Unità di cavalleria in Local Reserve non sono intervenute

Discussione in 'The Operational Art of War' iniziata da GrifoRosso, 22 Ottobre 2008.

1. GrifoRosso

GrifoRosso

Ratings:
    +0
    Vi pongo un quesito: nell' ultimo turno della mia partita contro Razorback mi sono visto scippare Rava Russkaja, la mia difesa era costituita da tre div di fanteria fortificate e da sei div di cavalleria poste nei due hex alle spalle di Rava in local reserve. Tutte le mie div di cavalleria si sono guardate bene dall' attivarsi e sono rimaste immobili:mad:. A parte che ho già fatto fucilare i comandanti di divisione per vigliaccheria di fronte al nemico, qualcuno mi sa dire perchè sono rimaste ferme?

2. JMass

JMass Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +48
    Come prima cosa devo redarguirti per post doppio, non si fa!

Credo sia successo perchè erano in local reserve, una modalità dal funzionamento dubbio e dall'efficacia discutibile (io non la uso mai), usa la tactical reserve.
    I motivi del mancato intervento però potrebbero essere molteplici, nel manuale si legge che le unità tentano di intervenire, suggerendo che questo non è automatico ma dipende da fattori come la cooperazione tra le formazioni, se questa è nulla le unità in riserva non intervengono proprio.

3. GrifoRosso

GrifoRosso

Ratings:
    +0
    Per l' ennesima volta grazie JMass:approved:

4. GrifoRosso

GrifoRosso

Ratings:
    +0
    Il post doppio non è stato fatto con intento, è stata colpa del mio rincoglionimento, ho dato spiegazione a Darksky nel forum del torneo.
    Scusa anche a te.
    Ciao

Condividi questa Pagina