere il Giappone:contratto:

13. Nilo

Nilo

Ratings:
    +0
    Colpo di scena! Col ribaltone di Long Tom e l'ingresso di .viatkaboy. siamo a 7 pari!!!
    Long Tom, non si fa così :mad:

14. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Non è che puoi lanciare il sasso e poi dire fine OT :p
    La risposta ci stava :contratto:

Comunque ok, fine ot

Ragazzi però va bene tutto ma almeno un pò di coerenza decidete sto voto e facciamola finita, non è possibile che si vota e poi ci si tira indietro perchè ci si sente offesi.

Long io non ti ho mai dato del pivello, tu arrivi qui e mi dici che siamo dei pazzi perchè conquistiamo il mondo, posso per lo meno sentirmi accusato? Poi non è che ti ho detto chissa cosa

Per quanto riguarda Viatkaboy prima di uscire oggi pomeriggio era nipponico..ha fatto il valzer all'italiana pure lui? mi leggo per bene il topic e poi modifico il mess..non vorrei aver detto vaccate

15. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    ok adesso ufficialmente fine OT:D

16. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    non me l'avete detto esplicitamente ma lo avete fatto capire, cmq poi dici a me che cambio sempre idea e adesso ti ritiri?

stiamo facendo il ballottagio per decidere la nazione poi iniziamo a organizzarci, abbandonare mi sembra inutile dato che nonostante il mio voto spostato avete vinto comunque voi.

stranamente ti sei sentito accusato solo tu, coscienza sporca?:asd:

bah...forse non avrai visto le faccine:humm:

17. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    :boni: :boni: :boni:

18. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Questo messaggio è in contraddizione con quello che hai appena inviato 1 minuto fa, è finito sto OT o no ?

Chiariamo su MSN e facciamo prima, non penso che a tutta NWI interessino le nostre liti :contratto:

Ciau :)

19. patton87

patton87

Ratings:
    +81
    Questa identificazione della fazione crucca con Qwerty nn mi va tanto a genio....:facepalm:

20. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    perchè io avevo risposto al tuo messaggio di prima.
    che ci posso fare se modifichi i messaggi ogni secondo?:contratto:

Condividi questa Pagina