1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SPMBT AAR 26 02 1991 Battaglia di 73 Easting (Usa) distruttorelegio (Iraq) StarUGO

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da DistruttoreLegio, 22 Febbraio 2015.

  1. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Comunque @Lirio è stato troppo buono a chiamarli "Spine nel culo" ... io li avrei chiamati quei "*** *** ****** **** **** *** **** *** * ****** **** **** ** ********* **** * ***" o anche " *** *** ***** ** ***** ** *** **** ***** ****" ma capisco che sarebbe stato troppo lungo da scrivere ...
     
    • Like Like x 1
  2. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    Turno 4
    Non ho fast artillery ON, e' totalmente OFF,la cosa molto strana e' che la MIA artiglieria non l'ho assolutamente vista nel replay. :unsure:
    A Sud,la direttrice americana ,quasi a bordo mappa,rende inutile il tentativo d'imboscata dei Milan ATGM ,troppi vicini ai carri americani e quindi spottati quasi subito.Amen.
    Ci pensa un Chieftain ad eliminare il suo secondo Abrams.
    A Nord invece,un ATGM MIlan riesce a distruggere un Abrams,colpito sul fianco.
    Abbattuto anche un elicottero da ricognizione.
    A fine turno secondo uragano di MLRS.
     
  3. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
    Guarda che puoi modificare a tuo piacimento qualunque formazione standard o meno, togliendo o sostituendo come più ti pare.
    Di solito non faccio scenari, ma preferisco le long campaign con 201 unità. Una di queste è sempre un FO, ma lo lascio sempre molto addietro con l'unico scopo di coordinare l'artiglieria, sono le unità sulla linea del fuoco ad identificare i bersagli da colpire.
     
  4. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Turno 5

    giro di boa
    Perdo Dakota 2 Abrams 065 meccanizzata.jpg e Nevada 1 Abrams 065 meccanizzata.jpg in più viene distrutto EYES Alfa 151 elicottero  comando e conrollo.jpg un elicottero comando e controllo
    Non vedo per niente l'artiglieria sta volta anche se ho precedentemente controllato di non avere Fast artiglieria

    Turno mio:
    Distruggo a Sud 2 milan e 2 MG da 30mm Dakota 6 039 esploratori meccanizati blindata.jpg Spara un Tow 084 lanciarazzi generico anticarro.jpg contro una AMX 30 antiaerea e la distrugge ... Dakota 1 065 meccanizzata.jpg finisce il lavoro distruggendo il Fratellino AMX ... Dakota 4 065 meccanizzata.jpg si fregia del primo grosso pezzo un chieftain mk5 065.jpg soccombe sotto una bordata da 120mm

    A Nord distruggo un Man rolad un mezzo antiaereo ... ma perdo Nevada 4 Abrams 065 meccanizzata.jpg ... che cavolo sta partita non si può giocare cosi lui ha troppe cose invisibili e io non ho mezzi adatti allo scopo avendo la rosa limitata ... chiedo ufficialmente la vendetta

    passo il turno arriva un mare di artiglieria che mi uccide metà di mille Scout ... visto che ne avevo tanti ... sempre in modalità fast perciò non vedo se fa altri danni ...
     
    • Like Like x 1
  5. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    si si lo so ... ma in questo caso o prendevo quelli o prendevo quelli ... avei preferito non prenderli ma volevo usare una formazione Tipo per vedere come Funzionava ... in più l'idea era usarli per vedere meglio dietro il fumo ... ma è difficile vedere l'invisibile anche se hai 60 in vision


    @Mappo ho le limitazioni negli acquisti dei mezzi non ero libero di prendere qualunque cosa
     
  6. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    Tutti quelli che hai massacrato a Sud pero' li hai visti bene....:stress:
     
  7. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Si ai punti valevano mezzo cingolo di un abrams
     
  8. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    turno 6
    abbiamo ancora seri problemi con la visone del artiglieria ... non capiamo perché non c'è la fa vedere anche se abbiamo tutti e due OFF ...

    nel turno nemico ... trincio 2 Jeep e perdo Nevada 7 e 6 (2 Bradley) a nord sempre per colpa di folli team Milan ... la mia artiglieria distrugge un altra Jeep e un chieftain mk5

    turno mio

    Lincio a Sud un team milan poi 6 M40 recoiless divisi equamente in 2 esagoni ( 3 per tana) ... poi 4 chieftain mk5 e 2 man roland ( antiaerea)

    Passo il turno piovono 155mm ovunque e se dico ovunque vuol dire ovunque ( mi sa che un abrams è rimasto immobilizato ) poi piovono MB21 Grad ovunque e se dico ovunque vuol dire ovunque

    no fumo
    no fumo.JPG
    si fumo
    Si fumo.JPG
    dopo la cura
    dopo la cura.JPG
    e se questo non ti eccita non so veramente come fare
     
  9. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    so che non ci credete ma sono 10 minuti che l'artiglieria di @StarUGO batte la mia parte del campo ... e ancora non ha finito ...
     
