1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Recruiting - We want you!

Discussione in '15° Ricognitori "Bande Nere"' iniziata da rawghi, 22 Maggio 2013.

  1. Kuz

    Kuz Guest

    Ratings:
    +0
    Ciao ragazzi; ho acquistato arma3 qualche giorno fa; dopo aver giocato a random su vari server, ho cominciato una ricerca on-line x trovare qualcosa di organizzato (tutti conosciamo la differenza tra un gioco organizzato e uno alla cxxxo). Mi sono un po' spaventato; non x la serietà con cui si gioca in clan, ma per l' obbligatorietà richiesta alle partite settimanali, pena la non accettazione!

    Perchè scrivo a voi? Perchè leggendo lo spirito con cui vi approcciate a questo gioco noto delle affinità! Tengo famiglia (come più di qualcuno di voi mi pare), perció non passo la vita davanti al pc e il gioco per me è uno svago, non un impegno inderogabile (anche se questo non vuol dire farlo senza serietà). A proposito di lavoro; lavoro a turni a ciclo continuo! L'appuntamento fisso x me è utopia! La domanda quindi è: potrei intanto farmi qualche partita con voi nel mio tempo libero? Le ore spese in lan session sono state molte (maledetto Raven Shield), così come le domeniche passate a giocare a softair! Ecco due motivi per cui conto di dimezzare i tempi da niubbo totale! ahahah...grazie e scusate il post chilometrico!!!
     
  2. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Intanto bentrovato!

    Qui si ha un appuntamento fisso, il martedì; e si sta pensando di fare un secondo appuntamento più leggero, il giovedì; se ci sei in uno di questi 2 giorni, meglio: ma comunque se aggiungi un po' di giocatori su steam non è escluso organizzare qualcosa al volo, mi trovi come armilio1. A naso dico che con i turni a ciclo continuo i casi sono 2: o non ci sei mai di sera, o 1 settimana sì ed una no, o 2 settimane sì e 2 no. Se non ci sei mai di sera, è un problema; se ci sei ma non sempre...mbeh non c'è da timbrare il cartellino.
     
    Ultima modifica: 6 Ottobre 2013
  3. marcatore

    marcatore Guest

    Ratings:
    +0
    Benvenuto!!!

    E ci ha trovato senza nemmeno avere un sito.... :)

    Per gli appuntamenti, Armilio ha già detto praticamente tutto.
    Aggiungo solo che secondo me se non puoi esserci, non è un problema, basta semplicemente che quando viene "chiamata" una serata, si risponda sul forum dando la propria disponibilità.
    In questo modo ci si può organizzare e adattare la missione scelta al numero di persone presenti.

    Per il secondo appuntamento siamo ancora in alto mare nel senso, rimani sintonizzato qua che vediamo gli sviluppi.
    Ottima comunque l'idea di Armilio di chiedere un po' di "amicizie" su Steam... mi trovi come marcatore78
     
  4. Murphz

    Murphz

    Registrato:
    16 Gennaio 2011
    Messaggi:
    348
    Località:
    Padova / Mantova
    Ratings:
    +46
    Benvenuto Kuz :)

    L'appuntamento fisso c'è ma insomma, si fa quel che si può ovviamente...sono sicuro che se provi una volta poi cerchi sempre di liberarti al martedì (quando possibile) :) perchè, come hai detto te, giocare ad Arma in maniera organizzata è molto diverso e diverte parecchio.

    Per le prove non c'è nessun problema, quando vuoi. Segui le discussioni sul forum e segnati come presente quando riesci, mio contatto steam è Murphz.

    A presto su Arma :)
     
  5. Kuz

    Kuz Guest

    Ratings:
    +0
    Intanto grazie delle veloci risposte!

    Il concetto è proprio che ci sarei ma non sempre (dipende dal mese)...potrebbe anche capitare che io possa giocare solamente una sera nell' arco di un mese, anche se il doppio turno, martedì e giovedi, gioca a mio favore! Mi sa che timbro il cartellino....:happy:

    Ovvio che il forum verrà frequentato con regolarità, proprio per poter dare la disponibilità o meno di volta in volta; attenzione che all' inizio dovrete un attimo accompagnarmi x mano data la mia niubbaggine! Il primo passo è quello di richiedere le vostre amicizie su steam? Tra poco lo faccio....sono Lord_of_the_Scoolz su Steam (se non mi sbaglio)...
    Altra cosa; l' uso del microfono è assolutamente necessario? Mi spiego....Tra qualche giorno mi munirò di cuffia con microfono, ma, sempre per il discorso "tengo famiglia", probabilmente qualche sera sarà meglio non utilizzarlo! Di questo si può discutere comunque!

    Grazie a tutti!
     
  6. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Sì il microfono è indispensabile, se no non ci si riesce proprio a giocare di gruppo. Puoi parlare anche a bassa voce, ma serve una persona parlante.
     
