Salve a tutti. La Russia uscita fuori dalla rivoluzione bolscevica è un paese economicamente al collasso, ci sono voluti 5 anni prima che il partito bolscevico risollevasse l' economia attraverso la costruzione di decine di fabbriche soprattutto nella Russia europea e gli indennizzi di guerra da parte polacca. Passata questa fase ho modificato la costituzione da "dittatura del proletariato" a "dittatura presidenziale" con un governo socialista ad economia interventista e protezionista. Nel 1931 lo 0,90 della popolazione è composta da capitalisti i quali però non investono un solo centesimo ne nella costruzione di fabbriche, ne nella costruzione di ferrovie. Come posso risolvere questo grande problema? Oltre ad abbassare i dazi cosa posso fare? Grazie per l' aiuto.
Bhè...se hai un partito interventista e hai scoperto la ferrovia sperimentale dovrebbero iniziare a costruire per forza..prova ad abbassare le tasse ai ricchi,ma non penso che centri questo. Ps:hey Wotan ti và di giocare in multy?il mio contatto lo trovi nel profilo, ciao.
Nelle economie dirigiste (e la tua -socialista- lo è) i capitalisti non costruiscono nulla. Solo nel caso di economie liberiste.
Ma con interventismo le ferrovie e le fabbriche i capitalisti le fanno..cambia solo il fatto che lo stato(il giocatore) può intervenire solo nella costruzione delle ferrovie.
Chiedo scusa: avevo letto solo socialista e non interventista... I capitalisti costruiscono nuove fabbriche e quindi non puoi decidere in merito, ma tu puoi ampliarle e costruire personalmente le ferrovie.
Non costruiscono nulla. Credo che inizierò ad intensificare la lotta i classe aumentando le tasse per i ricchi al 100% così da togliermeli dalle palle nel giro di un anno. Ci penserà il partito bolscevico a pianificare l' economia. Si passa alla dittatura del proletariato con due semplici riforme costituzionali.
Non essere avventato....la Russia ha centinaia di province,se devi metterti a farle tutte tu ci vorranno migliaia di rubli.Ma la ferrovia di livello 1 ce l'hai?
Ho lasciato perdere questa partita e ne ho iniziata una nuova nel 1914. Ho preso il Lussemburgo ed ho dichiarato guerra a tutti i paesi dell' America Meridionale e, con vari salvataggi ho dato al Lussemburgo tutte le province, meno le capitali, del Sud America. In seguito ho creto le stato del Sud America (Estados Unidos de la America Latina) con la bandiera decisa da Simon Bolivar e un sistema di governo che prevede il partito socialista come partito unico e le elezioni ogni 5 anni (la classica democrazia di Victoria però "taroccata"). I capitalisti costruiscono fabbriche e ferrovie e il popolo ha un avanzatissimo stato sociale degno della Carta del Lavoro. Purtroppo ho qualche disoccupato di troppo in qualche regione brasiliana e questi disoccupati sono gli unici socialisti dello stato (le solite assurdità di Victoria) mentre tutti gli altri sono in massima parte conservatori con una consistente minoranza liberale. La bandiera