1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Witpdecoder - utilissimo tool per jap (per ora...)

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da TrueKnight, 26 Novembre 2006.

  1. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    A questo link http://www.matrixgames.com/forums/tm.asp?m=1298889 trovate la discussione sul forum matrix riguardo witpdecoder, un utilissimo programmino sviluppato da un giocatore che racchiude in poche schermate un sacco di informazioni riguardo al giocatore giapponese, come ad esempio la produzione, il consumo di risorse e petrolio, come vengono spesi i punti di produzione navale ed industriale, gli ufficiali con le loro abilità ed assegnamento, e le incongruenze come i comandanti ubiqui (io ne avevo uno che comandava ben 4 navi:humm: ) o gli ufficiali stranieri al comando di unità giapponesi.
    Lascio parlare le immagini che spiegano molto meglio!
    Purtroppo ha qualche problema, sopratutto in fase di installazione; la guida non è molto chiara (almeno non lo è sembrata a me con la febbra galoppante..) dicono dia problemi con le partite PBEM protette da password complesse ed infine è per ora disponibile solo per il giocatore giapponese. Comunque consiglio a tutti di darci un'occhiata! Dopo una settimana che lo uso già mi chiedo come facessi a giocare senza!
     
  2. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.324
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +763
    Confermo. Questa utility è spaziale, probabilmente frutto di una mente malata e totalmente devota a witp. Ma già che c'è, ogni buon giocatore di witp che si diletta con l'Impero del Sol Levante deve possederla.
     

Condividi questa Pagina