[Victoria Rev] Partite salvate: come riconoscerle

Discussione in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' iniziata da Tenente Vanniti, 1 Maggio 2008.

1. Tenente Vanniti

Tenente Vanniti

Ratings:
    +0
    Ciao!

Quando in VICTORIA REVOLUTION carico una partita salvata in precedenza come faccio a capire qual'è il salvataggio più recente? :humm:

Ho presente che in HoI accanto al salvataggio riporta anche la data nel gioco.. non c'è una cosa simile anche in Victoria??? :piango:

GRAZIE MILLE!! :approved:

2. Adraeth

Adraeth

Ratings:
    +0
    La cosa più semplice ed immediata è dare un nome al proprio salvataggio, invece di lasciare che sia il programma a generarlo; di solito Victoria funziona come CK o HOI, con il nome dello stato con cui si giocava all'atto del salvataggio.

Personalmente consiglio di cambiare il nome con ad es: VicGer01 e così via

3. Tenente Vanniti

Tenente Vanniti

Ratings:
    +0
    e lo so..
    ma io in 2 ore di gioco magari salvo una decina di volte.. non posso fare 10 file di salvataggio!! :contratto:

Di solito in ogni partita ne faccio 3... tipo ora "belgio 1836", "belgio liberale" e "belgio&luxemburg".... e faccio ruotare i salvataggi su questi 3 file... ma poi quando devo ricaricare non mi ricordo più qual'è l'utimo di questi 3 che ho usato...:humm: :confused:

Non posso mica ricaricare tutti e tre per vedere a che data me li apre... :wall: perchè caricarli non è velocissimo....:mad: :piango:

Quindi nn c'è proprio modo??:eek:

4. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Perchè non metti il salvataggio automatico ogni tot di mesi? Così sei sicuro che l'autosave ha il tuo salvataggio più recente e l'oldautosave quello precedente senza avere 80000 salvataggi... E poi salvi manualmente solo poco prima di fare qualcosa di importante (tipo dichiarare una guerra che supponi sarà molto pesante) oppure quando finisci di giocare ed esci.

5. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +664
    Appunto...mettilo ogni 10 mesi perchè se no ti salva troppo spesso.

6. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    io di solito faccio fare gli autosave ogni 10 mesi e prima di uscire salvo manualmente, e poi ricarico sempre dal salvataggio manuale:approved:

7. Tenente Vanniti

Tenente Vanniti

Ratings:
    +0
    Si, credo che questa sia un'ottima soluzione.. nn ci avevo pensato! :p
    Pensavo l'autosave fosse inutile.. invece usato così risolve il mio probl!

Thanks! :)

Condividi questa Pagina