1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[ARMA 3] Scoprire l'acqua calda - Posizioni in ARMA3

Discussione in 'Sim. di Combattimento - Generale' iniziata da Darksky, 27 Luglio 2013.

  1. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Non è il kamasutra del perfetto combattente ma forse ero l'unico in tutto il mondo a non conoscere l'esistenza del combo LEFT CTRL + W/A/S/D a scelta per fare il tuning della propria postura.

    Questi sono gli step giocando con W e S. Da notare che la postura "in piedi" di default è il penultimo step. Volendo ci si può innalzare di uno step finale. IN ogni caso è utilissimo il semplice setup verticale, permette di nascondersi dietro ostacoli di diversa altezza.

    [​IMG]


    Giocando invece con A e D si possono assumere posture interessanti, tipo quella di disteso su un fianco, poggiato su un gomito sbucano da una copertura testa e fucile. Ideale ad esempio se si è dietro una pietra da posizione elevata e si vuole sbucare da questa solo parzialmente per poi rientrare, sempre sul fianco e non in ginocchio.



    Ci sono anche interessanti alternative all'uso del lean per il "sbuca-spara-nasconditi", utilizzando A e D con posture più elevate. Le combinazioni sono molte.
    Ci sarebbe da capire se c'è ed in che misura una differenza nella precisione del tiro fra le diverse posture e anche rispetto al "lean".
     
  2. Murphz

    Murphz

    Registrato:
    16 Gennaio 2011
    Messaggi:
    348
    Località:
    Padova / Mantova
    Ratings:
    +46
    Sempre utilizzato :) direi si "scoprire l'acqua calda"..che io sappia aumentano anche l'affaticamento del personaggio e quindi la mira, a lungo andare è diminuita.
     
  3. Topo

    Topo

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    804
    Ratings:
    +1
    Darksky, non eri l'unico nel mondo a non esserne a conoscenza.
    A quanto pare ero io...

    Appena posso lo provo.

    Saluti!
     

Condividi questa Pagina