1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Recruiting - We want you!

Discussione in '15° Ricognitori "Bande Nere"' iniziata da rawghi, 22 Maggio 2013.

  1. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Ottimo! finirla in 2 è bueno. Ormai saprai la mia missione meglio di me. :asd:
     
  2. Driant

    Driant

    Registrato:
    19 Ottobre 2006
    Messaggi:
    893
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +1
    Splendida partita con momenti di vera tensione con scontri quasi corpo a corpo con le pattuglie e violentissimo scontro a fuoco nella collina fuori dalla base (ho dovuto raccogliere il fucile da un tizio ucciso a dieci metri di distanza con il penultimo colpo di cecchino che ho dopo 3 secondi dovuto scaricare in faccia al suo amico 5 metri lontano, adrenalina a mille).
    Tocco di classe finale l'irruzione nel edificio con granata e smitragliate a tutto spiano, meno di 5 secondi ed avevamo fatto fuori i 4 soldati trincerati all'interno.
    Murphz ha guidato la squadra perfettamente senza mai esitare. E nonostante l'assenza del microfono con pochi messaggi testuali e le comunicazioni radio predefinite ce la siamo cavata egregiamente mantenendo sempre formazione e e andatura senza mai andare in palla. Bellissima prima partita ad arma in multy!!!
     
  3. Murphz

    Murphz

    Registrato:
    16 Gennaio 2011
    Messaggi:
    348
    Località:
    Padova / Mantova
    Ratings:
    +46

    Effettivamente direi che le comunicazioni radio predefinite non sono male, semplici, dirette e concise. A volte, con l'utilizzo del microfono ci si perde in troppe cose. Chiaramente il microfono aperto è indispensabile per sincronizzare attacchi o chiedere conferme, ma tutto sommato la radio del gioco è ottima.
     
  4. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    Bravissimi!!! Tra l'altro.. benvenuto Driant!!!
     
  5. El Vise

    El Vise

    Registrato:
    23 Luglio 2006
    Messaggi:
    12
    Ratings:
    +0
    Ave figliuoli:)
    Seguo da anni il vostro sito per la saga di HoI, CM e gli strategici in generale (la mia passione)...gioco dal primo OFP, poi Arma, Arma 2 e adesso ad Arma 3.
    Concordo con chi dice che il suddetto gioco debba essere giocato in MP per essere apprezzato al massimo; per ora siamo in tre che ci troviamo qualche sera a giocare qualche missione in coop; ho letto solo qualche giorno fa dell'esistenza del vostro neo-clan e mi sembra di aver capito che la filosofia di approccio al gioco è quella che condividiamo anche noi; un pò di impegno e serietà nell'affrontare le missioni ma senza l'oppressione di un appuntamento post/lavoro professionale con obblighi di frequenza inderogabili pena fustigazione in pubblica piazza; (tra lavoro e famiglia il tempo di andare in guerra non sempre lo decidiamo noi purtroppo:rolleyes:).
    Volevo sapere se, una volta chiesta la disponibilità ed interesse da parte dei miei compari di battaglie, era possibile unirsi per qualche coop di prova....per vedere se sia possibile instaurare una futura collaborazione all'interno del clan.
    Per il momento vi ringrazio dell'attenzione ed attendo notizie.;)
     
  6. Murphz

    Murphz

    Registrato:
    16 Gennaio 2011
    Messaggi:
    348
    Località:
    Padova / Mantova
    Ratings:
    +46
    Ciao,
    io la trovo davvero un ottima idea!

    Noi ci troviamo domani sera alle 22 per la solita coop di addestramento, non sarebbe male allargare il gruppo :) il gruppo su steam è Arma3NWI ma non viene utilizzato al momento, usalo per aggiungere i vari membri (Murphz, DarkSky, Armilio e Rawghi).

    A presto!
     
  7. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Ciao El Vise,

    come ha detto Murphy ci troviamo domani alle 22.00 nella consueta sessione di gioco. In questa fase nelle sessioni di gioco stiamo mirando più che altro a far diventare automatismi azioni/reazioni e comportamenti di base, abituandoci ad una certa terminologia ed operatività codificata e non improvvisata. Quindi ci può capitare come l'ultima volta di farci delle gran belle passeggiate (sicuramente emozionanti ed ad alta tensione) per poi sparare un totale di 10 colpi a testa e perire alla fine della missione :asd:

    Abbiamo poi cercato di mettere nero su bianco quanto cerchiamo di attuare in game in questo thread , ti puoi fare una mezza idea di che tipo di gioco cerchiamo.
     
  8. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    Direi che è una notizia bellissima! Se saranno rose e fiori saremo in sette!
     
  9. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    rawghi riesci a fare al volo anche una versione della missione con 7 slot friendly (oltre quelle in più per Murphy :asd: ) e con nemici rinforzati ? Così nel caso si sia in 7 domani siamo già pronti :approved:
     
  10. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502

    ;) guarda nel thread della coop di domani.. mi hai letto nel pensiero
     
  11. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Se cercate su armaholic credo che di missioni per 7 se ne trovino più facilmente ;)
     
  12. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    In realtà armi ne stiamo facendo di semplicissime con l'editor, così possiamo concentrarci sul necessario ed evitare i fronzoli di mille nemici, task assurdi, ifrit a destra e a manca.
     
  13. El Vise

    El Vise

    Registrato:
    23 Luglio 2006
    Messaggi:
    12
    Ratings:
    +0
    Allora.
    Ho contattato i due compari di merenda e dovremmo esserci tutti per questa sera.
    Essendo una schiappa riguardo steam e PC in generale:oops:....cosa, dove e come devo fare per collegarmi al server di gioco?
    Ho visto su steam il vostro gruppo....ma devo iscrivermi al forum come c'è scritto li o basta che vi metta nella lista delle amicizie di steam?
    Scusate ma sono cresciuto in una generazione dove i PC non servivano per giocare alla guerra....bastavano gli Atlantic:p
     
  14. Murphz

    Murphz

    Registrato:
    16 Gennaio 2011
    Messaggi:
    348
    Località:
    Padova / Mantova
    Ratings:
    +46
    Ottimo per stasera, vediamo di ampliare la truppa!

    Basta che aggiungi i membri a Steam, il mio nickname è Murphz. Aggiungimi pure, da lì ti posso dare i dati per teamspeak.
     
  15. El Vise

    El Vise

    Registrato:
    23 Luglio 2006
    Messaggi:
    12
    Ratings:
    +0
    ok. Aggiunti. Il mio Nick è Jaggar Von
     
  16. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Scaricate il client di teamspeak se non l'avete già
     
  17. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Non ci posso credere, il servizio TS è ancora su da giovedì, non è ancora crashato :eek:
     
  18. Murphz

    Murphz

    Registrato:
    16 Gennaio 2011
    Messaggi:
    348
    Località:
    Padova / Mantova
    Ratings:
    +46
    :) vero, ho visto anche io prima che era su e ho pensato la stessa cosa...comunque, bisogna scaricare TS3, informo perchè all'inizio avevo provato con il 2 e non riusciva ad accedere al server.
     
  19. marcatore

    marcatore Guest

    Ratings:
    +0
    eccoci...iscritto!!! :)

    grazie per la bella serata... :)
    Alla prossima!
     
  20. SilverFreak

    SilverFreak

    Registrato:
    22 Luglio 2013
    Messaggi:
    1
    Località:
    Prov. Imperia @ 563 mslm
    Ratings:
    +0
    Eccomi qua!
    Bellissima serata..divertente e parecchio istruttiva :)

    Alla prox ;)
     

Condividi questa Pagina