1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Winter War

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da feste, 10 Maggio 2020.

  1. feste

    feste

    Registrato:
    17 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.675
    Località:
    Liguria/Toscana
    Ratings:
    +588
    • Informative Informative x 2
  2. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
    Mi ricorda molto il gioco a moduli Wars across the world, lo conosci? Del resto i produttori di questo gioco definiscono la Avalon, quella di Winter War, la loro società sorella e fanno pubblicità per lei
    https://store.steampowered.com/app/341040/Wars_Across_The_World/
     
  3. feste

    feste

    Registrato:
    17 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.675
    Località:
    Liguria/Toscana
    Ratings:
    +588
    sono riuscito a dedicare circa un oretta o poco più al gioco,ho giocato due turni veloci di uno scenario breve dato un occhiata rapida alle unità per vedere velocemente come funziona il sistema di combattimento.
    Hanno già fatto delle modifiche al gioco,che è in sviluppo e quindi non in versione definitiva il bello credo sia proprio questo.
    In passato avevo già fatto un accesso anticipato ad un gioco che per motivi di tempo non ho più seguito,ultimamente l'ho lanciato e vedere quanto è stato cambiato mi ha lasciato sorpreso,spero che questo valga anche per questo gioco.
    per quanto riguarda Wars a cross the world non lo conoscevo ho guardato alcuni screenshot e soprattutto quello di battaglia è molto simile a quello attuale anche se quello odierno è stato e penso sarà ancora migliorato.
     
    • Like Like x 1

Condividi questa Pagina