1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
Maglor
Ultima Attività:
1 Giugno 2011
Registrato:
10 Ottobre 2006
Messaggi:
3.073
Positive ratings received:
0

Post Ratings

Received: Given:
Like 1 0
Dislike 0 0
Agree 0 0
Disagree 0 0
Informative 0 0
Useful 0 0
Funny 0 0
Compleanno:
3 Maggio 1981 (Età: 42)
Località:
Rivara (TO)
Occupazione:
Ingegneria

Condividi questa Pagina

Maglor

42, scrive da Rivara (TO)

Maglor è stato visto:
1 Giugno 2011
    1. Ciresola
      Ciresola
      Maglor ho scritto un What if su storia militare seguendo alla lettera il regolamento, spero di non aver sbagliato niente
    2. Maglor
      Maglor
      hai perfettamente ragione... purtroppo negli ultimi tempi a causa di impegni vari non ho potuto moderare... provvedo subito e grazie della segnalazione.
    3. anikanakka
      anikanakka
      Ciao Maglor, in data 07-05-2009 in sezione storia militare ero stato sanzionato con 3 punti per non aver chiesto il permesso di postare il "WHAT IF" e per aver postato un'argomento non inerente e quindi da considerarsi off topic, dato la fiscalità applicata se pur giusta del regolamento mi chiedevo però come mai dopo essere passate ben due settimane la discussione non era stata ancora eliminata dato che tu stesso avevi specificatò che sarebbe stata rimossa entro 24 ore, grazie.
      http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=11203
    4. anikanakka
      anikanakka
      Oggi deve essere la giornata delle sviste, in effetti sei anche più giovane di me... :-) non l'ho presa come una punizione, la sanzione é giusta, meno male che non é come nella patente che oltre ai punti arrivano anche delle belle mazzate di multe :-), buona giornata, ciao
    5. Maglor
      Maglor
      prima di tutto non darmi del lei che non è il caso... :-)
      il sistema di warning serve per guidare gli utenti nel labirinto del regolamento, non certo per punirli... buona navigazione... ;-)
    6. anikanakka
      anikanakka
      Salve, chiedo scusa per non aver chiesto il permesso di postare la discussione "what if", c'era anche scritto bene in evidenza ed é colpa mia che non ho prestato la dovuta attenzione, mi spiace anche di aver fatto perdere del tempo a lei e anche a chi ha postato per quel topic aperto erroneamente, buona giornata.
    7. Maglor
      Maglor
      ho visto... considerando che il nuovo regolamento era stato pubblicato da poche ore non ci sono state sanzioni ed il what if è stato autorizzato.
    8. TFT
      TFT
      azz,ho postato due What if tra ieri e oggi senza chiedere,ma prima il messaggio nel forum io non lo avevo proprio visto! Mi scuso!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Compleanno:
    3 Maggio 1981 (Età: 42)
    Località:
    Rivara (TO)
    Occupazione:
    Ingegneria

    Firma

    Legio Patria Nostra

    Generalfeldmarschall Lucas Von Maglor - OKW
    [SIGPIC][/SIGPIC]