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[WITP-AE] Grande campagna, versione 1106i

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da SVEN HASSEL, 5 Ottobre 2011.

  1. SVEN HASSEL

    SVEN HASSEL

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    Ciao, cerco un avversario giapponese per una grande campagna.
    House rules da concordare insieme.
    Ho un paio di PBEM alle spalle e garantisco dai 4 turni in su a settimana
     
  2. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

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    Ciao Sven posso fare io il jap; é la mia prima PBEM ma sono due anni che gioco contro l'AI, le regole del gioco le ho digerite perfettamente :). la cadenza di 4 turni minimi va bene magari poi riusciamo fare qualcosa in più. che house rules preferisci?
     
  3. SVEN HASSEL

    SVEN HASSEL

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    Ciao :approved:.

    Allora, io direi di impostare così i parametri iniziali. Se c'è qualcosa che non ti piace lo possiamo cambiare. Lascio a te la scelta se iniziare con turno storico o se preferisci muoverti liberamente.

    Per HR di gioco direi di non permettere voli di bombardieri oltre i 30.000 piedi. Anche qui se hai idee dimmi pure

    Immagine.JPG Immagine2.JPG
     
  4. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

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    Ok!!! per me i parametri vanno benissimo salvo fose quello del PDU (player defined upgrades) dove, se sei d'accordo, mi piacerebbe poter variare l'assegnazione dei modelli alle unità rispetto alla storia e quindi metterlo a ON.
    Per le house rules, oltre alla tua, aggiungerei queste due:
    - non permettere "spezzettamenti" di lanci di paracadutisti per occupare più basi sguarnite o bloccare più punti di ritirata con un'unica unità (quindi quando si paracaduta si manda tutta l'unità in un posto, eventualmente in più turni)
    - utilizzo obbligatorio dei punti politici per spostare via terra unità "restricted" in nazioni confinanti con diverso HQ (ad es. dal Manchukuo alla Cina per i jap oppure dall'India a Burma per gli Allies);
    Che ne dici?
    Ciao
     
  5. SVEN HASSEL

    SVEN HASSEL

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    Va bene. Ti mando un mess privato
     

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