1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Chi mantiene la tradizione

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Andrea9, 15 Settembre 2007.

  1. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    allora vuoi fare na strage!!!!
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    no, la decimazione è più che sufficente...
     
  3. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Non andiamo off topic e limitiamo il numero di post cazzeggioni, dai.
     
  4. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    io appoggio andrea9!sinceramente qsta aggressione solo x aver avuto l'idea di aver detto la propria non la capisco!soprattutto da parte tua mefisto!primo le min***te le scrivi te xkè andrea9 non ha mai parlato di "doverla pensare come voi" ma ha semplicemente detto ke si ha "un idea distorta " di quella che sono questi ambienti!Io si può dire ke ne faccio parte anke se non sono ne iscritto al partito ne milito(purtroppo non ho il tempo...ma appoggio sempre i ragazzi della base autonoma di vigne nuove a roma:approved: )vi posso dire ke tutte qste mazze ferrate e sfollagente io non li vedo_Ogni tanto la manifestazione, il raduno, il volantinaggio e pure gli esaltati ke ci attaccano (niente allusioni mi raccomando...:D ).quindi in tutto tuo rispetto (xkè immagino ke sarai pure + grande di me) ti consiglio di LEGGERE due volte quello che c'è scritto e di non fare l'eroe mettendo alla gogna uno ke non la pensa come te...
    Saluti
    Wolfjager

    P.S.:scusa la min***ta mefisto...ma non la penso come te...ciao
     
  5. Mefisto

    Mefisto

    Registrato:
    16 Luglio 2007
    Messaggi:
    217
    Località:
    Regno delle due Sicilie
    Ratings:
    +0

    a parte ke la frase della stazione nn l'ho scritta io, ma andrea9, e ke nn faccio l'eroe mettendolo alla gogna, non sono il tipo e ne ne ho voglia, potete pensarla come volete, avete tutta la mia simpatia, ma se chiedete (e qui leggi il suo primo post) come la penso, io vi rispondo picche e nun ve la potete prendere e dire "smettila dai". la min***ta è questa "nu sfruguliata a mazzarella de san gennaro" se non volete avere risposte negative. Gli estremismi, di qualsiasi ripeto qualsiasi colore, religione, razza, nun me vanno a genio, e ripeto, vivete e lasciate vivere.
     
  6. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    ma infatti mica ho detto ke adesso vengo li e ti fucilo:D ho solo detto ke qualsiasi ideologia (estremista o meno) va rispettata,che sia la propria o meno.caput?ke poi non t vadano a genio gli estremisti mi dispiace x te...amen!cavoli tuoi!e poi la frase della stazione sapevo benissimo ke era di andrea9!l'ha ricopiata xkè ho fatto quote:approved: trankuillo non ho mai sospettato ke fossi min***tamente "fascista"...quelle sono cose x noi!voi giocate pensate a mangiare i bambini:D
     
  7. pak

    pak

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.154
    Località:
    Ivrea
    Ratings:
    +3
    In casa, purtroppo ci sto pochino (vorrei sicuramente passare + tempo con la mia pupetta e la mia mogliettina ma s'à da lavorà).
    La mia partecipazione alla vita "politica" comunque non si limita ad elargire perle di saggezza, ma, quando possibile, nel compotrarmi da "cittadino" consapevole, ritrovandomi, a volte, più trasgressivo di qualsiasi skin-head, anche solo rispettando le regole.
    Pensa, altro che prendere a mazzate un marocchino (colpevole di calpestare il suolo patrio), io addirittura pago tutte le tasse (ooooooohh) e ultimamente non do nessuna preferenza a nessun partito politico, quando vado a votare. Cerco di essere gentile con chi mi chiede l'elemosina (tranne quando vedo chi utilizza i bimbi come mezzo di persuasione (li mi incazzo come una belva), e cerco di trasmettere a mia figlia (che ha solo 3 anni) i principi basilari della civile convivenza! Sono decisamente un pericoloso terrorista...penso che se fossimo milioni a comportarci così...veramente qualcosa cambierebbe. Per ora l'importante è che non mi sputi in faccia ogni volta che mi guardo allo specchio.
    @ Andrea9: tu ti incazzi quando qualcuno ti fa notare che non è d'accordo con te..ti incazzi se qualcuno ti mette di fronte alla realtà dei fatti, quando ti si fa notare che F.N. non è una associazione di cherubini (da come la descrivi, pare un movimento di Madri terese di Calcutta), insomma, rigetti qualsiasi critica.
    Ma è la democrazia baby...tu vivi in democrazia..impara ad ascoltare chi non è d'accordo con te e fidati di chi ci è già passato (magari da parte avversa).
    Altrimenti cosa vorresti fare...prendere a sprangate e a sputi quelli che dissentono? E' un lavor stancante...e rischi di prenderle pure te!
    Cosa vuol dire poi, che tu ed i tuoi amichetti, andate in giro a controllare che tutto vada bene ...ma cosa fate? Le ronde Padane? Gli squadristi? Vi limitate a gettare terribili sguardi ai pericolosi extra_comunitari, oppure donate generose mazzate a chi ha il colore della pelle, e di pensiero, diverso dal vostro?
    Un consiglio..e credimi, te lo porgo da amico (anche se "rosso" o meglio anarchico).
    Prova a leggerti "Comici spaventati guerrieri" di stefano Benni e metti da partequei pallosi libri sulla dottrina fascista di Gentile (che stra-palle)..prova e poi..alla fine ci rifacciamo un bel discorsetto.
    Ribellati all'omologazione!!!:approved:
     
