1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Waterloo Enemy Mistake

Discussione in 'Wargames da tavolo' iniziata da balena, 5 Settembre 2016.

  1. balena

    balena

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.624
    Località:
    forlì
    Ratings:
    +36
    Pro: Materiali impeccabili e robusti. Grande mappa che permette un'ottima visione del campo di battaglia e di conseguenza aiuta ad entrare subito nell'atmosfera giusta. Le regole sono a cavallo tra quelle tipiche delle miniature e quelle del boardgame e richiedono un po' di applicazione iniziale, ma tutto dopo si svolge in maniera logica e .. storica.

    Contro: Regolamento troppo "denso" e con regole che ha volte non sono spiegate nel punto più "logico", ma in una sidebar o in una pagina diversa. Durata del gioco un po' eccessiva per dei normali giocatori, anche se è accettabile per degli appassionati di wargames. Mancano alcuni scenari più brevi per facilitare l'apprendimento o anche solo per fare una battaglia in poco più di un'ora.

    Consigliato a: Giocatori assidui o esperti, in particolare a chi ama i giochi di simulazione storica e vuole rivedere da una diversa "angolazione" la più famosa battaglia della Storia.


    leggi la recensione
     

Condividi questa Pagina