1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

[ARMA 3] Scoprire l'acqua calda - Posizioni in ARMA3

Discussione in 'Sim. di Combattimento - Generale' iniziata da Darksky, 27 Luglio 2013.

1. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Non è il kamasutra del perfetto combattente ma forse ero l'unico in tutto il mondo a non conoscere l'esistenza del combo LEFT CTRL + W/A/S/D a scelta per fare il tuning della propria postura.

Questi sono gli step giocando con W e S. Da notare che la postura "in piedi" di default è il penultimo step. Volendo ci si può innalzare di uno step finale. IN ogni caso è utilissimo il semplice setup verticale, permette di nascondersi dietro ostacoli di diversa altezza.

Giocando invece con A e D si possono assumere posture interessanti, tipo quella di disteso su un fianco, poggiato su un gomito sbucano da una copertura testa e fucile. Ideale ad esempio se si è dietro una pietra da posizione elevata e si vuole sbucare da questa solo parzialmente per poi rientrare, sempre sul fianco e non in ginocchio.

Ci sono anche interessanti alternative all'uso del lean per il "sbuca-spara-nasconditi", utilizzando A e D con posture più elevate. Le combinazioni sono molte.
    Ci sarebbe da capire se c'è ed in che misura una differenza nella precisione del tiro fra le diverse posture e anche rispetto al "lean".

2. Murphz

Murphz

Ratings:
    +46
    Sempre utilizzato :) direi si "scoprire l'acqua calda"..che io sappia aumentano anche l'affaticamento del personaggio e quindi la mira, a lungo andare è diminuita.

3. Topo

Ratings:
    +1
    Darksky, non eri l'unico nel mondo a non esserne a conoscenza.
    A quanto pare ero io...

Appena posso lo provo.

Saluti!

Condividi questa Pagina