  8. ALombardi

    ALombardi

    Registrato:
    4 Settembre 2007
    Messaggi:
    329
    Ratings:
    +7
    Giovanni Gentile ha scritto libri su Hegel, su Kant, di pedagogia, sulla riforma della scuola, non solo "dottrina fascista".

    http://opac.sbn.it/cgi-bin/IccuForm.pl?form=WebFrame

    E' un peccato che uno dei nostri maggiori intellettuali del '900, morto peraltro assassinato dai partigiani, sia citato in modo così volgare e a sproposito.

    Più che Benni, mi permetto di suggerire Céline, o Majakovskij, se si è anarchici... o si vuole leggere letteratura... o ribellarsi all'omologazione... di Benni e Co.
     
  9. ange2222

    ange2222

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.791
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +1
    si chiama demoplutocrazia ebraico-massonica!
    a loro non serve, loro hanno il duce che gli da la luce.
     
  10. pak

    pak

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.154
    Località:
    Ivrea
    Ratings:
    +3
    Anche Hitler dipingeva oltre a scatenare guerre e massacri...poverino..ucciso dalla cattiveria degli alleati!!
    Che Gentile sia una grande del '900, non l'ho mai pensato..e se parliamo di assassini mi sa che ne avete molti + sulla coscienza voi..peraltro di innocenti...ma basta...altrimenti non la finiamo +.
    Cazzo...ogni volta che si va a toccare uno dei vostri idoli prendete fuoco come paglia...alla faccia del rispetto delle idee..io mica mi incazzo se prli male di Togliatti? Magari ti do pure ragione...la differenza tra noi sta proprio nella capacità di autocritica..come se mi dovessi scusare delle cazzate che ha fatto qualcun altro.
    Voi non ne siete ancora capaci...e questo è ciò che vi rende così...noiosi e prevedibili...a volte anche pericolosi..quando vi presentate con le spranghe in mano.
    Su majakovskij sono d'accordo.....per Benni...ho suggerito qualcosa di divertente...non per forza impegnato!! Magari leggiti un Sanantonio...a volte bisogna ruttare e non pensare!!:D
    Che palle la vita da militante eh?!!
     
  11. ALombardi

    ALombardi

    Registrato:
    4 Settembre 2007
    Messaggi:
    329
    Ratings:
    +7
    Adolf Hitler era un dittatore sanguinario e, particolare lontano dalla sua attività principale, faceva acquarelli. Se non si fosse suicidato, avrei ritenuto logica per lui una pena capitale.

    Gentile era un intellettuale, filosofo, riformatore della scuola e e, particolare lontano dalla sua attività principale, mise per iscritto le basi dello stato fascista (ideato da altri). Fu assassinato dai partigiani, non ritengo logica per lui la pena capitale comminatagli.

    Se non capisci questa differenza, non ti preoccupare. Penso che molti altri la comprendano. Tutto il resto del tuo discorso, un coacervo di insulti personali e affermazioni di una banalità disarmante, non merita commento. A parte che la tua frase "quando vi presentate con le spranghe in mano" mi spinge a segnalare questo tuo commento alla Polizia Postale, essendo ben distante dal compiere o aver compiuto un atto del genere. Segnalazione fatta adesso. La pagina dove compare il tuo post è stata salvata e inoltrata a chi di dovere. Mi riservo inoltre la facoltà di adire le vie legali se non sia immediatamente da te rimossa questa affermazione diffamatoria.