  10. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    la buona notizia è che ho visto l'artiglieria ogni singolo colpo la cattiva è che sta ancora sparando ... ora è il turno dei Sajil che mi immobilizzano un Abrams e questa volta sono sicuro ... ora ha smesso ... 15minuti di artiglieria ... ma avete idea in SP quanta artiglieria serve per far 15 minuti di artiglieria??????????????????????????????????????????????????
     
    • Informative Informative x 1
    Ultima modifica: 28 Febbraio 2015
  11. Dario I

    Dario I

    Registrato:
    4 Luglio 2009
    Messaggi:
    229
    Località:
    Cologno M.
    Ratings:
    +35
  12. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Era già nelle mie idee ma non è la cosa più semplice e veloce ... sto cercado di fare una "maschera" in photochop per velocizzare il tutto ... ho già preparato 1600 simboli APP ... ora sto preparando linee di fronte avanzamenti ecc ecc ... ma non è cosi automatico come pensavo .. il programmino di @GyJeX mi sta aiutato un sacco ... se devo fare una cosa per ogni singola "cartina e turno" tutte le volte devo ricominciare da capo se invece gestisco tutto con metodo (facendo una maschera e spostando solo i simboli APP) riesco a velocizzare di molto il processo creativo ... in più faccio il lavoro una volta sola per poi cambiare l'immagine di fondo e applicare le stesse cose a più partite ... a proposito di partite ti giochi una partita nel attesa che @GyJeX reinstalla il gioco?
     
  13. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :woot:
    Allora c'e' speranza!!!
    O ti seduce e poi ti abbandona? :shifty:
     
  14. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    è solo propaganda senza fondamento, non ho più voglia di "giocare" a MBT, mettetevi l'animo in pace ;)
     
  15. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    :shy:
     
  16. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    uncle-sam5.png
    (ringrazio la CIM per l'immagine ... Coordinamento italiano motociclisti)
     
    • Agree Agree x 1
  17. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    Turno 6
    Dunque,e' manifestamente evidente che i mezzi USA possono sparare agli irakeni attraverso il fumo impunemente,un tiro al piccione.
    Speravo di sorprendere le forze USA disponendo un buon numero di ATGM Milan e recoiless da 105mm lungo il bordo mappa a Sud.
    Lasciati inattivi fino a quando i mezzi USA non li avessero sorpassati,avrebbero potuto colpirli di lato o alle spalle,(contro gli Abrams ,frontalmente gli iracheni sono impotenti)mentre questi erano impegnati frontalmente.
    Ma,il grosso delle forze USA si e' diretto proprio sfiorando il bordo Sud della mappa,quindi gli ATGM e i 105mm si sono trovati ancora tutti in gruppo e sono stati avvistati anche senza aprire il fuoco.
    Risultato,sono stati annientati.
    Un ultimo sussulto in questo turno,un recoiless ha eliminato due Bradley.
    Gli MLRS non produrranno 15 minuti di bombardamento,ma provocano molti piu' danni in molto meno tempo.
    Un altro Chieftain salta sotto i loro colpi.
     
  18. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Turno 7
    i miei amati Dakota 6 e 7 230 punto osservazione meccanizzato.jpg (Bradley) nooooooooooooo io gli volevo bene mi servivano ... vabbè andiamo avanti

    Mio turno:
    Mississipi 1 065 meccanizzata.jpg e Dakota 4 065 meccanizzata.jpg puliscono la zona e vendicano i 2 compagni caduti ... altri 3 maledetti recoiless 216 cannone controcarro pesante senza rinculo.jpg c'erano in quella tana per un totale di 9 unità in 100mm ... Mississipi 1 065 meccanizzata.jpg dopo aver vendicato i Dakota ci lascia per colpa di 2 stramaledetti TOW 075 lancia missili controcarro media gittata.jpg ... al sud è tutto ... andiamo al nord ... Nevada 1 con 3 colpi 065 meccanizzata.jpg ben mirati distrugge 2 carri nemici ( Assad Babil)
    Passo il turno
    NB della mia artiglieria al inizio non ho visto nulla ... della tua vedo tutto ... lascio stare i commenti sulla durata del "rapporto" i BM 21 Grad sono micidiali ...
     
  19. Dario I

    Dario I

    Registrato:
    4 Luglio 2009
    Messaggi:
    229
    Località:
    Cologno M.
    Ratings:
    +35
    Grazie per l'invito ma non sono più un giocatore attivo di SP dal 1998 :old:
     
  20. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    è ora di ricominciare no? le nuove versioni sono una goduria ... provale ... e poi scusa neppure io mi ubriaco dal 2002 ma non per questo quando esco con amici non mi bevo una birra ( detto cosi sembro un alcolizzato) ... comunque il concetto si capisce ...
     
    • Agree Agree x 1

Condividi questa Pagina