1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Recruiting - We want you!

Discussione in '15° Ricognitori "Bande Nere"' iniziata da rawghi, 22 Maggio 2013.

  1. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
    ho mandato richiesta su steam a tutti cosi facciamo prima ;)
     
  2. SiepeAssassina

    SiepeAssassina Guest

    Ratings:
    +0
    Massì più siamo, meglio è.
    Forse Camp Rogain diventerà nostro un giorno, Muhauhua.
     
  3. Jul3s Ryan

    Jul3s Ryan

    Registrato:
    8 Novembre 2013
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +1
    Ciao a tutti! da steam ho avuto modo di parlare con Darksky e sembrerebbe che il vostro modo di giocare faccia davvero per me.
    piacere, sono Giulio, 29 anni. Ho giocato a softair a livello regionale ed italiano per circa 5 anni. Sono molto appassionato ad arma 3, e gioco con questo simulatore dai tempi di operation flashpoint.
    Non posso garantirvi una presenza continuativa e puntuale a causa del mio lavoro. di certo, però, quando potrò esserci, spero di potermi divertire e giocare in modo realistico, in modo da poter apprezzare nuovamente le tattiche ed il movimento di squadra che tanto amavo a softair.
    fatemi sapere, oltre ad acre, cos'altro serve per entrare nel gruppo, e su quale server. ciao, a presto
     
  4. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
    benvenuto!
     
  5. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    benvenuto Jul3s!
    come dici tu Arma3 ed ACRE (e quindi un microfono), bastano per giocare, il server lo si decide tramite teamspeak (i dati di accesso te li daremo via steam) la sera stessa perchè a volte usiamo il server che stiamo "testando" a volte le macchine nostre, questo in attesa del renting vero e proprio che faremo a breve.
    Il martedì sera abbiamo l'evento settimanale, che parte dalle 9.30, se vuoi puoi già unirti!

    Unico consiglio che ti posso dare è leggere il thread "UFFICIO OAIO" dove viene spiegato più nel dettaglio il nostro modo di giocare.
     
  6. Jul3s Ryan

    Jul3s Ryan

    Registrato:
    8 Novembre 2013
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +1
    Grazie!
    Martedì sera allora vorrà dire che sarò dei vostri!
     
  7. Murphz

    Murphz

    Registrato:
    16 Gennaio 2011
    Messaggi:
    348
    Località:
    Padova / Mantova
    Ratings:
    +46
  8. marcatore

    marcatore Guest

    Ratings:
    +0
    benvenuto!!!!!
     
  9. Jul3s Ryan

    Jul3s Ryan

    Registrato:
    8 Novembre 2013
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +1
    Grazie.
    Murphy, ora ti aggiungo su steam. Se per voi va bene io lunedì sera dovrei essere libero, quindi se si può fare una prova per acre.

    a presto
     
  10. Ottopallen

    Ottopallen Guest

    Ratings:
    +0
    Benvenuto in carrozza :) Jul3s Ryan, possiamo chiamarti solo Ryan?
     
  11. Murphz

    Murphz

    Registrato:
    16 Gennaio 2011
    Messaggi:
    348
    Località:
    Padova / Mantova
    Ratings:
    +46
    Non ho ricevuto niente su Steam, l'id forse è Murphz :)

    Per lunedì sera potrei esserci io, dipende se finisco il lavoro prima. La procedura di ACRE la trovi qui comunque: http://www.netwargamingitalia.net/f...-acre-advanced-combat-radio-enviroment.23941/
     
  12. Jul3s Ryan

    Jul3s Ryan

    Registrato:
    8 Novembre 2013
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +1
    Certo Otto, uno dei due va bene;)

    Murphz, ora ti cerco. La procedura per acre l'ho fatta. devo provarla con qualcuno. lunedì sera mi faccio trovare connesso allora. dovrei farcela a tornare per un ora decente. ciao
     

Condividi questa Pagina