    Ti auguro buona giornata.

    Stai sereno.
     
  12. ALombardi

    ALombardi

    Registrato:
    4 Settembre 2007
    Messaggi:
    329
    Ratings:
    +7
    PS

    il ragionare tra "Voi" e "Noi", come se, nel 2007, ci siano ancora delle prime linee da difendere, mi è totalmente estraneo.

    Visto che in questo topic si parla di militanza, permettetemi un consiglio: non ne vale la pena. Dagli imperatori, ai re, ai dittatori, ai presidenti, la storia insegna che centinaia di milioni di uomini sono morti seguendo il motto "armatevi e partite", caro proprio agli imperatori, ai re, ai dittatori, ai presidenti, che non ci hanno quasi mai rimesso niente.
     
  13. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    mi fai ridere :)
     
  14. pak

    pak

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.154
    Località:
    Ivrea
    Ratings:
    +3
    Vedi..siamo alle minacce!
    Comunque non mi riferivo a te in particolare...e mi scuso per l'eventuale fraintendimento. Il discorso era tra noi (rossi , meno rossi , etc..) e voi (neri grigi etc...).
    In ogni caso, se ti senti (e sei) ingiustamente accusato, cambio la frase in " quando qualcuno vicino alla tua parte politica" oopure "quando qualcuno , che fa riferimento all'area del parlamento dove tu ti riconosci" oppure ancora " quando qualcuno con ideali diametralmente opposti ai miei" oppure quando qualcuno "con un quoziente intellettivo pari a quello di un ameba" oppure "quando qualcuno incapace di difendere le sue idee se non con la violenza" etc...etc...
    Scegli l'opzione migliore...
    Non fai comunque una bella figura...io non avevo intenzione di offenderti, anzi il mio era intervento abbastanza bacato...mi sono espresso male.
    Se ad ogni post tu reagisci con una querela...allora è meglio che tutti i blog chiudano!
    Bastava dirlo e mi sarei (come ho fatto) scusato immediatamente. Non ti capita mai di sbagliare espressioni.
    anche tu stai sereno...anzi calmino!!
     
  15. ALombardi

    ALombardi

    Registrato:
    4 Settembre 2007
    Messaggi:
    329
    Ratings:
    +7
    Io calmissimo, sono.

    Eri tu che mi sembravi incazzatissimo. :) E ti ruoto l'argomento querela... se non avessi agitato lo spauracchio, avresti cambiato tono o avresti continuato a dare dello "sprangatore nazifassscista, aho'" a chiunque non la pensasse come te?

    Comunque ribadisco, non vorrei citare Grillo perchè va troppo di moda, ma ripensiamo un pò a certe canzoni di Gaber... sull'utilità:wall: , per noi uomini comuni, delle fedi politiche, di ogni colore e religione:facepalm: ...

    Peace and Love!

    Andrea Lombardi
     
  16. ange2222

    ange2222

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.791
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +1
    non la metterei così pesante,
    credo che l'impegno nel politico (soprattutto a livello molto basso tipo comune, circoscrizione ecc.) possa essere una bella occasione per imparare qualcosa di interessante su come va il mondo.

    Tutto questo deve essere sempre fatto con occhio critico e capacità di autocritica.


    Sull'armiamoci e partite sono d'accordo con te, compagno! :cautious:
     
  17. pak

    pak

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.154
    Località:
    Ivrea
    Ratings:
    +3
    Ps: anch'io ho salvato i tuoi post....stasera ne farò uso privato!:D
    Comunque da parte mia...nessun rancore...è stato solo un fraintendimento!
     
  18. Piccolo Messe

    Piccolo Messe

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.444
    Località:
    Lamprecchio (PT)
    Ratings:
    +11
    Polizia postale? Querele?? ragazzi... via... :cautious:
     
  19. ALombardi

    ALombardi

    Registrato:
    4 Settembre 2007
    Messaggi:
    329
    Ratings:
    +7
    Bacatissimo, non bacato, era!:p
     
  20. ange2222

    ange2222

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.791
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +1
    scusa ma non capisco!

    hai "agitato lo spauracchio" o l'hai fatta?

    boh!
     

Condividi questa Pagina