1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WITP. L'idolo del polpolo Jap.

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da Adi, 15 Giugno 2006.

  1. Adi

    Adi

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    597
    Ratings:
    +0
    Non sarà un argomento di conversazione, ma non posso resistere nel mandare in allegato un colpo probabilisticamente non facile.
    L'autore dell'azione è il Capitano Kayabara Y. Giugno del 44 a 240 miglia sud-ovest di Saipan. Contendente (non me nè voglia, Mcgerm)
    Il Capitano è stato insignito della croce al valore. La più alta onoreficenza militare. I suoi poster troneggiano in ogni luogo del Jappone. Un siluro a poppa, uno a dritta ed esplosione finale.
    Aguzzare la vista.:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
    Ciao
    Adi
     

    Files Allegati:

  2. abba

    abba

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    606
    Ratings:
    +0
    Yu-Hu-Mi-ti-co!!!!!!

    :eek::eek:
     
  3. Mcgerm

    Mcgerm

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.490
    Località:
    milano
    Ratings:
    +0
    effettivamente ha piazzato un gran colpo ma mi sembre che il capitano non abbia avuto modo di festeggiare molto...:angelo:

    cmq tanto per la cronaca 35di system damage salito in tre giorni a oltre 50, fortuna che adesso è vicino al porto
     
  4. Adi

    Adi

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    597
    Ratings:
    +0
    Speriamo che qualche altro comandante li intorvo voglia emulare le gesta dell'eroe.
    Ciao
     
  5. Aloisius

    Aloisius

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    129
    Ratings:
    +0
    Da giocare via pbem è davvero un gran gioco.. prima o poi lo prenderò.. anche se mi rode il fatto che sia impossibile trovarlo su e-bay.
     
  6. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.324
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +763
    è impossibile da trovare perché una volta preso non lo molli piu. te lo assicuro. :p
     

Condividi questa Pagina