Salve a tutti, sono grande appassionato di Mare Nostrum, trovo che l'ambientazione Africana sia molto affascinante e che la possibilità di poter utilizzare truppe italiane (con le relative armi) dia al gioco un gusto tutto particolare; se in DH o RO il livello di immedesimazione è alto ma non eccelso la possibilità di trovarsi a combattere tra le fila della divisione Bologna o sui carri dell'Ariete al confronto non ha prezzo. Mi piacerebbe che questa mod venisse un pò rilanciata visto che ultimamente è sempre poco frequentata, qualche sera fa mi è capitato di giocare una partita con altri italiani (tutti nell'asse) e vi posso assicurare che è stato davvero molto divertente....sembrava veramente che stessimo combattendo per la nostra IV° sponda!! ciao a tutti
bene, speriamo che qualcun altro sia interessato, nel caso si può fissare una serata per farci una bella partita
non so se pure voi avete notato lo stesso problema di "malfunzionamento" delle granate italiane (forse creato ad arte per migliorare il realismo), in poche parole quando le lancio spesso e volentieri fanno cilecca, può anche darsi che sia un mio errore di impiego, se qualcuno sapesse se vi sia un corretto modo di utilizzo può per favore dirmelo? grazie a tutti
Si, alcune volte espolodono anche al solo impatto, cmq per mare nostrum il miglior giorno per giocare è il sabato, unico giorno in cui si trova qualcuno con cui giocare..... Ma io li ti ho anche visto un paio di volte, anche su RO liscio, quindi penso tu lo sappia già... Mi pare che c'eri quando urlavo come un matto in chat vocale in preda all'ubriachezza in in una mappa semi cittadina....se non sbaglio
Ragazzi sabato sera abbiamo giocato una partita a MN con ben 50 giocatori!!!....devo dire che giocare mappe nel teatro nord africano con reparti italiani e con così tanti giocatori è stato vermente davvero emozionante!! una cosa che spero vivamente si ripeta
Bè io ci sono se organizzate partite a MN l'ho ripreso in mano ed è veramente molto bello, anche se poco frequentato
ultimamente a dire la verità qualche persona in più la si trova, non molte ma almeno fare un 5 v 5 non è poi così difficile come poteva essere qualche tempo addietro
Io vado sempre la sera xe di giorno lavoro, quindi nn saprei dirti se ci sono giocatori di giorno, cmq più o meno verso le 21.30-22 qualcuno lo si trova, chiaramente il giorno clou sarebbe il sabato ma prova cmq anche in altri giorni
Ok grazie, perchè di giorno mi pare che sono molto pochi i frequentatori, massimo 17 ne ho contati oggi
in effetti sui server di RO girano ben altre cifre; chissà se quando uscirà RO 2 vi sarà una trasmigrazione di giocatori da RO a RO 2, forse l'uscità di RO 2 potrebbe contribuire in qualche modo ad aumentare le presenze su mare nostrum e darkest hour (non so, è semplicemente un'ipotesi). In fondo spero che anche i server di RO non si svuotino eccessivamente
Ragazzi oggi ho comprato questo gioco che si può riassumere con una parola...MAGNIFICO :sbav: C'è sempre qualcuno interessato a giocare insieme a Mare Nostrum ?
Intanto mettiamoci d'accordo con gli orari .... Io sono disponibile tutti i giorni tranne la domenica e lunedi, mercoledi e venerdi nella fascia 19-22:30 <.< Voi?