  7. Kuz

    Kuz Guest

    Ratings:
    +0
    Ok sarà fatto!!!!! Ti ho aggiunto su Steam....
     
  8. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Ciao @Kuz e benvenuto.

    Il TeamSpeak è obbligatorio, visto il tipo di gioco che facciamo.

    Per partire col piede giusto dai pure una lettura a questo post. Proprio perché non ci riuniamo per giocare ogni sera e quelle volte che lo facciamo vogliamo impiegare al meglio il nostro tempo, abbiamo creato una specie di guida che cerca di spiegare le cose essenziali per essere "operativi" durante il gioco. In questo modo, durante la settimana, ciascuno trova sicuramente il tempo di leggere quella guida senza aspettare la sessione di gioco per ricevere un corso ad hoc.

    Se hai dubbi chiedi pure, qui sul forum o in game.
     
  9. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    Benvenuto @Kuz !!!!!!!!!!!!
     
  10. Kuz

    Kuz Guest

    Ratings:
    +0
    Grazie!!!

    Si, è da un po che seguivo questo forum per capire chi eravate, e quello è stato uno dei primi post che ho letto proprio per "inquadrare" il vostro modo di giocare! Inutile dire che approvo caldamente! Spero di riuscire ad unirmi presto a voi (martedì sera sarei libero ma ho bimba con 39 e mezzo e sono ancora sprovvisto di microfono). Ts è installato ed ho provato a testarlo sul vostro canale grazie ad Armilio, Murphz e SilverFreak....se ho altro da installare x giocare con voi ditemelo, così mi porto avanti!
     
  11. Ottopallen

    Ottopallen Guest

    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti, mi chiamo Claudio e chiedo il permesso di unirmi al gruppo.
     
  12. Murphz

    Murphz

    Registrato:
    16 Gennaio 2011
    Messaggi:
    348
    Località:
    Padova / Mantova
    Ratings:
    +46
    Ciao Ottopallen :)
    sei il benvenuto se vorrai unirti...attualmente noi ci troviamo al martedì (ed è in prova anche il giovedì).

    Aggiungimi su Steam (id Murphz) così ti posso dire un po' tutto quello che serve. Unica cosa è il microfono, il mod ACRE (trovi la guida qui: http://www.netwargamingitalia.net/f...-acre-advanced-combat-radio-enviroment.23941/) e pian piano la guida fatta da noi (http://www.netwargamingitalia.net/forum/threads/ufficio-oaio-titolo-provvisorio.23338/).

    E' una guida lunga, nessuno ti chiede di saperla al primo giorno eh :)

    Se ti va, dai la tua disponibilità in questo post anche per l'appuntamento di martedì 15: http://www.netwargamingitalia.net/forum/threads/coop-session-15-10-2013.23971

    Ciao!
     
  13. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    Permesso? @Ottopallen qua non serve nessun permesso! Basta solo che:
    • ti piaccia giocare di squadra
    • ti piaccia giocare e stare nella "parte" seguendo le regole che ci siamo definiti
    • possiedi una copia originale di Arma3
    • disponi di un microfono!
    E per il resto.. noi ti accogliamo più che volentieri! ;)
     
  14. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Hai visto Claudio che ti avevo detto ? ;)

    Come vedi il nostro logo a pallen non è da meno.
     
  15. SilverFreak

    SilverFreak

    Registrato:
    22 Luglio 2013
    Messaggi:
    1
    Località:
    Prov. Imperia @ 563 mslm
    Ratings:
    +0
    Ella peppa... benvenuto :D Il clan si allarga a vista d'occhio :D :D
     
  16. marcatore

    marcatore Guest

    Ratings:
    +0
    benvenuto!!!! Ottopallen!!

    Il clan si allarga...ripeto! il clan si allarga... :)
     
  17. SiepeAssassina

    SiepeAssassina Guest

    Ratings:
    +0
    Salve a tutti,
    Sono stato contattato oggi su Steam da Darksky che mi ha prontamente illustrato il clan e le attività.
    Mi sono assolutamente convinto che è un ottimo clan, organizzato e con tanta voglia di fare, seppur con il riguardo per il tempo libero altrui.
    Volevo quindi ufficializzare la mia richiesta di unione al clan ;).
    Spero di divertirmi molto (ma mi sa che è scontato).

    ~SiepeAssassina
     
  18. Murphz

    Murphz

    Registrato:
    16 Gennaio 2011
    Messaggi:
    348
    Località:
    Padova / Mantova
    Ratings:
    +46
  19. SiepeAssassina

    SiepeAssassina Guest

    Ratings:
    +0
    Ok acre è installato, insieme a TS. Ho solo da configurare qualche tasto ma sono operativo.
    Grazie di avermi preso.
     
  20. marcatore

    marcatore Guest

    Ratings:
    +0
    ciao SiepeAssassina, benvenuto!
    ti aggiungo su Steam... insieme a Ottopallen :)
     

Condividi questa Pagina