1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[WITW] TUTTI (!!!) i dettagli dei combattimenti in un documento excel

Discussione in 'War in the East' iniziata da qwetry, 25 Marzo 2017.

  1. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    https://drive.google.com/file/d/0BzMu7vHObxqvMGxoTzdCQ3hNSU0/view?usp=sharing

    65mila righe... ed è solamente il primo turno dello scenario breaching the gothic line!


    come si creano questi file di testo? così:

    upload_2017-3-25_12-11-4.png


    -bDump va aggiunto nella finestra delle proprietà del collegamento a WITW dove ho indicato con la freccia:

    upload_2017-3-25_12-20-51.png

    http://www.matrixgames.com/forums/tm.asp?m=4256970


    in termini di gioco ovviamente tutti questi dettagli non sono necessari, ma possono essere utili per chi cerca di capire come il gioco simula i combattimenti, e sono interessanti per la curiosità degli amanti dei dati

    PS guardando il documento direttamente sul browser dal link che ho riportato una colonna mi si visualizza tagliata, e un'altra non si visualizza proprio, quindi se volete vederlo sistemato scaricate il file e apritelo con office o libreoffice
     
    • Like Like x 2
    • Informative Informative x 2
    Ultima modifica: 25 Marzo 2017
  2. Daniel Morrison

    Daniel Morrison

    Registrato:
    15 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.407
    Ratings:
    +169
    @Amadeus sarà sicuramente interessato
     
  3. Amadeus

    Amadeus

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.522
    Ratings:
    +615
    Lo sono, ho anche dato un like. :)

    Si tratta di uno strumento senza dubbio interessante, bisognerebbe capire come renderlo anche utile.

    Quello che mi piacerebbe il motore di WitW/WitW facesse, è dare la possibilità di leggere statistiche sulle singole battaglie in cui si possa selezionare una tipologia di "elemento" e sapere che cosa ha fatto e che cosa ha subito.

    Ad esempio sapere quanti elementi sono stati distrutti, danneggiati o disgregati e da chi, e quanti e quali elementi nemici hanno danneggiato, distrutto o disgregato. Ovviamente tutto questo con la possibilità di impostare la ricerca con opportuni filtri (per esempio: che cosa hanno combinato i miei M4A3 Sherman? oppure: chi è stato oggetto di fuoco da parte dei PaK 40 nemici e con quali esiti?).

    Una volta Pavel scrisse che stavano lavorando a qualcosa del genere ma poi sembra non se ne sia stato fatto più nulla.
     

Condividi questa Pagina