1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Rising Storm 2: Vietnam

Discussione in 'Sim. di Combattimento - Generale' iniziata da Kapitsky, 5 Giugno 2017.

1. Kapitsky

Kapitsky

Ratings:
    +17
    Ho notato che nessuno ha menzionato l'uscita della nuova espansione di RO2 dedicata al Vietnam , beh
    se a qualcuno interessasse segnalo questo sito https://www.instant-gaming.com/it/883-comprare-key-steam-rising-storm-2-vietnam/ dove lo potete trovare x 9,99 euro ( ovviamente la chiave x Steam ) .
    per quel prezzo si può fare , il gioco non sembra male ( é fondamentalmente RO2 con paesaggi diversi e
    l'aggiunta di elicotteri )

2. Kapitsky

Kapitsky

Ratings:
    +17
    Oddio ho dimenticato di dire " se vi piace l' odore del napalm alla mattina " scusate . Però la colonna sonora non è granchè , preferivo
    quella di Vietcong ( grande ) e di Conflict Vietnam ( l'intro di Paint it Black è FORTE ) il 'Nam esige almeno I Mamas And Papas . i Rolling
    Jimi , i Doors sennò che cazzo di 'Nam é .

3. Kapitsky

Kapitsky

Ratings:
    +17
    Ok guys today is Christmas

• Like Like x 1
  4. Djmitri

Djmitri

Ratings:
    +105
    Io non l'ho ancora preso, ho adorato RO1, ma con RO2 c'ho preso una bella scottatura: lo presi in pre-vendita, ricordo che era il periodo che doveva uscire anche BF3, insomma lo fecero uscire che era ancora un'alpha! Buggatissimo e ancora incompleto. Ci fu un bel incazzamento generale, tant'è che ricordo di alcuni che sul loro forum volevano i soldi indietro... Insomma morale della favola, molti lo abbandonarono per BF3.
    Poi con il tempo lo hanno sistemato ed aggiunto anche la parte nel pacifico, ed è diventato un gran bel gioco, ma ormai aveva perso tanti player... Ricordo che sui server spesso e volentieri giocavi contro umani e BOT...

Per questo aspetterò un po'... Ho imparato la lezione... :whistle:

5. cohimbra

cohimbra

Ratings:
    +1.158
    @Kapitsky : non ho voglia di cercare quindi approfitto di te. Sai se è possibile acquistarlo esternamente al 'circuito steam' (cioè, NO steam)? Grazie.

6. Kapitsky

Kapitsky

Ratings:
    +17
    Ahimè Cohimbra mi sembra di no , anche sul sito ufficiale http://rs2vietnam.com/ c'è scritto " buy now on Steam " , ma perchè , a te
    non piace Steam ? Io anni fa lo detestavo ora lo trovo comodo e ho preso diversi giochi scontati , tutto sommato non mi dispiace , insomma c'è di peggio al mondo .

• Like Like x 1
  7. Kapitsky

Kapitsky

Ratings:
    +17
    Quello che trovo discutibile in questo gioco ( ma è una peculiarità di RO 1 e 2 ) è che siano indicati gli obbiettivi , non dico sulla mappa
    ma sullo screen di gioco ( il tasto T ) che fà si che i giocatori corrano all'impazzata verso il punto da conquistare o da difendere , poco
    realistico direi , nel caso di RS2 Vietnam x esempio correre nella giungla verso un punto indicato come bersaglio o da difendere, ma chè stiamo scherzando ? Correre nella giungla ? Manco un suicida l'avrebbe fatto . Facevano un passo ogni 2 minuti cagandosi sotto ad ogni
    piccolo rumore . Meglio sarebbe dare indicazioni generiche sull' obbiettivo, incentiverebbe il lavoro di squadra e le partite durerebbero
    ore ma forse stò parlando di ARMA 3 Vietnam .

8. Djmitri

Djmitri

Ratings:
    +105
    Sempre detto. :approved:
    Compri i giochi ad ogni ora, te li scarica ed installa da solo (con tutti i relativi software necessari per farli funzionare), te li aggiorna, poi tanti giochi hanno anche il workshop (dove con un click ti installa 1 mod).
    Poi gli sconti...
    IIo ormai compro tutto da li...:rolleyes:

9. Kapitsky

Kapitsky

Ratings:
    +17
    a Cohimbra , pensa mesi fa ero disperato xchè non riuscivo a giocare a SH3 , avevo cambiato PC ed ero passato da XP a Win7 , risultato?
    non mi andava più SH3 . Dopo giorni e giorni di ricerche su Google x cercare la soluzione ( NO Cd e varie ) trovo SH3 su Steam x 4,90
    euri lo installo gli aggiungo GWX3 gold e ... funziona , cioè ho speso meno di quello che spendo la domenica in Campari ! ma
    ti pare ? Dai

Condividi questa Pagina