1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[WITW] [lato asse] come gestire i depositi vicini al fronte?

Discussione in 'War in the East' iniziata da qwetry, 23 Febbraio 2017.

  1. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    più un deposito è vicino al fronte, più viene utilizzato per convenienza logistiche dalle particolarmente bisognose truppe in prima linea, quindi più un deposito sulla linea del fronte è pieno, migliore è l'approvvigionamento delle truppe... ma più è pieno, maggiore è il pericolo che le preziose scorte del deposito cadano in mani nemiche in caso di sfondamento nemico in quel punto.

    quindi, come gestire le priorità? priorità x al deposito sul fronte, e priorità x-1 al deposito in seconda linea? o addirittura converrebbe proprio chiudere i depositi in prima linea?

    sul forum matrix mi pare d'aver letto della possibilità di assegnare priorità 0 al fronte in prima linea, che penso comporti che non arriva più nulla in questo deposito, e continua quindi distribuire materiale solo finchè non terminano le scorte
     
    • Useful Useful x 1
  2. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    Interessante questione!

    Personalmente ho sempre impostato massima priorità ai depositi dove avevo maggiore necessità e ridotto la priorità man mano che mi allontanavo dalla linea del fronte.
    Ma è più un ragionamento mio che un qualcosa di scaturito dalle regole.

    Ciao
     

Condividi questa Pagina