1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WITE - Great campaign 41-45 Chiusa

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da blizzard, 26 Gennaio 2016.

  1. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    In attesa che esca la nuova patch ufficiale, cercasi avversario, russo o tedesco (a me vanno bene entrambi).
    Settaggi: da concordare. Cmq preferisco weather random e HQ support units locked.
    Almeno tre turni settimanali (di media).
    Requisiti :
    - aver letto il manuale
    - avere una discreta esperienza sulle dinamiche del gioco (anche solo contro la AI)
    - essere motivato a portare avanti la partita
    :)
     
    Ultima modifica: 4 Febbraio 2016
  2. Padre_Mariano

    Padre_Mariano Guest

    Ratings:
    +0
    Se vuoi posso essere io il tuo avversario?
    Ho il gioco è da un po' mi cimento contro l' IA ,non sono bravissimo, ma nemmeno una schiappa.
    Se non ti dispiace prendo io i Russi, coi Tedeschi bisogna essere molto esperti soprattutto nelle fasi finali!
    per i turni, io direi 5 turni a settimana(se riusciamo a farli tutti in una sera è meglio).
    Unico problema è che devi aspettare che rientro in convento,attualmente sono fuori,e col tablet mi passa la voglia!
    Ps puoi postare tu qui sul forum l'andamento del conflitto una volta che iniziamo?
     
  3. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    Se avessi davvero il gioco sapresti che:
    per fare un turno con i Russi ci vogliono diverse ore (anche 3) hanno piú di 400 unità da muovere. Fare 5 turni di fila , attendendo anche le risposte dell'avversario, significa stare impegnato per 25 ore. Pensare di farli in una sera poi.
    Ah e WITE per tablet non esiste. A meno che la Matrix non abbbia fatto una speciale edition per te
     

Condividi questa Pagina