1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Unità di cavalleria in Local Reserve non sono intervenute

Discussione in 'The Operational Art of War' iniziata da GrifoRosso, 22 Ottobre 2008.

  1. GrifoRosso

    GrifoRosso

    Registrato:
    19 Luglio 2007
    Messaggi:
    153
    Ratings:
    +0
    Vi pongo un quesito: nell' ultimo turno della mia partita contro Razorback mi sono visto scippare Rava Russkaja, la mia difesa era costituita da tre div di fanteria fortificate e da sei div di cavalleria poste nei due hex alle spalle di Rava in local reserve. Tutte le mie div di cavalleria si sono guardate bene dall' attivarsi e sono rimaste immobili:mad:. A parte che ho già fatto fucilare i comandanti di divisione per vigliaccheria di fronte al nemico, qualcuno mi sa dire perchè sono rimaste ferme?
     
  2. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Come prima cosa devo redarguirti per post doppio, non si fa!

    Credo sia successo perchè erano in local reserve, una modalità dal funzionamento dubbio e dall'efficacia discutibile (io non la uso mai), usa la tactical reserve.
    I motivi del mancato intervento però potrebbero essere molteplici, nel manuale si legge che le unità tentano di intervenire, suggerendo che questo non è automatico ma dipende da fattori come la cooperazione tra le formazioni, se questa è nulla le unità in riserva non intervengono proprio.
     
  3. GrifoRosso

    GrifoRosso

    Registrato:
    19 Luglio 2007
    Messaggi:
    153
    Ratings:
    +0
    Per l' ennesima volta grazie JMass:approved:
     
  4. GrifoRosso

    GrifoRosso

    Registrato:
    19 Luglio 2007
    Messaggi:
    153
    Ratings:
    +0
    Il post doppio non è stato fatto con intento, è stata colpa del mio rincoglionimento, ho dato spiegazione a Darksky nel forum del torneo.
    Scusa anche a te.
    Ciao
     

Condividi questa Pagina