1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  1. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.317
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +763
    Prima di cercare sul forum Matrix provo qui. Cerco un avversario alleato per una partita a WitP AE. L'inizio è previsto per metà aprile / inizio maggio.
    Ritmo 2-3 turni settimana, con fluttuazioni in + o in -, a seconda del momento.
    Lo scenario è il numero 002. HR da definire.
     
  2. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    tu mi tenti, eccome se mi tenti, ma a 2/3 turni la settimana (3*52/356=0.42 anni l'anno) cioè ipotizzando che si arrivi al '44 ci vorranno 6 anni per finire? Non so se sono in grado di prendermi un impegno così a lungo termine...
     
  3. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.317
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +763
    Non voglio promettere cose che non posso mantenere. Contro Roccia a volte ci facciamo 5 o 6 turni la settimana, ma a volte ne facciamo 2.
    Ho una moglie, tre figli, un cane, il lavoro, i genitori e, a volte, vorrei anche fare un beneamato... :)
    Se ti va possiamo iniziare e vedere come va. Se poi un giorno non dovessi più riuscire a continuare (oppure non riuscissi più io), potresti passare la partita a qualcun altro.
     
  4. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Perdonami ma vado a memoria, lo scenario 2 è quello con la Cina limitata/IA?
    anche a me la cina annoia da morire XD

    PS: io sono nella tua stessa situazione , ho casa famiglia lavoro cane gatto pesci ecc..., e ho sempre paura di impegnarmi in progetti lunghi...

    edit : lo scenario 2 è quello con il jappo strong , rafforzato! Ehi ma io sono un principiante non sono un veterano! Comunque terresti la cina in quiet?
     
    Ultima modifica: 19 Marzo 2015
  5. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.317
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +763
    La Cina in quiet...non saprei. Ogni volta che faccio una partita mi riprometto di impegnarmi anche su quel fronte. Poi mi annoio e lo lascio stare. Perciò non ti so rispondere.

    Si lo scenario 2 ha il jap rafforzato ma gli alleati non devono ritirare forze da spedire in Europa.
     
  6. Ciotto

    Ciotto

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.988
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +151
    Anche io sarei interessato e mi metto in lista dietro a bacca :)
    Certo nemmeno io sono un veterano e l'unica esperienza come alleato risale ai tempi di WITP con Beltra, ma se ti va io ci sono ;)!
    Lo stop con duetto non è stato dovuto da mancanza di voglia quanto da mancanza di presupposti per continuare per l'Impero e ora mi ritrovo da un giorno con l'altro senza WITP AE!
    Anche 2-3 turni a settimana con fluttuazioni in più o in meno a me andrebbero benissimo e sarebbe l'ideale.
    Affrontare proprio te che mi hai fatto appassionare a WITP (ogni tanto mi rileggo il tuo meraviglioso AAR contro Adi) mi piacerebbe molto!
     
  7. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.317
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +763
    Come già detto in precedenza, per la Cina non saprei. L'idea è sempre la stessa. Essere super-attivo e giocarmela bene in quel teatro. Poi, ogni volta, mi annoio e lo trascuro. Perciò non voglio pronunciarmi.
    Per il resto vedete voi. Io riuscirò a fare 0-7 turni a settimana :p Dipende proprio dalle settimane. E siccome non voglio che AE diventi un lavoro ma che rimanga un divertimento, non voglio un avversario che mi rompa le scatole se non ho il tempo di fare e mandare il turno per una settimana.

    Della partita contro Adi serbo un bellissimo ricordo. Onestamente però rimango sempre molto perplesso ed anche un po' preoccupato, dal momento che è sparito di botto senza dire nulla.
    Anche se ormai le stavo prendendo mi sarebbe piaciuto portare a termine la partita.
     
  8. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Se riuscite a chiudere tra Voi , imo è meglio, siete sicuramente più esperti di me, io aspetterò qualche novizio ...
    nel caso contrario , resto sempre qui!
    0-7 turni a settimana ci sto alla grande , approvo in pieno.
    Cina in quiet solo perchè da novizio mi sembra meglio...
     
  9. Ciotto

    Ciotto

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.988
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +151
    Beh bacca, io nemmeno sono un mostro di esperienza....quanto so e quanto ho imparato è documentato negli AAR con qwetry e con duettoalfa dove sono stato mazzulato per bene in entrambi i casi :p!
    In lista vieni prima tu quindi lascio decidere a te e a GP.
    Per il resto anche per me andrebbe benissimo lo 0-7, soluzione perfetta!
    Sulla Cina invece la questione è aperta, da parte mia potrei volentieri giocarla, così come sarei felice se si mettesse in Quiet :D!
     
  10. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.317
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +763
    No fate voi davvero. Per me è uguale. L'importante è saperlo così, con grande calma, preparo il turno zero (un mese dovrebbe bastarmi :lol::lol:)
     
  11. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Questa frase detta con la faccia di Homer ha tutto un suo perchè, comunque come detto @Ciotto preferisco vada tu vs GP, fidati sono molto più nabbo io!
     
  12. Ciotto

    Ciotto

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.988
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +151
    Ok ;), quindi se a te @GeorgePatton sta bene io sarei disponibile
     
  13. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.317
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +763
    Per me va bene. Se mi scrivi in mp il tuo indirizzo email possiamo cominciare a discutere delle HR
     
  14. Sven_ilVecchio

    Sven_ilVecchio

    Registrato:
    11 Gennaio 2012
    Messaggi:
    274
    Località:
    Tremestieri Etneo
    Ratings:
    +44
    Eventualmente sare i disponibile pure io anche se dovesse durare 5 e passa anni.
     
  15. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.317
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +763
    Beh, il mio avversario Jap si è scocciato delle bizze di AE ed ha deciso di cancellare il gioco. Non mi riesce mai di andare avanti come alleato :lol::lol::lol:

    Se qualcuno fosse disponibile a tenere i jap, inizierei una partita come alleato. Grand campaign ovviamente, turno non storico.
     
  16. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.317
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +763
    Faccio un'aggiunta alla mia richiesta. Roccia è disponibile a passare la sua partita a qualcun altro.
    Rimane il problema che se quel qualcun altro ha letto cosa intendo fare dal mio AAR sono un po' penalizzato. Non che abbia svelato chissà che, non ho bene ancora le idee in chiaro, però occorrerebbe un'estrema onestà.
    Se qualcuno fosse interessato si faccia avanti.
     
  17. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.317
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +763
    Nessuno si fa avanti?
     

Condividi questa Pagina