1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rising Storm 2: Vietnam

Discussione in 'Sim. di Combattimento - Generale' iniziata da Kapitsky, 5 Giugno 2017.

  1. Kapitsky

    Kapitsky

    Registrato:
    25 Febbraio 2007
    Messaggi:
    167
    Ratings:
    +17
    Ho notato che nessuno ha menzionato l'uscita della nuova espansione di RO2 dedicata al Vietnam , beh
    se a qualcuno interessasse segnalo questo sito https://www.instant-gaming.com/it/883-comprare-key-steam-rising-storm-2-vietnam/ dove lo potete trovare x 9,99 euro ( ovviamente la chiave x Steam ) .
    per quel prezzo si può fare , il gioco non sembra male ( é fondamentalmente RO2 con paesaggi diversi e
    l'aggiunta di elicotteri )
     
  2. Kapitsky

    Kapitsky

    Registrato:
    25 Febbraio 2007
    Messaggi:
    167
    Ratings:
    +17
    Oddio ho dimenticato di dire " se vi piace l' odore del napalm alla mattina " scusate . Però la colonna sonora non è granchè , preferivo
    quella di Vietcong ( grande ) e di Conflict Vietnam ( l'intro di Paint it Black è FORTE ) il 'Nam esige almeno I Mamas And Papas . i Rolling
    Jimi , i Doors sennò che cazzo di 'Nam é .
     
  3. Kapitsky

    Kapitsky

    Registrato:
    25 Febbraio 2007
    Messaggi:
    167
    Ratings:
    +17
    Ok guys today is Christmas
     
    • Like Like x 1
  4. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    Io non l'ho ancora preso, ho adorato RO1, ma con RO2 c'ho preso una bella scottatura: lo presi in pre-vendita, ricordo che era il periodo che doveva uscire anche BF3, insomma lo fecero uscire che era ancora un'alpha! Buggatissimo e ancora incompleto. Ci fu un bel incazzamento generale, tant'è che ricordo di alcuni che sul loro forum volevano i soldi indietro... Insomma morale della favola, molti lo abbandonarono per BF3.
    Poi con il tempo lo hanno sistemato ed aggiunto anche la parte nel pacifico, ed è diventato un gran bel gioco, ma ormai aveva perso tanti player... Ricordo che sui server spesso e volentieri giocavi contro umani e BOT...

    Per questo aspetterò un po'... Ho imparato la lezione... :whistle:
     
  5. cohimbra

    cohimbra

    Registrato:
    10 Marzo 2015
    Messaggi:
    2.815
    Località:
    Livorno
    Ratings:
    +1.157
    @Kapitsky : non ho voglia di cercare quindi approfitto di te. Sai se è possibile acquistarlo esternamente al 'circuito steam' (cioè, NO steam)? Grazie.
     
  6. Kapitsky

    Kapitsky

    Registrato:
    25 Febbraio 2007
    Messaggi:
    167
    Ratings:
    +17
    Ahimè Cohimbra mi sembra di no , anche sul sito ufficiale http://rs2vietnam.com/ c'è scritto " buy now on Steam " , ma perchè , a te
    non piace Steam ? Io anni fa lo detestavo ora lo trovo comodo e ho preso diversi giochi scontati , tutto sommato non mi dispiace , insomma c'è di peggio al mondo .
     
    • Like Like x 1
  7. Kapitsky

    Kapitsky

    Registrato:
    25 Febbraio 2007
    Messaggi:
    167
    Ratings:
    +17
    Quello che trovo discutibile in questo gioco ( ma è una peculiarità di RO 1 e 2 ) è che siano indicati gli obbiettivi , non dico sulla mappa
    ma sullo screen di gioco ( il tasto T ) che fà si che i giocatori corrano all'impazzata verso il punto da conquistare o da difendere , poco
    realistico direi , nel caso di RS2 Vietnam x esempio correre nella giungla verso un punto indicato come bersaglio o da difendere, ma chè stiamo scherzando ? Correre nella giungla ? Manco un suicida l'avrebbe fatto . Facevano un passo ogni 2 minuti cagandosi sotto ad ogni
    piccolo rumore . Meglio sarebbe dare indicazioni generiche sull' obbiettivo, incentiverebbe il lavoro di squadra e le partite durerebbero
    ore ma forse stò parlando di ARMA 3 Vietnam .
     
  8. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    Sempre detto. :approved:
    Compri i giochi ad ogni ora, te li scarica ed installa da solo (con tutti i relativi software necessari per farli funzionare), te li aggiorna, poi tanti giochi hanno anche il workshop (dove con un click ti installa 1 mod).
    Poi gli sconti...
    IIo ormai compro tutto da li...:rolleyes:
     
  9. Kapitsky

    Kapitsky

    Registrato:
    25 Febbraio 2007
    Messaggi:
    167
    Ratings:
    +17
    a Cohimbra , pensa mesi fa ero disperato xchè non riuscivo a giocare a SH3 , avevo cambiato PC ed ero passato da XP a Win7 , risultato?
    non mi andava più SH3 . Dopo giorni e giorni di ricerche su Google x cercare la soluzione ( NO Cd e varie ) trovo SH3 su Steam x 4,90
    euri lo installo gli aggiungo GWX3 gold e ... funziona , cioè ho speso meno di quello che spendo la domenica in Campari ! ma
    ti pare ? Dai
     

Condividi questa Pagina